Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SBS dual carbon x R1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

SBS dual carbon x R1

Ciao a tutti, chi s? se le pasticche SBS Dual carbon vanno bene sia su pista e si possono usare anghe su strada?
    Grazie a tutti quelli che mi risponderanno.................

• Font Size
    IO MI TROVO BENE...
    anche con questi freddi in strada le ho lasciate montate, tanto quello che non funziona con temperature sotto i 10 gradi non è solo le pasticche ma un pò tutto e quindi vado più piano per le gomme, perchè la strada è piena di terra dei trattori, perchè ci sono punti dove non batte mai il sole e quindi unidi e viscidi ... !!!

in inverso io con la mia R1 facciamo i fichetti che vanno al Barrre a fare come
    "PINODEIPALAZZI" (e i vecchietti MUTI)

se usi sempre le gomme in mescola tipo le SC come uso io e hai la sensibilità di riscaldare le gomme ti accorgi che anche i freni si riscaldano insieme!!!!

Comment

• Font Size
      secondo me per strada ? meglio che le lasci perdere......a freddo non frenano un cxxxo.......nel caso di uno stop improvviso sei nei guai.........

Comment

• Font Size
        Smontale

Io le uso in pista sulla mia R6! ma in strada ? meglio che le smonti da fredde nn frenano una cippa! Se vuoi una pastiglia utile x i due usi ti consiglio le brembo rosse!

Comment

• Font Size
          Originally posted by darren View Post
          secondo me per strada ? meglio che le lasci perdere......a freddo non frenano un cxxxo.......nel caso di uno stop improvviso sei nei guai.........
          concordo.....

Comment

• Font Size
            Quoto tutti; in pista favolose ma in strada non mi fiderei....

Comment

• Font Size
              se pu? essere utile:

Comment

• Font Size
                Sorry ma ho il modello del 2003, cmq grazie a tutti x le riposte, ciao.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by salsero View Post
                  Sorry ma ho il modello del 2003, cmq grazie a tutti x le riposte, ciao.
                  se ti interessassero vanno bene lo stesso
                  ciao

Comment

• Font Size
                    sinceramente tutti stì problemi a freddo non li ho mai riscontrati.
                    Le usavo tranquillamente in strada con 12 °C...

Comment

• Font Size
                      Cmq le ho comprate, vuol dire che le usero' solo con le bella stagione.......

Comment

X
                      Working...
                      X