Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio Sulle Sospensioni X R6

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Consiglio Sulle Sospensioni X R6

Buona sera RAGA, cosa ne pensate delle K-service? Vi chiedo questo perch? vorrei rifare la ciclistica ( ammo post, ammo di sterzo e forcelle ) da loro. So gi? che tutti mi direte che devo andare sulle Ohlins, ma volevo "cambiare", dal momento che sulle altre cinque moto che ho avuto avevo quelle.
    Ciao e grazie

• Font Size
    Nn ne parlano male

Ho sentito buoni pareri su di loro! Se nn ricordo male Luca Scassa l'anno che ha vinto il trofeo Kawasaki aveva le sospensioni(mono e forcelle) preparate da loro!

Ce chi spende milioni x un cavallo quando con poco + di 10000euri ne pu? avere una mandria in garage!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by RD56 View Post
      Ho sentito buoni pareri su di loro! Se nn ricordo male Luca Scassa l'anno che ha vinto il trofeo Kawasaki aveva le sospensioni(mono e forcelle) preparate da loro!

Ce chi spende milioni x un cavallo quando con poco + di 10000euri ne pu? avere una mandria in garage!!!

piccolo OT:
      Scusa RD56, ma perch? ogni volta scrivi quel messaggio sui cavalli e sulle mandrie, perch? non lo metti in firma?

ps: secondo me le sospensioni sono ok, la questione ? settarle bene...

Comment

• Font Size
        come ti sembra?

in quella dimensione nn me lo f? fare cosi come ti sembra?

Comment

• Font Size
          Originally posted by RD56 View Post
          in quella dimensione nn me lo f? fare cosi come ti sembra?
          Mi sembra che si veda bene comunque...Magari mettici l'apostrofo...

Comment

• Font Size
            Originally posted by ivo45 View Post
            Buona sera RAGA, cosa ne pensate delle K-service? Vi chiedo questo perch? vorrei rifare la ciclistica ( ammo post, ammo di sterzo e forcelle ) da loro. So gi? che tutti mi direte che devo andare sulle Ohlins, ma volevo "cambiare", dal momento che sulle altre cinque moto che ho avuto avevo quelle.
            Ciao e grazie
            Aigor di Superbike Italia ha messo tutto Hyperpro sull'R6 e si ? trovato molto bene...

Comment

• Font Size
              io ho sentito parlare molto bene della Matris.

Comment

X
              Working...
              X