Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mappatore Roma E Dintorni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mappatore Roma E Dintorni

SALVE A TUTTI...
    Ragazzi ho cominciato a mettere anche io le mani sulla mia r1 2005...
    Oddio avevo cominciato gi? prima di ritirarla dal conce, ma adesso sto passando alle cose un p? pi? serie...
    Allora al momento monto solo terminali racing, y e dente meno 1 di pignone; adesso vorrei aggiungere filtro, collettori e pc3...
    L'unica mia preoccupazione ?: ma qui a roma c'? un buon "mappatore" che qualcuno o pi? hanno gi? provato (con soddisfazione) che pu? mappare al meglio la moto con criterio e non con mappe scaricate dal sito??
    Io sinceramente qualcuno lo conosco, ma ho sentito pareri discordanti e non avendo avuto ancora esperienza diretta, gradirei consigli...
    Oppure devo prende l'erre e fare una tirata fino dal famoso Beppe Russo?
    grazie anticipate...

• Font Size
    be' da Roma a Monza e lunga....pero' esci soddisfatto :-)

Comment

• Font Size
      lo so, infatti spero di trovare qualcuno dalle mie parti...

Comment

• Font Size
        Non ho esperienza diretta ma ho sentito che papa moto faccia qualcosa del genere .
        Informati un po'

Comment

• Font Size
          Originally posted by Pandic-r1 View Post
          SALVE A TUTTI...
          Ragazzi ho cominciato a mettere anche io le mani sulla mia r1 2005...
          Oddio avevo cominciato gi? prima di ritirarla dal conce, ma adesso sto passando alle cose un p? pi? serie...
          Allora al momento monto solo terminali racing, y e dente meno 1 di pignone; adesso vorrei aggiungere filtro, collettori e pc3...
          L'unica mia preoccupazione ?: ma qui a roma c'? un buon "mappatore" che qualcuno o pi? hanno gi? provato (con soddisfazione) che pu? mappare al meglio la moto con criterio e non con mappe scaricate dal sito??
          Io sinceramente qualcuno lo conosco, ma ho sentito pareri discordanti e non avendo avuto ancora esperienza diretta, gradirei consigli...
          Oppure devo prende l'erre e fare una tirata fino dal famoso Beppe Russo?
          grazie anticipate...
          Caro Pandic....innanzi tutto come stai???

Senti per Russo mi ero gi? informato, anzi gli avevo mandato proprio un e-mail......senza andare direttamente da lui, puoi spedirgli la centralina....

fatti dare il sito da qualcuno, io non lo trovo pi?...

stammi bene

Comment

• Font Size
            Questo dicono essere il numero uno poiche' ha un banco prova eccezionale Dynojet che in pochissimi hanno, vai sul sito e fatti un'idea www.kracoracing.com

Comment

• Font Size
              Originally posted by Pandic-r1 View Post
              lo so, infatti spero di trovare qualcuno dalle mie parti...
              perch? non provi da Piccari a Roma?......io ci sono stato e mi ha fatto una mappatura personalizzata..... bel lavoro!Ciao.

Comment

• Font Size
                Originally posted by zipiero57 View Post
                perch? non provi da Piccari a Roma?......io ci sono stato e mi ha fatto una mappatura personalizzata..... bel lavoro!Ciao.
                Quanto hai speso???

Comment

• Font Size
                  Originally posted by fierlor6 View Post
                  Questo dicono essere il numero uno poiche' ha un banco prova eccezionale Dynojet che in pochissimi hanno, vai sul sito e fatti un'idea www.kracoracing.com
                  Si anche io sapevo fosse bravissimo, me l'ha consigliato il team per il mio scarico Ajko che monter? a giorni!!! La mappatura dovrebbe costare un p?, non so bene quanto, ma il risultato dovrebbe essere ottimo!

Comment

• Font Size
                    Peppo Russo se non ricordo male vper la mappatura vuole 250 euro....

Comment

• Font Size
                      Peppo non ti fa la mappa, bensì ti modifica la centrlaina originale facendotela simile alla Yec... Mi sembra che sia così!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Darbarz View Post
                        ... facendotela simile alla Yec...
                        Facendola uguale al 100% alla YEC...posto che lui ha (forse ? l'unico in Italia) il software YEC e che tra la centralina YEC e la originale differisce unicamente il software (l'Ecu in s? ? identica).
                        Non a caso poi viene abilitato il cambio elettronico, esclusa la valvola allo scarico e l'immobilizzatore!
                        Peppo Russo, sia ben chiaro non mappa la PCIII ma la centralina della moto...c'? una differenza siderale tra le due operazioni!

Comment

• Font Size
                          Se sei di roma vai da krako ad occhi chiusi, con dynojet in particolar modo ci lavora da sempre.
                          Inoltre è uno dei pochi ad avere un banco dynojet 250i frenato a correnti parassite, un gioiello in grado di permetterti di fare mappe praticamente perfette!
                          E' inoltre legato a filo diretto con aijko per gli sviluppi degli scarichi, insomma è uno di cui fidarsi se non è oberato dal lavoro come sempre!
                          Last edited by Steva; 13-01-08, 20:06.

Comment

• Font Size
                            esatto steva e' proprio quello che volevo scrivere...Federico Balmas di Ajko me lo ha consigliato anche a me, non solo: dato che sto facendo fare lo scarico da lui, mi avrebbe fatto venire a prendere la moto dal titolare della Kraco e me l'avrebbe mappata, il tutto per 220 euro. Ora pero' avendone gia' spesi 700 per il terminale la relativa modifica alla PW la faro' piu' in la...
                            Last edited by fierlor6; 13-01-08, 21:14.

Comment

• Font Size
                              Ma metti anche il cambio elettronico?

Comment

X
                              Working...
                              X