Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sito r1 italia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Il bastardo stava fregando pure me... comunque mi dispiace per il sito: in alcune parti era valido.

Comment

• Font Size
      azz son in bella compagnia vedo...anche al sottoscritto tranvati 400 sacchi,fatta denuncia al solito sfigato che ne aveva gi? dieci sul groppone......ma non ne sapeva nulla...almeno cos? diceva costui...

Comment

• Font Size
        Originally posted by menefrego View Post
        Non hai fatto denuncia?
        Io sono un altro di quelli inchiappettati, c'è già un mio post vecchio (titolo simile a "Quanti ne ha fregati Tommy?"), di metà Luglio + o - che lo racconta.

Mi ha raccontato le stesse cose che ha raccontato a te (cambiava moto xché era il terzo motore R1 che rompeva, ecc ecc), mi ha dato la PostePay di sua madre (in realtà una povera signora anziana in dialisi al quale quel gran fdp aveva rubato il portafoglio) ed il resto lo puoi immaginare.

Ho fatto denuncia, ho scoperto di non essere il solo, però per ora nessuna news...

Potessi incontrarlo...

idem pure a me mi ha inchiappettato 550 sacchi per un mono ohlins e ammortizzatore di sterzo mi ha dato nome falso e numero di carta su cui ho fatto la ricarica..porca mmmm se lo becco gli rompo le ossa!!!!!di bari lo stronnnnzo!!!!
        ma ATTENTI CHE SI AGGIRA ANCHE SU EBAY!!!guardate i feedbak se sono 0 è lui!!
        io l'ho denunciato alla polizia postale ma ancora nulla!!!
        attenti a foto uguali a queste:

Last edited by ANGEL996; 24-01-08, 15:24.

Comment

• Font Size
          okkio raga il tizio di bari mica sono io, ...
          cmq gran bel pezzo di*******, da prenderlo impacchettarlo e mandarlo a fan.....

Comment

• Font Size
            non avevamo dubbi non fossi tu .
            comunque il tipo non sara sicuramente da solo da notizie reperite da colleghi della bassa mi hano riferito che esiste una vera e propria organizzazione ,,,,, quindi raga ho paura che dovremo metterci l'animo in pace .
            Comunque una giustizia divina secondo me c'e !!!!!!!!!! azzoiu

Comment

X
            Working...
            X