Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sulla mia R1 2005 ho sostituito il catalizzatore con una y non catalizzata della laser, se monto un filtro bmc posso avere dei benefici oppure ? inutile?
Ciaoooooooooooo
Sulla mia R1 2005 ho sostituito il catalizzatore con una y non catalizzata della laser, se monto un filtro bmc posso avere dei benefici oppure ? inutile?
Ciaoooooooooooo
ovviamente la moto respira meglio,ma con queste moto ? meglio il completo e una centralina aggiuntiva con un bel 520
Sulla mia R1 2005 ho sostituito il catalizzatore con una y non catalizzata della laser, se monto un filtro bmc posso avere dei benefici oppure ? inutile?
Ciaoooooooooooo
per quel che so io sulla r1 04-05-06 se cambi solo la y ok, ma se metti il filtro e i terminali la moto inizia a "smagrarsi" troppo di carburazione, e quindi dovresti ricorrere ad una pc3, che alla fine della corsa se metti in conto i costi rispetto alle prestazioni la y ? pi? che sufficente !!!!!
Confermo,ho sostituito la Y con una della Termignoni. Successivamente ho sostituito anche il filtro con uno BMC. Morale? Ho rimontato il filtro originale dopo 300Km! La moto smagriva in rilascio e spingeva meno sotto...molto meno!
300 euro di centralina e 80-85 di filtro, per andare uguale se non meno (in alcuni casi è capitato). se mi dici che monti il filtro più lo scarico completo ed infine la centralina allora ok, ma filtro e centralina fanno poco
300 euro di centralina e 80-85 di filtro, per andare uguale se non meno (in alcuni casi ? capitato). se mi dici che monti il filtro pi? lo scarico completo ed infine la centralina allora ok, ma filtro e centralina fanno poco
? la prima volta che ti vedo serio che non spammi... e che ? successo?!...
Confermo,ho sostituito la Y con una della Termignoni. Successivamente ho sostituito anche il filtro con uno BMC. Morale? Ho rimontato il filtro originale dopo 300Km! La moto smagriva in rilascio e spingeva meno sotto...molto meno!
io ho scatalizzatore akra e finali akra. la differenza l'ho sentita, poi ho montato il filtro bmc, e non ho avvertito alcuna differenza col filtro o senza.
Io ho messo il completo, centralina+modulo e filtro racing e la moto va che è un piacere, va veramente troppo bene. Se non metti la centralina (il modulo serve solo se poi vuoi fare lo step grosso sul motore più che altro) fermati alla Y+ i terminali, è una configurazione che ho usato per qualche mese e mi sono trovato bene. Poi comunque ti consiglio di provare diverse configurazioni, dal filtro in poi per me devi metterci una centralina.
MA DAI!!! guarda che qualche km l'ho fatto!!! Cmq scherzi a parte mi ? bastato poco a sentir la differenza! la mia fortuna sono tutti i pasticci che ho fatto con le moto in questi anni...quindi se ti dico che gira peggio...? cos?! Prova a smontare il tuo e vedreai subito la differenza!
è normale che smagrisce...... la centralina originale non riesce e modificare di quanto serve i valori benzina / aria....se monti una centalina come pwc3 , rapid, yec,..... vedrai la differenza.........è garantito!!!!!!!!
l'r1 tende proporzionalmente a smagrire la mia con scarico completo, filtro,centralina,ecc ecc e con finali e scatalizzatore e basta tende cmq ad essere precisa!!!, la soglia e' breve tra precisi e magri, scoppitta un minimo in rilascio e nn sempre, ma gira pulita e lineare da 0 al limitatore!!! unica pecca riscontrata sull'r1 e' il famoso surriscaldamento estivo!! risolvibile cn il semplice triangolino supplementare
Comment