Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Help! Qualche diritta per Akrapovic...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Help! Qualche diritta per Akrapovic...

Chiedevo se qualcuno ha qualche info da darmi.. Ho un finale Akrapovic montato su R1 2002 non omologato.. esiste qualche "modo" per utilizzarlo su strada, tipo acquistare una fascetta con inciso un'omologazione e rispettivo libretto, o qualcosa del genere??

• Font Size
    Originally posted by nitronorick View Post
    Chiedevo se qualcuno ha qualche info da darmi.. Ho un finale Akrapovic montato su R1 2002 non omologato.. esiste qualche "modo" per utilizzarlo su strada, tipo acquistare una fascetta con inciso un'omologazione e rispettivo libretto, o qualcosa del genere??
    L'akrapovic non incide le omologazioni sulle fascette.. ma bens? lo stampano alla fine del terminale o cmq sul terminale stesso...in pratica per la tua r1 dove c'? il bocchettone d'uscita dei gas di scarico..quindi sul tuo terminale per r1 c'? poco da fare..

Comment

• Font Size
      gli cambi il bocchettono di uscita con uno omologato, glielo chiedi a loro di vendertene uno..io lo feci con altri scarichi senza problemi

Comment

• Font Size
        Marmo, insieme al bocchettone d'uscita omologato mi vendono anche il libretto?

Comment

• Font Size
          si dovrebbero darti ancke il foglio di omologazione, come hanno fatto con me!

Comment

• Font Size
            Grazie! Allora provo a cercare un rivenditore Akrapovic nella mia zona..

Comment

• Font Size
              Ti conviene cercare un terminale usato con Db Killer e vendere il tuo usato. Per me risparmi....

Comment

• Font Size
                io avevo lo stesso terminale pero' del completo evolution sull' R1 e ho fatto incidere sul fondello le lettere dell' omologazione col laser (era identico a quello omologato)

Per il DB Killer me lo sono fatto col tornio

Comment

X
                Working...
                X