Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao a tutti, chi s? se le pasticche SBS Dual carbon vanno bene sia su pista e si possono usare anghe su strada?
Grazie a tutti quelli che mi risponderanno.................
IO MI TROVO BENE...
anche con questi freddi in strada le ho lasciate montate, tanto quello che non funziona con temperature sotto i 10 gradi non è solo le pasticche ma un pò tutto e quindi vado più piano per le gomme, perchè la strada è piena di terra dei trattori, perchè ci sono punti dove non batte mai il sole e quindi unidi e viscidi ... !!!
in inverso io con la mia R1 facciamo i fichetti che vanno al Barrre a fare come
"PINODEIPALAZZI" (e i vecchietti MUTI)
se usi sempre le gomme in mescola tipo le SC come uso io e hai la sensibilità di riscaldare le gomme ti accorgi che anche i freni si riscaldano insieme!!!!
Io le uso in pista sulla mia R6! ma in strada ? meglio che le smonti da fredde nn frenano una cippa! Se vuoi una pastiglia utile x i due usi ti consiglio le brembo rosse!
Comment