io ho la steel fighter da pochissimo tempo ( r1 2002/2003 ) , per quel poco che l ho usata mi sembra una moto eccezionale , maneggevolissima , io vengo da un kawa z750s , questa è di un altro pianeta .... prendila senza pensarci troppo !
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R1 2002
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Originally posted by Attila77 View Postho avuto la 2001 e ad oggi una 2002 da pista una 03 e una 05 stradali.
rimango dell'opinione che la 02-03 sia il miglior connubbio motore - telaio. mettiti in testa che dovrai montare una pompa radiale tubi e buone pasticche.
il mio motore ha ceduto a 40.000 km ma per problemi di cambio visto il vizio dei monoruota . tienila originale monta solo terminale ( collettori originali con l'exup ) pc3 usb o rb3, airbox dinamico eliminazione sistema ecologico aria supplementare. con questa configurazione pi? trasmissione 520 mappatura al banco etc... ho fatto 149 cv alla ruota rispetto agli originali 139. per quanto mi riguarda ? una moto pi? PERSONALE delal 2005 svelta e con un gra motore sotto. pecca un p? di allungo ma non stiamo gareggiando a fare gli spari sul dritto. la 02-03 v? alla grande tra i tornanti e il misto veloce. coppia e potenza regolari ma sale di giri come un missile. occhio che da troppa confidenza e fare una ca22ata ? molto facile.
ultima cosa ? l'idraulica del mono e della forcella entrano velocemente in stres ? pompano. l'avantreno ha poca sensibilit? di regolazione, con un buon kit il problema ? risolto. il cuscinetto della frizione come tutte le R1 tende a fare rumore dopo i 20.000 km perci? evita continue sfrizionate.
moto assolutamente ECCEZIONALE PRENDILA.
p.s. esteticamente per me ? la pi? bella .
comunque grande moto io l'ho ripresa oggi che era una bella giornata...oh ora che l'ho messa per bene a punto nn si tiene ero in terza e quando spalancavo si alza nn ci credevo......
io ho airbox dinamico, filtro racing, rapid bike 2 ,recupero vapori olio del kit yec, scarico completo collettori e term yoshimura rs3, kit trasm 520 con pign. -1 tubi in treccia, e pompa radiale.......!!! e vi dico che va da paura!!!
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Originally posted by taboxxx View Postaltra domanda....tra poco cambio l'olio alla mia piccola!!voi che mi consigliate con quale vi siete trovati meglio???
Ho sentito dire che in base all'olio che si usa (marche diverse intendo) il cambio diventa pi? o meno fluido. A me interesserebbe rendere il cambio un pochino piu fluido, qualcuno sa che olio utilizzare?
Devo sostituire anche l'olio dei freni anteriore, quale? Ho solo i tubi in treccia, il resto ? originale...
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mono bitubo, x la forcella kit bitubo completo,scarico completo arrow,trasmissione finale 520 racing,centralina bmc,filtro bmc,modifica air box,pompa radiale brembo,tubi in treccia e dischi freno braking wave.
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Originally posted by lolor1 View Postmono bitubo, x la forcella kit bitubo completo,scarico completo arrow,trasmissione finale 520 racing,centralina bmc,filtro bmc,modifica air box,pompa radiale brembo,tubi in treccia e dischi freno braking wave.
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Forks PAIOLI USD da 46 mm, piastre dedicate FLY HUMMER, telaietto ant. racing, amm. sterzo WP, cerchi MARCHESINI in magnesio forgiato ad Y, pompa radiale NISSIN, airbox dinamico in carbonio DIAPASON RACING, centralina POWER COMMANDER, filtro race K&N, pedane in ergal WALTER MOTO cambio rovesciato, ammortizzatore EXTREME TECH, silenziatore AKRAPOVIC in titanio, carena PLASTIC BIKE racing con faretto, copritelai, fianchetti serbatoio, parafango ant. + post., copri catena in carbonio e viteria in ergal a volontà credo di nn aver dimenticato niente...........
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