Non dimenticare un report fotografico degno di tale nome!!!!!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mappatura Yec R1 2007 in corso di esecuzione
Collapse
X
-
Originally posted by abezze View PostRussomoto 039 5962527 Biassono via degli artigiani...
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostSiccome non resisto sino a luned?...tu che l'hai da tempo fatta rimappare dal buon Peppo, e dato che sulla '07 i vantaggi saranno pi? o meno come per la '04-'06, in concreto quanto migliora la moto? cavalli? modo di erogarli? insomma dammi tutte le tue impressioni!
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostSiccome non resisto sino a luned?...tu che l'hai da tempo fatta rimappare dal buon Peppo, e dato che sulla '07 i vantaggi saranno pi? o meno come per la '04-'06, in concreto quanto migliora la moto? cavalli? modo di erogarli? insomma dammi tutte le tue impressioni!
se nn cambi niente come marmitta ti troverai di nettamente superiore potenza e risposta ai medi
agli alti nn te ne accorgerai mai
ai bassi moto + ruvida e scorbutica
con la pc3 la moto rimane molto dolce e fluida,+ stradale insomma anke se come picco di potenza perde solo poki cv in alto
la differenza + grossa ? nei medi
ai bassi,ma te ne accorgi solo su strada,? molto + scorbutica e ruvida da gestire
questo quello capit? a me passando da pc3 mappata a banco e yec cambiando null'altro
il top sarebbe,come fanno molti team,tenerle entrambe x affinare con la pc3 l'erogazione + potente ma scorbutica della yec
ma solo fino alla 06 xk? la yec aveva molti meno punti di intervento
nella 07 dovrebbero aver migliorato molto la situazione mettendo molti + punti di intervento e quindi poter render cmq dolce la potenza sprigionabile
Last edited by arabykola; 13-01-08, 22:22.
Comment
-
Perfetto araBRiskola
Comunque sia, opinione personale ma condivisa da altri, nella guida in pista ? risultata migliore seppure pi? impegnativa con la centralina kit YEC.... con la centralina originale e i medi un poco spenti e quell'esplosione di potenza agli 11000 non mi andava proprio...
Meglio con una bella schiena dagli 8000... senza esplosioni ma in un crescendo..Last edited by abezze; 14-01-08, 09:27.
Comment
-
-
Ecco le impressioni!
La moto è un missile...mi spiego: il guadagno in termini di cavalli c'è, però la cosa che più mi ha impressionato, visto che anche prima di cavalli non ne aveva pochi, sono il guadagno ai medi regimi e l'erogazione di funzionamento perfetta.
Il motore spinge sempre, seza incertezze, buchi ovvero anche semplici flessioni, da qualsiasi regime, è pieno sempre insomma!
Ai bassi regimi è, a differenza di quanto riportato più sopra (forse perché rapportato ad esperienze con la '04-'06), impeccabile...insomma rotondo, quasi dolce (testata gironzolando per diversi Km in pieno centro a Milano).
Giudizio finale: soldi ottimamente spesi...d'altronde Peppo Russo è una garanzia!
Un grande plauso, del tutto dovuto, anche al buon Bruno Cirafici, che nonostante abbia una clavicola fratturata, ha montato e settato l'AIM MXL, smontato l'EXUP e disinserito l'immobilizzatore con la solita certosina professionalità e grande passione per le due ruote!Last edited by stradivari; 14-01-08, 11:49.
Comment
-
..bel lavoro...stradivari....
...poi se hai tempo...puoi mandarmi per mail...il file (.cfn) del race studio 2 con la configurazione dell'aim....????.... sono curioso di vedere alcune impostazioni del tuo preparatore...e magari copiarle...visto che me lo sto montando da solo....ma con qualche incertezza.....
..grazie...
Comment
-
Originally posted by maracan? View Post..bel lavoro...stradivari....
...poi se hai tempo...puoi mandarmi per mail...il file (.cfn) del race studio 2 con la configurazione dell'aim....????.... sono curioso di vedere alcune impostazioni del tuo preparatore...e magari copiarle...visto che me lo sto montando da solo....ma con qualche incertezza.....
..grazie...
Ti consiglio di chiamare Bruno Cirafici (tel. 039.5960255 ) per chiedere lumi a lui...vedrai che ti aiuter? senza problemi (molto meglio di me!).
Ciao e fammi sapere.
Comment
-
Bene finalmente il motore stappato e libero come si deve!!
Secondo me ? uno step indispensabile ora come ora con tutte le limitazioni che questi motori sportivi devono subire per venire omologati!
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostEcco le impressioni!
La moto ? un missile...mi spiego: il guadagno in termini di cavalli c'?, per? la cosa che pi? mi ha impressionato, visto che anche prima di cavalli non ne aveva pochi, sono il guadagno ai medi regimi e l'erogazione di funzionamento perfetta.
Il motore spinge sempre, seza incertezze, buchi ovvero anche semplici flessioni, da qualsiasi regime, ? pieno sempre insomma!
Ai bassi regimi ?, a differenza di quanto riportato pi? sopra (forse perch? rapportato ad esperienze con la '04-'06), impeccabile...insomma rotondo, quasi dolce (testata gironzolando per diversi Km in pieno centro a Milano).
Giudizio finale: soldi ottimamente spesi...d'altronde Peppo Russo ? una garanzia!
Un grande plauso, del tutto dovuto, anche al buon Bruno Cirafici, che nonostante abbia una clavicola fratturata, ha montato e settato l'AIM MXL, smontato l'EXUP e disinserito l'immobilizzatore con la solita certosina professionalit? e grande passione per le due ruote!
...come diamine fai a testare e "sentire" la moto con + di 150 cv in centro a milano??
...Sul fatto che la moto vada da bestia non ho assolutamente dubbi insomma. Sul fatto che te ne sia accorto facendo la gimkana tra i binari del tram (bagnati per di pi?....) ho le mie belle perplessit?...
Poi...se sei gasato come "'na bestia"...ti capisco....lo sarei pure io...
Comment
X
Comment