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R1 2002

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    #16
    io ho la steel fighter da pochissimo tempo ( r1 2002/2003 ) , per quel poco che l ho usata mi sembra una moto eccezionale , maneggevolissima , io vengo da un kawa z750s , questa è di un altro pianeta .... prendila senza pensarci troppo !

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      #17
      Originally posted by Attila77 View Post
      ho avuto la 2001 e ad oggi una 2002 da pista una 03 e una 05 stradali.

      rimango dell'opinione che la 02-03 sia il miglior connubbio motore - telaio. mettiti in testa che dovrai montare una pompa radiale tubi e buone pasticche.

      il mio motore ha ceduto a 40.000 km ma per problemi di cambio visto il vizio dei monoruota . tienila originale monta solo terminale ( collettori originali con l'exup ) pc3 usb o rb3, airbox dinamico eliminazione sistema ecologico aria supplementare. con questa configurazione pi? trasmissione 520 mappatura al banco etc... ho fatto 149 cv alla ruota rispetto agli originali 139. per quanto mi riguarda ? una moto pi? PERSONALE delal 2005 svelta e con un gra motore sotto. pecca un p? di allungo ma non stiamo gareggiando a fare gli spari sul dritto. la 02-03 v? alla grande tra i tornanti e il misto veloce. coppia e potenza regolari ma sale di giri come un missile. occhio che da troppa confidenza e fare una ca22ata ? molto facile.

      ultima cosa ? l'idraulica del mono e della forcella entrano velocemente in stres ? pompano. l'avantreno ha poca sensibilit? di regolazione, con un buon kit il problema ? risolto. il cuscinetto della frizione come tutte le R1 tende a fare rumore dopo i 20.000 km perci? evita continue sfrizionate.

      moto assolutamente ECCEZIONALE PRENDILA.

      p.s. esteticamente per me ? la pi? bella .
      ciao attila!!! mi spieghi come si elimina il sistema ecologico dell'aria supplementare???

      comunque grande moto io l'ho ripresa oggi che era una bella giornata...oh ora che l'ho messa per bene a punto nn si tiene ero in terza e quando spalancavo si alza nn ci credevo......
      io ho airbox dinamico, filtro racing, rapid bike 2 ,recupero vapori olio del kit yec, scarico completo collettori e term yoshimura rs3, kit trasm 520 con pign. -1 tubi in treccia, e pompa radiale.......!!! e vi dico che va da paura!!!

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        #18
        altra domanda....tra poco cambio l'olio alla mia piccola!!voi che mi consigliate con quale vi siete trovati meglio???

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          #19
          Originally posted by taboxxx View Post
          altra domanda....tra poco cambio l'olio alla mia piccola!!voi che mi consigliate con quale vi siete trovati meglio???
          Io metterei un Motul o almeno avrei intenzione di mettere questo al prossimo tagliando...
          Ho sentito dire che in base all'olio che si usa (marche diverse intendo) il cambio diventa pi? o meno fluido. A me interesserebbe rendere il cambio un pochino piu fluido, qualcuno sa che olio utilizzare?

          Devo sostituire anche l'olio dei freni anteriore, quale? Ho solo i tubi in treccia, il resto ? originale...

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            #20
            io per i freni ho usato il motul!

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              #21
              Io uso castrol power 1 ex "rs" e mi trovo benissimo il cambio e molto piu morbido. Ho provato il motul una volta ma l ho sostituito subito,le marce ai bassi ereno dure da entrare.

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                #22
                x i freni x ora ho sempre usato l Ippone dot 5. Non ho mai avuto problemi di eccessiva corsa leva freno nemmeno ad Adria..

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                  #23
                  be non ho avuto modo di provarla ancora ma a leggere sti commenti mi lusingo .... ancora 1 mese e qualcosa da resistere

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                    #24
                    Originally posted by lolor1 View Post
                    x i freni x ora ho sempre usato l Ippone dot 5. Non ho mai avuto problemi di eccessiva corsa leva freno nemmeno ad Adria..
                    tu che modifiche hai sulla tua?io per quest'anno vorrei fare le forke dato che al post ho montato un wp

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                      #25
                      Originally posted by lolor1 View Post
                      Io uso castrol power 1 ex "rs" e mi trovo benissimo il cambio e molto piu morbido. Ho provato il motul una volta ma l ho sostituito subito,le marce ai bassi ereno dure da entrare.
                      Ottimo, avevo bisogno proprio di questa info... prover? il castrol

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                        #26
                        io ce l ho da 53000 km....pochissimi problemi e tanta soddisfazione...per l olio mi son sempre trovato bene con il bardahl xtc 60

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                          #27
                          mono bitubo, x la forcella kit bitubo completo,scarico completo arrow,trasmissione finale 520 racing,centralina bmc,filtro bmc,modifica air box,pompa radiale brembo,tubi in treccia e dischi freno braking wave.

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                            #28
                            lolo piano piano anche io arriverò ad avere le stesse cose...col tempo..

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                              #29
                              Originally posted by lolor1 View Post
                              mono bitubo, x la forcella kit bitubo completo,scarico completo arrow,trasmissione finale 520 racing,centralina bmc,filtro bmc,modifica air box,pompa radiale brembo,tubi in treccia e dischi freno braking wave.
                              abbiamo su per giu le stesse modifiche...io devo fare le forke pero'

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                                #30
                                Forks PAIOLI USD da 46 mm, piastre dedicate FLY HUMMER, telaietto ant. racing, amm. sterzo WP, cerchi MARCHESINI in magnesio forgiato ad Y, pompa radiale NISSIN, airbox dinamico in carbonio DIAPASON RACING, centralina POWER COMMANDER, filtro race K&N, pedane in ergal WALTER MOTO cambio rovesciato, ammortizzatore EXTREME TECH, silenziatore AKRAPOVIC in titanio, carena PLASTIC BIKE racing con faretto, copritelai, fianchetti serbatoio, parafango ant. + post., copri catena in carbonio e viteria in ergal a volontà credo di nn aver dimenticato niente...........

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