Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

bollo r1 2002/2003

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

bollo r1 2002/2003

ciao ragazzi , mi ? arrivato oggi il bollo da pagare per la mia r1 2002/2003 , mi ? venuto un colpo , 190,75 euro ... nel 2007 il vecchio proprietario aveva pagato circa 110 euro ... sar? un errore ? io abito in piemonte , boh ....

• Font Size
    ma dai, sei di biella pure tu!

mi spiace per il bollo

hai msn?

Comment

• Font Size
      Purtroppo e' giusto, io avevo la stessa moto . Quello che e' strano e' che l'altrannocostaca gia' 190...non 110

Comment

• Font Size
        quanto costa invece quello di un 1000 euro 3?

Comment

• Font Size
          non ne ho idea

Comment

• Font Size
            Io mi sembra che pagai circa 170 Euro....

Comment

• Font Size
              Originally posted by BO View Post
              Purtroppo e' giusto, io avevo la stessa moto . Quello che e' strano e' che l'altrannocostaca gia' 190...non 110
              si ,hai ragione,il vecchio proprietario aveva pagato 200 euro( con una lieve sanzione per ritardo ) , ho fatto confusione tra lire ed euro...comunque pensavo che la mia r1 2002fosse euro 2 come da prove lette , non euro 1 come da libretto ....

Comment

• Font Size
                Originally posted by mohican View Post
                si ,hai ragione,il vecchio proprietario aveva pagato 200 euro( con una lieve sanzione per ritardo ) , ho fatto confusione tra lire ed euro...comunque pensavo che la mia r1 2002fosse euro 2 come da prove lette , non euro 1 come da libretto ....
                ?

ah la 2002 ? euro 1??

io l'ho ed ero convinto fosse euro 2!!!

Vabb? chissenefrega.. tanto la tengo sempre con il completo racing!

Comment

• Font Size
                  sticassi 190 euro...ma porca pupazza quanto casso costa...nun se pò campà accussi

Comment

• Font Size
                    beh io l'anno scorso ho dato 169 euri.

Comment

• Font Size
                      190 euri? Pork zozz e adesso chi glielo dice a mia moglie? Gi? ha rognato perch? l'ho presa....

Io ho letto che ? omologata Euro1 ma che era gi? in regola con la normativa Euro2...
                      Sarebbe interessante sapere se si pu? aggiornare a euro2... Che ne dite?

Comment

• Font Size
                        idem ? venuto un colpo pure a me un mese fa....

ma vara se sto governo ladro mi fa pagare 200 euro per semplicemente possedere una moto.....***** ma se uno ha una cosa che motivo ci deve essere perch? debba pagarne il possesso...pensandoci ? assurdo..ladri

Comment

• Font Size
                          se ci si pensa ci si rimane male...già anni fa che era tassa di circolazione uno poteva storcere il naso, visto che se ce l'hai non è solo perchè ti piace averla ma anche per usarla, ma passarla poi a tassa di possesso...è stato scandaloso..
                          Last edited by Marmo; 28-01-08, 07:16.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Marmo View Post
                            se ci si pensa ci si rimane male...gi? anni fa che era tassa di circolazione uno poteva storcere il naso, visto che se ce l'hai non ? solo perch? ti piace averla ma anche per usarla, ma passarla poi a tassa di possesso...? stato scandaloso..
                            Sinceramente a me rodeva il culo anche quando era tassa di circolazione a scopo di manutenzione strade visto le condizioni del 90% delle strade di roma e dintorni... ora poi... caxxo non ? gi? mia una volta che ho sborsato 12500 euro + 190 euro di messa su strada... continuando cos? ce mettono a noi su strada!!!

Comment

• Font Size
                              Anche un mio amico con un r1 del 99 che e euro1 paga quelle cifra!!!

Comment

X
                              Working...
                              X