Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Forcella R1 05

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Forcella R1 05

BUONASERATUTTI!

Innunzitutto vorrei scusarmi nel caso in cui l'argomento fosse gi? stato trattato, ma necessito della vostra esperienza (di cui vi ringrazio gi? da subbbbito).

Posseggo (ho mangiato un vocabolario ) R1 2005, e mi ? stato caldamente consigliato di metter mano alla forcella.
    Al posteriore gi? lavora un WP 4618.

Ma davanti, .....COSA DEVO FARE???

Primo: non ci sono le finanze per cambiare la forcella in toto (e neanche la necessit? visto il pilota...).
    Secondo: consigliate molle e olio, pompanti, o tutta la cartuccia (che per giunta non mi sembra molto economica, vero?)?
    Terzo: Su che marca mi dovrei buttare? Considerando rapporto qualit?/prezzo...

Scusate se ribadisco il concetto "liquidi", ma vorrei fare una spesa ponderata ed efficace.

GRAZIE A TUTTI!

(Un ringraziamento a chi mi ha per primo consigliato la modifica...)

• Font Size
    Originally posted by blackstorm1 View Post
    BUONASERATUTTI!

Innunzitutto vorrei scusarmi nel caso in cui l'argomento fosse gi? stato trattato, ma necessito della vostra esperienza (di cui vi ringrazio gi? da subbbbito).

Posseggo (ho mangiato un vocabolario ) R1 2005, e mi ? stato caldamente consigliato di metter mano alla forcella.
    Al posteriore gi? lavora un WP 4618.

Ma davanti, .....COSA DEVO FARE???

Primo: non ci sono le finanze per cambiare la forcella in toto (e neanche la necessit? visto il pilota...).
    Secondo: consigliate molle e olio, pompanti, o tutta la cartuccia (che per giunta non mi sembra molto economica, vero?)?
    Terzo: Su che marca mi dovrei buttare? Considerando rapporto qualit?/prezzo...

Scusate se ribadisco il concetto "liquidi", ma vorrei fare una spesa ponderata ed efficace.

GRAZIE A TUTTI!

(Un ringraziamento a chi mi ha per primo consigliato la modifica...)
    vai di Ohlins cartuccia etc.. consiglio.. vai dal mio amico Elia di Evolution Bike a Vittuone (MI) lavorano in maniera spettacolare (senza tralasciare che sono l'officina del team Gimotorsports MV Agusta STK 1000..), sono centro autorizzato Ohlins con attrezzatura specifica, ti sapranno consigliare e tarare la moto al meglio secondo la tua corporatura

contattali e digli che ti mando io.. e vai tranquillo

Comment

• Font Size
      Ciccio vai da Jeremy Burgess, hai presente? Dicono sia abbastanza bravo...........

Comment

• Font Size
        Mah....la cartuccia completa è già uno step "oltre"....

...se poi la usi solo in strada, la cartuccia credo sia proprio una spesa inutile.

Già la moto cambia, e parecchio, facendo molle e pompanti (fai conto di spendere 6-700 euro).

Non mi piace dire vai di qua o vai di là....però occhio che di finti meccanici - sospensionisti, etc, è pieno il mondo!

Last edited by Motosan; 15-01-08, 22:15.

Comment

• Font Size
          ..anch'io ho il wp race 5 4618....e davanti ho messo il kit wp....lasciando la cartuccia originale e gli steli....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Motosan View Post
            Mah....la cartuccia completa ? gi? uno step "oltre"....

...se poi la usi solo in strada, la cartuccia credo sia proprio una spesa inutile.

Gi? la moto cambia, e parecchio, facendo molle e pompanti (fai conto di spendere 6-700 euro).

Non mi piace dire vai di qua o vai di l?....per? occhio che di finti meccanici - sospensionisti, etc, ? pieno il mondo!

Ma io non intendo usarla solo in strada. Diciamo prevealentemente (la pista costa ancora tanto per le mie tasche... ) ma non unicamente.

Originally posted by mishima View Post
            ..anch'io ho il wp race 5 4618....e davanti ho messo il kit wp....lasciando la cartuccia originale e gli steli....
            Quindi hai fatto molle e pompanti? E quanto ? cambiato?

Comment

• Font Size
              io ho messo il kit andreani-ohlins e ti assicuro che la forka cambia in modo drastico

Comment

• Font Size
                Originally posted by chef View Post
                io ho messo il kit andreani-ohlins e ti assicuro che la forka cambia in modo drastico
                Ma per kit cosa intendi?

Comment

• Font Size
                  olio, pistoni, lamelle...
                  non ho cambiato le molle perchè non era necessario

Comment

• Font Size
                    mi son trovato benissimo...tutta un'altra moto moooltoo affidabile nell'inserimento e in percorrenza....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by chef View Post
                      olio, pistoni, lamelle...
                      non ho cambiato le molle perch? non era necessario
                      Scusa Chef, ma quanto hai speso? (per vedere se ci arrivo...)

Comment

• Font Size
                        il lavoro l' ho fatto fare da cirafici, sul suo sito c' ? il listino e trovi tutte le info

Comment

• Font Size
                          pure io ti consiglio solamente di cambiare l'interno... secondo me spendi moooolto meno di 600 euro...

valide sono un po' tutte le marche io monto wp sull'R6 perchè erano quelle nel kit trofeo nel 2005

cmq

ohlins
                          wp
                          mupo
                          matris
                          fg

sono tutte ottime

Comment

• Font Size
                            bitubo?cosa ne pensate di BItubo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Steve View Post
                              vai di Ohlins cartuccia etc.. consiglio.. vai dal mio amico Elia di Evolution Bike a Vittuone (MI) lavorano in maniera spettacolare (senza tralasciare che sono l'officina del team Gimotorsports MV Agusta STK 1000..), sono centro autorizzato Ohlins con attrezzatura specifica, ti sapranno consigliare e tarare la moto al meglio secondo la tua corporatura

contattali e digli che ti mando io.. e vai tranquillo
                              Steve, non ? che avresti un recapito da darmi, o il loro sito che non riesco a trovarli??? Thanks...

Comment

X
                              Working...
                              X