Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 2002

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    R1 2002

    Ho appena trovato una R1 del 2002 da aggiustare...ottimo prezzo
    Dato che mi e' rimasta la 99 solo pista sola soletta in garare sto' seriamente pensando di aquistare una motoretta per l'uso stradale e questa 2002 mi sembra il meglio come qualita'/prezzo.

    Volevo sapere dai proprietari di questa seconda serie di R1, quali sono le impressioni di guida che vi hanno scaturito.

    grazieeee

  • Font Size
    #2
    Io ho la 2000; di 02/03 ne ho provate un paio.

    Sicuramente mooolto meno 'gnorante della 99, più stabile e più "neutra"; IMHO una delle migliori moto da usare in strada !

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io avevo la 03, secondo me gran moto...motore con tanta coppia...pecca un po' di allungo specialmente nei confronti dei modelli successivi.

      Comment


      • Font Size
        #4
        pecca di allungo ma gran coppia, e un tiro da paura, ho provato la 04 ma la sensazione era diversa..meno rabbiosa..

        Comment


        • Font Size
          #5
          io l'ho ed anche se ormai ha i suoi anni mi piace ancora da impazzire questa moto!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Si, anche io cel'ho ... trasformata steel fighter.... ma è molto godibile e coppiosa.

            Io per l'uso stradale, come moto sportiva, non prenderei altro!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Grandissima moto, ancora competitiva nelle piste con poco rettilineo, e forse ancora il meglio che c'e' x strada

              Comment


              • Font Size
                #8
                Moto spettacolare... per un uso stradale credo si il top a livello di qualita prezzo..... la mia ha 40000 km mai avuto un problema... e quando è ferma bella lucida... fa ancora girare tutti....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ottima moto...
                  Se rapportata ad un 99 o ad una 01, forse meno adrenalinica e scorbutica, ma assolutamente pi? stabile e con maggiore potenza frenante.
                  con pochi accorgimenti (passo 520 e -1 di pignone) riacquista quel p? di verve che la rende un'arma ancora affilata anche per la pista...
                  O almeno te la puoi litigare con qualcuno

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    una delle migliori stradali che tu possa trovare...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Lustra come la tengo, tutti quando la vedono rimangono a bocca aperta tanto sembra nuova. Tanta ma tanta coppia dove le attuali mille peccano, mentre pochino l'allungo probabilmente per la mancanza dell'airbox dinamico. Io non la uso in pista quindi non so dire, ma per la strada ? fantastica e i cavalli bastano e avanzano...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ho avuto la 2001 e ad oggi una 2002 da pista una 03 e una 05 stradali.

                        rimango dell'opinione che la 02-03 sia il miglior connubbio motore - telaio. mettiti in testa che dovrai montare una pompa radiale tubi e buone pasticche.

                        il mio motore ha ceduto a 40.000 km ma per problemi di cambio visto il vizio dei monoruota . tienila originale monta solo terminale ( collettori originali con l'exup ) pc3 usb o rb3, airbox dinamico eliminazione sistema ecologico aria supplementare. con questa configurazione più trasmissione 520 mappatura al banco etc... ho fatto 149 cv alla ruota rispetto agli originali 139. per quanto mi riguarda è una moto più PERSONALE delal 2005 svelta e con un gra motore sotto. pecca un pò di allungo ma non stiamo gareggiando a fare gli spari sul dritto. la 02-03 và alla grande tra i tornanti e il misto veloce. coppia e potenza regolari ma sale di giri come un missile. occhio che da troppa confidenza e fare una ca22ata è molto facile.

                        ultima cosa è l'idraulica del mono e della forcella entrano velocemente in stres è pompano. l'avantreno ha poca sensibilità di regolazione, con un buon kit il problema è risolto. il cuscinetto della frizione come tutte le R1 tende a fare rumore dopo i 20.000 km perciò evita continue sfrizionate.

                        moto assolutamente ECCEZIONALE PRENDILA.

                        p.s. esteticamente per me è la più bella .
                        Last edited by Attila77; 25-01-08, 13:00.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Moto fantastica ! Ha una coppia mostruosa,e se ben settata ? un vero missile. Se poi modifichi l air box come ho fatto sulla mia, diventa molto pi? cattiva..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Bhe, hanno gia detto tutto...

                            Cmq ? una moto sincera. Montaci un PC3 e mappalo a secondadi dove devi andare, poi divertimento assicurato!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Tanta coppia ed un telaio rigido, forse anche troppo, molto sincera.....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X