Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiutatemi!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Aiutatemi!!!!

Prima di tutto voglio salutarvi tutti,in quanto sono una new entry del forum e del mondo yamaha !!

La mia voglia di moto non ? mai paga....pertanto ho un quisito feroce al quale non riesco e non riescono a darmi una risposta: qualcuno di voi sa dirmi il CODICE COLORE sia del bianco che del rosso della yamaha di haga 2007 o del kit di adesivi che si trova in commercio solitamente?

Ho quasi finito di carteggiare ....e devo capire qual'? il colore per concludere l'opera.

GRAZIE IN ANTICIPO RAGAZZI!!!

• Font Size
    Ciaooooooooooo e benvenuto!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by kikkof View Post
      Prima di tutto voglio salutarvi tutti,in quanto sono una new entry del forum e del mondo yamaha !!

La mia voglia di moto non ? mai paga....pertanto ho un quisito feroce al quale non riesco e non riescono a darmi una risposta: qualcuno di voi sa dirmi il CODICE COLORE sia del bianco che del rosso della yamaha di haga 2007 o del kit di adesivi che si trova in commercio solitamente?

Ho quasi finito di carteggiare ....e devo capire qual'? il colore per concludere l'opera.

GRAZIE IN ANTICIPO RAGAZZI!!!
      i codici non li ha nessuno xche' la yamaha non li mette sulle moto devi andare da un carrozziere

Comment

X
      Working...
      X