Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

oggi ho acceso il mezzo...R6 '99

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

oggi ho acceso il mezzo...R6 '99

oggi dopo 5 lunghi mesi di letargo assoluto in garage ho acceso la mia moto..per farla girare un po e svegliarla prima di LeLuc...
    A parte la batteria un po scarica...(a proposito si possono ricaricare le batterie quelle sigillate??)diciamo che ? partita subito...
    dopo averla fatta girare un po ho fatto un giretto dell'isolato!
    mi sn fermato in un piazzale senza anima viva per dare 2 sgasate...e ho notato che accelerando arrivava a 5000 giri ed era come se non gli arrivasse benzina!allora la tenevo puntata per farla salire piano piano...dopo poco ? andato tutto a posto!
    ora mi chiedo...perch? ha fatto uno scherzo del genere?sar? perch? ? stata ferma tanto?o perch? era un po ingolfata??
    non vorrei avere qualche carburatore inchiodato......ma non penso....
    grazie...
    Lamps

• Font Size
    Se non sbaglio..in qualche altro tread..Alessio aveva scritto che bisognava accenderla circa ogni 15 gg..in quanto rimandendo a fermo a lungo..la benzina senza piombo rilascia dei residui che depositandosi possono occludere o diminuire il passaggio della benzina..e penso creare quello che ? successo a te...
    Spero di non aver detto una cazzata..ma prova a farla girare pi? spesso..5 mesi son tanti!!

Comment

• Font Size
      eh lo so...ho avuto il gesso 2 mesi...poi il freddo...ecc....l'ho trascurata un po...

Comment

• Font Size
        hai finito di rompere con sto' catorcio,tu e tuo cugino batley#24 siete nel mirino del macellaio e di Tobia,dicono che vi faranno il c...

Comment

• Font Size
          Originally posted by iceman View Post
          oggi dopo 5 lunghi mesi di letargo assoluto in garage ho acceso la mia moto..per farla girare un po e svegliarla prima di LeLuc...
          A parte la batteria un po scarica...(a proposito si possono ricaricare le batterie quelle sigillate??)diciamo che ? partita subito...
          dopo averla fatta girare un po ho fatto un giretto dell'isolato!
          mi sn fermato in un piazzale senza anima viva per dare 2 sgasate...e ho notato che accelerando arrivava a 5000 giri ed era come se non gli arrivasse benzina!allora la tenevo puntata per farla salire piano piano...dopo poco ? andato tutto a posto!
          ora mi chiedo...perch? ha fatto uno scherzo del genere?sar? perch? ? stata ferma tanto?o perch? era un po ingolfata??
          non vorrei avere qualche carburatore inchiodato......ma non penso....
          grazie...
          Lamps
          stai tranquillo era solo un p? ,un p? tanto ingolfata ,fredda e piena di umidit?

Comment

• Font Size
            Originally posted by mikele 72 View Post
            hai finito di rompere con sto' catorcio,tu e tuo cugino batley#24 siete nel mirino del macellaio e di Tobia,dicono che vi faranno il c...
            qualcuno ha chiamato?
            per girare con te e i 2 amici ho gi? acquistato una graziella azzurra con il cestino bianco

io parlo per me ovviamente non posso sbilanciarmi per iceman
            scsate l ot

Comment

• Font Size
              io la graziella l'ho presa da cosimo....tutta ggggialla...cosi pippo è contento!
              basta belinate però...era un post serio!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by iceman View Post
                io la graziella l'ho presa da cosimo....tutta ggggialla...cosi pippo ? contento!
                basta belinate per?...era un post serio!!
                e rilassati io ifatti avevo scrito scusate l ot

tuttA gialla

Comment

X
                Working...
                X