Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

regolazione CO r6 06

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

regolazione CO r6 06

ciao a tutti di nuovo.
    qualcuno mi potrebbe cortesemente spiegare(anche in modo tecnico) in cosa consiste la regolazione del co?
    io ho una r6 06 con scarico arrow completo e filtro kn aperto;ancora non ho abbastanza soldi per la centralina(a proposito,che mi consigliate?pc o rbike?) e mi avevano detto che come prima cosa si poteva aumentare il co.
    chiedo scusa in anticipo per caxxate che posso aver detto.
    grazie e un saluto sincero a tutti

ps:intanto che metto la centralina non rovino niente,vero?

• Font Size
    Non rovini nulla...se non hai soldi, ma anche se li avessi....tieniteli....ill gioco non vale la candela se usi la moto in strada a mio avviso!
    la regolzione del Co è inutile ai fini prestazionali e manutentivi! E non so neanche se si possa fare sulla 2006 dallo strumento!
    Last edited by jetpipe; 17-01-08, 17:01.

Comment

• Font Size
      si si a farsi si pu? fare se vuoi ti dico anche come ho il libretto d'officina...
      ti dico la verit?...appena messo lo scarico cacciava delle fiammate paurose di ca 30cm gi? a 10000rpm,poi ho aumentato il co per ogni cilindro di 3 pti ed ora non spara pi? esageratamente tranne che oltre i 14000rpm.
      quindi per esperienza(quella poca che ho) ti dico che un piccolo cambiamento c'? stato...
      a proposito,ma se spara non succede niente di brutto,vero?

Comment

• Font Size
        Il Co serve per regolare la miscela aria benzina al minimo, si utilizza regolarlo per fare girare pi? tondo il motore in fase di sincronizzazione dei corpi farfallati.
        Altre utilit? o ai fini della regolazione della carburazione non ne ha.

Bye

Comment

• Font Size
          ciao steva ma allora come si spiega il fatto che ora da 6000 giri in su non caccia + fiamme?? possibile che sia solo una mia impressione?
          cmq sia secondo te ho fatto bene o no a regolarlo?
          grazie

Comment

• Font Size
            Originally posted by gighen84 View Post
            ciao steva ma allora come si spiega il fatto che ora da 6000 giri in su non caccia + fiamme?? possibile che sia solo una mia impressione?
            cmq sia secondo te ho fatto bene o no a regolarlo?
            grazie
            La cosa si spiega in quanto la regolazione Co agisce pure a gas tutto chiuso, quindi quando tu vai a sgasare a 14000 rpm e lasci il gas completamente avendo ingrassato leggermente la carburazione al minimo sfiamma meno.
            Lascialo pure, male non fa anche se rimedi solo al minimo e a gas chiuso.
            bye

Comment

• Font Size
              micheeee,ti ho detto che ci vuole la centralina se vuoi dei miglioramenti sensibili...
              testone!!!!

Comment

• Font Size
                ciao angiul??????? lo so lo so ma ora non ho sgheis per fare un tale acquisto,appena potr? la comprer?...a proposito:grandi miglioramenti con corona e pignone tuoi,in settimana ti kiamo e ti porto gli ?!!!!!!
                buona domenica

Comment

• Font Size
                  puoi aumentare tranquillamente il co sicuramente ti toglie quel brutto effetto on off fastidioso sui tornanti stretti.per questione di omologazioni attualmente le moto escono con co ridicoli ed è sempre meglio aumentarli

Comment

• Font Size
                    ok grazie...ma diquanto cosigli di aumentarlo??

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gighen84 View Post
                      ok grazie...ma diquanto cosigli di aumentarlo??
                      Last edited by ANGEL996; 24-01-08, 15:26.

Comment

X
                      Working...
                      X