Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 2004-2006

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    R1 2004-2006

    Sulla mia R1 2005 ho sostituito il catalizzatore con una y non catalizzata della laser, se monto un filtro bmc posso avere dei benefici oppure ? inutile?
    Ciaoooooooooooo

  • Font Size
    #2
    Originally posted by vanni View Post
    Sulla mia R1 2005 ho sostituito il catalizzatore con una y non catalizzata della laser, se monto un filtro bmc posso avere dei benefici oppure ? inutile?
    Ciaoooooooooooo
    ovviamente la moto respira meglio,ma con queste moto ? meglio il completo e una centralina aggiuntiva con un bel 520

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by vanni View Post
      Sulla mia R1 2005 ho sostituito il catalizzatore con una y non catalizzata della laser, se monto un filtro bmc posso avere dei benefici oppure ? inutile?
      Ciaoooooooooooo
      per quel che so io sulla r1 04-05-06 se cambi solo la y ok, ma se metti il filtro e i terminali la moto inizia a "smagrarsi" troppo di carburazione, e quindi dovresti ricorrere ad una pc3, che alla fine della corsa se metti in conto i costi rispetto alle prestazioni la y ? pi? che sufficente !!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Confermo,ho sostituito la Y con una della Termignoni. Successivamente ho sostituito anche il filtro con uno BMC. Morale? Ho rimontato il filtro originale dopo 300Km! La moto smagriva in rilascio e spingeva meno sotto...molto meno!

        Comment


        • Font Size
          #5
          e se cambiassi filtro e centralina?

          Comment


          • Font Size
            #6
            300 euro di centralina e 80-85 di filtro, per andare uguale se non meno (in alcuni casi è capitato). se mi dici che monti il filtro più lo scarico completo ed infine la centralina allora ok, ma filtro e centralina fanno poco

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by nicnic View Post
              300 euro di centralina e 80-85 di filtro, per andare uguale se non meno (in alcuni casi ? capitato). se mi dici che monti il filtro pi? lo scarico completo ed infine la centralina allora ok, ma filtro e centralina fanno poco
              ? la prima volta che ti vedo serio che non spammi... e che ? successo?!...

              cmq appoggio quanto da te detto!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Everluk View Post
                ? la prima volta che ti vedo serio che non spammi... e che ? successo?!...

                cmq appoggio quanto da te detto!

                a te invece non ? mai successo!!!!!!!!!



                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by MAVERICK72 View Post
                  Confermo,ho sostituito la Y con una della Termignoni. Successivamente ho sostituito anche il filtro con uno BMC. Morale? Ho rimontato il filtro originale dopo 300Km! La moto smagriva in rilascio e spingeva meno sotto...molto meno!
                  dove smagriva........... in salotto?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io ho scatalizzatore akra e finali akra. la differenza l'ho sentita, poi ho montato il filtro bmc, e non ho avvertito alcuna differenza col filtro o senza.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io ho messo il completo, centralina+modulo e filtro racing e la moto va che è un piacere, va veramente troppo bene. Se non metti la centralina (il modulo serve solo se poi vuoi fare lo step grosso sul motore più che altro) fermati alla Y+ i terminali, è una configurazione che ho usato per qualche mese e mi sono trovato bene. Poi comunque ti consiglio di provare diverse configurazioni, dal filtro in poi per me devi metterci una centralina.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Slapshot View Post
                        dove smagriva........... in salotto?
                        MA DAI!!! guarda che qualche km l'ho fatto!!! Cmq scherzi a parte mi ? bastato poco a sentir la differenza! la mia fortuna sono tutti i pasticci che ho fatto con le moto in questi anni...quindi se ti dico che gira peggio...? cos?! Prova a smontare il tuo e vedreai subito la differenza!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          è normale che smagrisce...... la centralina originale non riesce e modificare di quanto serve i valori benzina / aria....se monti una centalina come pwc3 , rapid, yec,..... vedrai la differenza.........è garantito!!!!!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            l'r1 tende proporzionalmente a smagrire la mia con scarico completo, filtro,centralina,ecc ecc e con finali e scatalizzatore e basta tende cmq ad essere precisa!!!, la soglia e' breve tra precisi e magri, scoppitta un minimo in rilascio e nn sempre, ma gira pulita e lineare da 0 al limitatore!!! unica pecca riscontrata sull'r1 e' il famoso surriscaldamento estivo!! risolvibile cn il semplice triangolino supplementare
                            Last edited by gabry99; 19-01-08, 07:20.

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X