Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Hai ragione anche t? io uso xct 10w50 che mi ha consigliato il mio meccanico!
Ne ha provato vari: motul, silkolene, castrol, ma con questo dice di aver trovato il bandolo della matassa! Sopratutto ha verificato meno problemi alla frizione! E visto che ha 2 r6! ha risparmiato riusciendo a finire la stagione senza cambiare i dischi!
Cosa che nel 2006 ? capitata!
anche a me hanno consigliato il bardahl perch?(voci di corridoio,perdonate imprecisioni) ha delle particelle che si fondono attorno alle parti del motore riducendo gli attriti.
io ho sempre usato il motul con la suzuki ma ora con la mia r6 06 al prox tagliando vorrei provare il bardahl...
anche a me hanno detto che col 300V soprattutto sulle kawasaki ci potevano essere problemi con la frizione ma RIPETO:voci di corridoio.
fatemi sapere...
ciao a tutti!!!!!!!!!!1
Comment