Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Condensa fanale anteriore R6 03-04

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Ma la condensa che si asciuga, poi si riforma. Semmai il problema è quello di non farla formare +....no ?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Tex79 View Post
      Ma la condensa che si asciuga, poi si riforma. Semmai il problema ? quello di non farla formare +....no ?
      Pi? darsi....come pu? essere per? che sia entrada dell'acqua quando hai lavato la moto, soprattutto con la lancia....io quando l'ho pulito sulla 03 poi non si ? riformato pi?...sulla 05 invece si forma... ma poi sparisce dopo un uso intesto...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by RD56 View Post
        Il manuale ce lo ma in inglese e vorrei sapere se lo trovo su emule in italiano!
        questo non lo so.....le officine ufficiali yamaha di sicuro si

        Pero vorrei info sul problema del fanale! se no il mio collega continua ad assilarmi!

        come sopra....le officine esistono anche x questo....prima di far danni digli di andare in un officina autorizzata

        Comment


        • Font Size
          #19
          Condensa

          A le officine yamaha autorizate ci sono x questo! ma se le suddette officine dopo averci portato la moto in garanzia ti eseguono il lavoro e il problema aumenta invece che diminuire allora tanto vale nn andarci!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by RD56 View Post
            A le officine yamaha autorizate ci sono x questo! ma se le suddette officine dopo averci portato la moto in garanzia ti eseguono il lavoro e il problema aumenta invece che diminuire allora tanto vale nn andarci!!

            contatta la yamaha e segnala il problema a loro "03960961"...noi personalmente abbiamo avuto gli stessi problemi con una moto e abbiamo sostituito il faro in garanzia

            Comment

            X
            Working...
            X