Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mappatura Yec R1 2007 in corso di esecuzione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Mi pare che abbia scritto che ai bassi vada bene anche girellando per Milano, non che l'abbia provata solo l?

    Comunque se uno ha la sensibilit? le differenze le sente anche dopo aver tirato una marcia sul raccordo della tangenziale, chi non ce l'ha non se ne accorge neppure dopo una giornata in pista, ma questo chi pu? dirlo...
    Un lancio al banco avrebbe detto sicuramente di pi? per noi...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Motosan View Post
      Stradivari.....con tutto il rispetto....

      ...come diamine fai a testare e "sentire" la moto con + di 150 cv in centro a milano??

      ...Sul fatto che la moto vada da bestia non ho assolutamente dubbi insomma. Sul fatto che te ne sia accorto facendo la gimkana tra i binari del tram (bagnati per di pi?....) ho le mie belle perplessit?...

      Poi...se sei gasato come "'na bestia"...ti capisco....lo sarei pure io...
      Che malfidente (scherzo ovviamente)!
      Allora, ho ritirato la moto da Cirafici questa mattina alle 9.30...passando per v.le Zara (tutta dritta e a 3 corsie per senso di marcia) sono arrivato a Milano, sino a via Dei Piatti (viuzza a 200 metri dal Duomo dove ho lo studio).
      Posata una pratica (alle 9.00 ero al Tribunale di Monza per depositare un atto in Cancelleria) sono andato in via Ripamonti a far vedere la moto ad un mio caro amico e da l?, successivamente, ho preso la tangenziale (entrata Opera) sino all'uscita di Gaggiano (dove abito)...Ho posato quindi la moto a casa, ho preso la BMW K1200R e sono tornato in studio...
      Ecco la mia mattinata: come vedi un po' di stada l'ho fatta...sia in citt? sia fuori...

      Comment


      • Font Size
        #33
        .... ragazzi...... io anche provo la moto sul G.R.A......(nel rispetto..e nei limiti imposti dal codice della strada...........)
        ...mi rendo conto che per voi....pistaroli puri ...sembra un po strano....

        ps...ma a Vle Zara.....ci sono ancora le commissarie di percorso???.....

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by maracan? View Post
          .... ragazzi...... io anche provo la moto sul G.R.A......(nel rispetto..e nei limiti imposti dal codice della strada...........)
          ...mi rendo conto che per voi....pistaroli puri ...sembra un po strano....

          ps...ma a Vle Zara.....ci sono ancora le commissarie di percorso???.....
          Si si c'? PonteHRC e le sue amiche

          Comment

          X
          Working...
          X