Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sensore aria condotti airbox R1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

sensore aria condotti airbox R1

ieri stavo sostituendo i condotti originali con quelli maggiorati in carbonio sulla mia '07, quando nello smontare il condotto di sx ho notato un sensore fissato da sotto che entra con un beccuccio nel condotto.

devo rimontarlo anche nei condotti nuovi?
    ci sono indicazioni particolari? posizione o orientamento?

qualcuno ha gi? affrontato il tema?

grazie anticipatamente

• Font Size
    nessuno mi può aiutare?

Comment

• Font Size
      Direi che se c'è devi tenerlo.....

Dovrebbe essere (aspettiamo il bezze) il sensore di pressione dell'airbox....

Comment

• Font Size
        se intendi lo spinotto di sx, attaccato nella plastica, la risposta è SI lo devi rimettere, se noti con il sensore staccato,il cruscotto di segna errore.Spero di esserti stato d'aiuto
        Last edited by Fredsbk; 21-01-08, 16:24.

Comment

• Font Size
          non l'ho accesa...non lo sapevo.
          ok lo rimetto nel condotto nuovo

Comment

• Font Size
            Condotti air box

Ciao,ho visto che hai gi? montato i condotti dell'airbox,dovrei farlo anche io sulla mia R1 2008,mi puoi dare due dritte?

Comment

• Font Size
              sensore temp.aria

Originally posted by Massimino81 View Post
              ieri stavo sostituendo i condotti originali con quelli maggiorati in carbonio sulla mia '07, quando nello smontare il condotto di sx ho notato un sensore fissato da sotto che entra con un beccuccio nel condotto.

devo rimontarlo anche nei condotti nuovi?
              ci sono indicazioni particolari? posizione o orientamento?

qualcuno ha gi? affrontato il tema?

grazie anticipatamente
              Ciao, e' un quesito che avevo posto un po' di tempo fa, e' il sensore di temperatura dell'aria che da informazioni alla centralina e questa crea una carburazione adeguata insieme agli altri sensori sparsi qua e la' nella moto: puoi forare il condotto Sn oppure lasciare il sensore nel vuoto dietro la carena attaccato al cablaggio naturalmente, la temperatura aria verra' misurata lo stesso. Io sono nella tua stessa condizione e l'ho legato con una fascetta ai cavi dei fari nel telaietto anteriore( funziona benissimo), se stacchi il cablaggio si accende la spia gialla nel cruscotto e la centralina fa una carburazione approssimativa di base non conoscendo la temperatura esterna! Tutto chiaro adesso?
              Ciao!

Comment

• Font Size
                condoti air box

Avete delle foto delle vs moto con i condotti in carbonio montati?se si me ne mandate qualcuna per vedere il risultato?Non ho ancora smontato gli originali,il foro per il sensore in che punto del condotto lo dovrei fare?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by riki r1 View Post
                  Ciao, e' un quesito che avevo posto un po' di tempo fa, e' il sensore di temperatura dell'aria che da informazioni alla centralina e questa crea una carburazione adeguata insieme agli altri sensori sparsi qua e la' nella moto: puoi forare il condotto Sn oppure lasciare il sensore nel vuoto dietro la carena attaccato al cablaggio naturalmente, la temperatura aria verra' misurata lo stesso. Io sono nella tua stessa condizione e l'ho legato con una fascetta ai cavi dei fari nel telaietto anteriore( funziona benissimo), se stacchi il cablaggio si accende la spia gialla nel cruscotto e la centralina fa una carburazione approssimativa di base non conoscendo la temperatura esterna! Tutto chiaro adesso?
                  Ciao!
                  ciao, non hai montato l'ingannatore alla fine?

Comment

• Font Size
                    ngannatore del sensore aria

Originally posted by Oma-R View Post
                    ciao, non hai montato l'ingannatore alla fine?
                    Ciao, no, ancora non l'ho montato perche' sono un po' pigro, ma presto lo faro'! Ciao

Comment

X
                    Working...
                    X