Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info viti colli scarico originale r1 04

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

info viti colli scarico originale r1 04

..sostituendo il terminale con uno piu' "udibile", m accorgo che piu' giu' precisamente circa a 1/4 fra il raccordo che fa il 4 in 2 e i colli che vanno al blocco m manca una vita a brugola brunita che fa da tenuta sulla giunzione.
    Ne smonto una come campione ma ovunque vado m dicono che in questi casi bisogna assolutamente richiedere il pezzo originale perch? ? una vite con certe caratteristiche di dilatazione ecc.
    Vado quindi da un noto concessionario yamaha di Ravenna che in 2 minuti m liquida dicendomi che nn conviene, e mi lascia una vite a brugola in inox (da tagliare) e del grasso resistente al calore, premettendo che ogni volta che faccio un giretto un po' spinto dovrei risvitarla e ridargli il grasso... altrimenti nn la cavo piu'.
    Io m chiedo e vi chiedo, ma secondo voi io m dovrei mettere a smontare e rimontare le carene per ridare il grasso ad una vite minimo 3-4 volte al mese perch? per una vite nn m fanno neppure l'ordine per un ricambio originale??

mah!

A questo punto o provo da un altro concessionario o cerco una moto incidentata da reperire la vite del collo. grazie e contattatemi se qualcuno ne ha una!

• Font Size
    a sto punto metti una vite in ferro che se dovesse grippare è più facile da togliere e metti del grasso al rame quando la avviti

Comment

• Font Size
      io cambierei conce e farei una pessima pubblicit? al primo...
      mai avuto questi problemi, se voglio una vite originale me la ordini visto che mamma yama ne prevede la vendita come ricambio...
      io ho comprato una sola brugola del carter pick up...
      no problem e disponibilit? immediata conce yamaha cruciani roma

Comment

• Font Size
        Si quoto!!!
        Io ordino viti yamaha spesso!!
        Una settimana di solito e arrivano in conce con la loro bustina yamaha.
        Prezzi decenti dagli 80 cent a due euro per le viti grandi.....

Comment

• Font Size
          Appunto mi pare assurdo che non ci sia a ricambio.
          A volte capita che per un pezzo ti vendano insieme altro ma che non ci sia il ricambio ? impossibile..

Comment

• Font Size
            grazie per le vostre opinioni, oggi contatterò un altro concessionario..m sembrava impossibile anche a me una cosa del genere.
            Probabilmente per una vite c si guadagna poco ed è piu' lo sbattimento a far l'ordine che il resto..pigrizia e un disservizio triste per un concessionario di quelle dimensioni..

ciao!

Comment

X
            Working...
            X