Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mappatore Roma E Dintorni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Vipera77 View Post
    Quanto hai speso???
    pi? di un'ora sul banco prova,150 euro.
    Banco prova Dynojet 250 con freno a correnti parassite e cella di carico.

Comment

• Font Size
      Caro Pandic....innanzi tutto come stai???

Senti per Russo mi ero gi? informato, anzi gli avevo mandato proprio un e-mail......senza andare direttamente da lui, puoi spedirgli la centralina....

fatti dare il sito da qualcuno, io non lo trovo pi?...

stammi bene
      Grande vip... io tutto bene, fuori da poco dai fastidiosi malanni stagionali,
      ma tutto ok... ora sto smontando la moto per fare qualche modifichella qua e l?, cos? per marzo aprile sar? pronta...
      Tu invece? Ho letto che sei tornato ma non sei a roma...
      peccato, ancora non riusciamo a prenderci quella famosa birra di tanto tempo fa... ho visto anche il nuovo tattooo... molto bello!
      lo sai ci avevo pensato di sentire Russo e spedire, ma il mio dubbio era: si pu? fare?? Cio? si sa, ogni motore ? diverso e reagisce, seppur minimamente, diversamente alle modifiche, non vorrei che per un lavoro certosino servisse proprio la moto... cio? se lui mi assicura che "se po f?" non ci? problemi, ma a sto punto senza che mando la centralozza, se fa na mappa co una pc3 qualsiasi e me la spedisce per mail...
      senn? l'USB che ce l'ho a fare??????
      A presto vip, fatte sent? quando scendi a roma...

Comment

• Font Size
        Peppo Russo se non ricordo male vper la mappatura vuole 250 euro....
        Originally posted by Darbarz View Post
        Peppo non ti fa la mappa, bens? ti modifica la centrlaina originale facendotela simile alla Yec... Mi sembra che sia cos?!
        beh si Vip... mi sa che ha ragione Derbarz...
        250 solo per la mappa mi sembra un p? troppo...
        o almeno non per una moto stradale e una pc3
        mio cugino ha la pc3 su un cbr 1000, ? andato da uno che voleva 80 euro la mappa, ma ha fatto un macello... la moto era grassissima che faceva fumo come un trattore e imbrattava le candele... di poco non rischia i testicoli!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by corrado66 View Post
          Ma metti anche il cambio elettronico?
          no Corrado, niente cambio...
          rispondendo a te, spiego a tutti (e ringrazio ovviamente)...
          Io la moto la utilizzo molto in citt?, e poco (causa lavoro) in pista.
          Le mie modifiche sono dettate pi? dalla ricerca di pulizia d'erogazione e
          maggior spinta a bassi e medi che dalla ricerca di cavalli (prima voglio spremere al 100% gli originali).
          La cosa pi? fastidiosa che pu? avere la mia erre, ? quell'odioso buco ai 6000 che hanno tutti... Un p? ho ovviato con terminalie y aperti e -1 di pignone, ma ? ancora mooolto sporca...
          Pensavo quindi che la pc3 poteva essere un buon aiuto...
          certo se ero delle parti di russo non avrei esitato, ma sto a 500 km!!!
          Me devo accontent?!

Comment

• Font Size
            Originally posted by zipiero57 View Post
            pi? di un'ora sul banco prova,150 euro.
            Banco prova Dynojet 250 con freno a correnti parassite e cella di carico.

Grazie zi...
            conosco piccari e sta anche vicino casa mia...
            per? non avevo mai sentito nessuno con esperienza diretta...
            sai le dicerie e le voci di quartiere non le prendo nemmeno in considerazione...
            grazie cmq, il tuo ? un esempio di OTTIMO CONSIGLIO!

Comment

• Font Size
              la mappatura va fatta con tutta la moto se la vuoi fatta su misura se vuoi una mappatura standard vai sul sito della p.c. e scarichi quella ma una mappatura personalizzata alla propria moto è un'altra cosa

Comment

• Font Size
                Mappatore R1

Originally posted by Pandic-r1 View Post
                SALVE A TUTTI...
                Ragazzi ho cominciato a mettere anche io le mani sulla mia r1 2005...
                Oddio avevo cominciato gi? prima di ritirarla dal conce, ma adesso sto passando alle cose un p? pi? serie...
                Allora al momento monto solo terminali racing, y e dente meno 1 di pignone; adesso vorrei aggiungere filtro, collettori e pc3...
                L'unica mia preoccupazione ?: ma qui a roma c'? un buon "mappatore" che qualcuno o pi? hanno gi? provato (con soddisfazione) che pu? mappare al meglio la moto con criterio e non con mappe scaricate dal sito??
                Io sinceramente qualcuno lo conosco, ma ho sentito pareri discordanti e non avendo avuto ancora esperienza diretta, gradirei consigli...
                Oppure devo prende l'erre e fare una tirata fino dal famoso Beppe Russo?
                grazie anticipate...
                vai da picari moto ...........bravissimo!!via casilina roma

Comment

• Font Size
                  Originally posted by dollarone View Post
                  vai da picari moto ...........bravissimo!!via casilina roma

Comment

X
                  Working...
                  X