Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mappatura Yec R1 2007 in corso di esecuzione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Non dimenticare un report fotografico degno di tale nome!!!!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by j-axl View Post
      Non dimenticare un report fotografico degno di tale nome!!!!!!!!!
      Questo lo considero un dovere prima che un piacere!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by corrado66 View Post
        ....dov'? il numero di Peppo??
        Russomoto 039 5962527 Biassono via degli artigiani...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by abezze View Post
          Russomoto 039 5962527 Biassono via degli artigiani...
          Siccome non resisto sino a luned?...tu che l'hai da tempo fatta rimappare dal buon Peppo, e dato che sulla '07 i vantaggi saranno pi? o meno come per la '04-'06, in concreto quanto migliora la moto? cavalli? modo di erogarli? insomma dammi tutte le tue impressioni!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by abezze View Post
            Russomoto 039 5962527 Biassono via degli artigiani...
            E anche le differenze con la PCIII + modulo anticipo!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by stradivari View Post
              Siccome non resisto sino a luned?...tu che l'hai da tempo fatta rimappare dal buon Peppo, e dato che sulla '07 i vantaggi saranno pi? o meno come per la '04-'06, in concreto quanto migliora la moto? cavalli? modo di erogarli? insomma dammi tutte le tue impressioni!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by stradivari View Post
                Siccome non resisto sino a luned?...tu che l'hai da tempo fatta rimappare dal buon Peppo, e dato che sulla '07 i vantaggi saranno pi? o meno come per la '04-'06, in concreto quanto migliora la moto? cavalli? modo di erogarli? insomma dammi tutte le tue impressioni!

                se nn cambi niente come marmitta ti troverai di nettamente superiore potenza e risposta ai medi

                agli alti nn te ne accorgerai mai

                ai bassi moto + ruvida e scorbutica

                con la pc3 la moto rimane molto dolce e fluida,+ stradale insomma anke se come picco di potenza perde solo poki cv in alto

                la differenza + grossa ? nei medi

                ai bassi,ma te ne accorgi solo su strada,? molto + scorbutica e ruvida da gestire

                questo quello capit? a me passando da pc3 mappata a banco e yec cambiando null'altro


                il top sarebbe,come fanno molti team,tenerle entrambe x affinare con la pc3 l'erogazione + potente ma scorbutica della yec

                ma solo fino alla 06 xk? la yec aveva molti meno punti di intervento

                nella 07 dovrebbero aver migliorato molto la situazione mettendo molti + punti di intervento e quindi poter render cmq dolce la potenza sprigionabile

                Last edited by arabykola; 13-01-08, 22:22.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Perfetto araBRiskola

                  Comunque sia, opinione personale ma condivisa da altri, nella guida in pista ? risultata migliore seppure pi? impegnativa con la centralina kit YEC.... con la centralina originale e i medi un poco spenti e quell'esplosione di potenza agli 11000 non mi andava proprio...
                  Meglio con una bella schiena dagli 8000... senza esplosioni ma in un crescendo..
                  Last edited by abezze; 14-01-08, 09:27.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    RITIRATA...allora, prima il servizio fotografico poi i commenti...

                    La biamba




                    L'AIM MXL



                    La valvola allo scarico scollegata



                    Al calduccio in box...visto che fuori stava per piovere



                    Con la pioggia, per andare a lavoro...ecco l'altra bimba (non c'entra nulla con il topic per? mi piace un sacco)


                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Ecco le impressioni!
                      La moto è un missile...mi spiego: il guadagno in termini di cavalli c'è, però la cosa che più mi ha impressionato, visto che anche prima di cavalli non ne aveva pochi, sono il guadagno ai medi regimi e l'erogazione di funzionamento perfetta.
                      Il motore spinge sempre, seza incertezze, buchi ovvero anche semplici flessioni, da qualsiasi regime, è pieno sempre insomma!
                      Ai bassi regimi è, a differenza di quanto riportato più sopra (forse perché rapportato ad esperienze con la '04-'06), impeccabile...insomma rotondo, quasi dolce (testata gironzolando per diversi Km in pieno centro a Milano).
                      Giudizio finale: soldi ottimamente spesi...d'altronde Peppo Russo è una garanzia!
                      Un grande plauso, del tutto dovuto, anche al buon Bruno Cirafici, che nonostante abbia una clavicola fratturata, ha montato e settato l'AIM MXL, smontato l'EXUP e disinserito l'immobilizzatore con la solita certosina professionalità e grande passione per le due ruote!
                      Last edited by stradivari; 14-01-08, 11:49.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Machetelodicoaffare.......................
                        FA
                        PAURA!!!!
                        Complimenti.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          ..bel lavoro...stradivari....

                          ...poi se hai tempo...puoi mandarmi per mail...il file (.cfn) del race studio 2 con la configurazione dell'aim....????.... sono curioso di vedere alcune impostazioni del tuo preparatore...e magari copiarle...visto che me lo sto montando da solo....ma con qualche incertezza.....

                          ..grazie...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by maracan? View Post
                            ..bel lavoro...stradivari....

                            ...poi se hai tempo...puoi mandarmi per mail...il file (.cfn) del race studio 2 con la configurazione dell'aim....????.... sono curioso di vedere alcune impostazioni del tuo preparatore...e magari copiarle...visto che me lo sto montando da solo....ma con qualche incertezza.....

                            ..grazie...
                            Il software dell'AIM non l'ho ancora installato sui miei PC...in ogni caso, guarda che per la '07 cambiano un po' di cose, non so se la mia configurazione ti pu? tornare utile.
                            Ti consiglio di chiamare Bruno Cirafici (tel. 039.5960255 ) per chiedere lumi a lui...vedrai che ti aiuter? senza problemi (molto meglio di me!).
                            Ciao e fammi sapere.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Bene finalmente il motore stappato e libero come si deve!!
                              Secondo me ? uno step indispensabile ora come ora con tutte le limitazioni che questi motori sportivi devono subire per venire omologati!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by stradivari View Post
                                Ecco le impressioni!
                                La moto ? un missile...mi spiego: il guadagno in termini di cavalli c'?, per? la cosa che pi? mi ha impressionato, visto che anche prima di cavalli non ne aveva pochi, sono il guadagno ai medi regimi e l'erogazione di funzionamento perfetta.
                                Il motore spinge sempre, seza incertezze, buchi ovvero anche semplici flessioni, da qualsiasi regime, ? pieno sempre insomma!
                                Ai bassi regimi ?, a differenza di quanto riportato pi? sopra (forse perch? rapportato ad esperienze con la '04-'06), impeccabile...insomma rotondo, quasi dolce (testata gironzolando per diversi Km in pieno centro a Milano).
                                Giudizio finale: soldi ottimamente spesi...d'altronde Peppo Russo ? una garanzia!
                                Un grande plauso, del tutto dovuto, anche al buon Bruno Cirafici, che nonostante abbia una clavicola fratturata, ha montato e settato l'AIM MXL, smontato l'EXUP e disinserito l'immobilizzatore con la solita certosina professionalit? e grande passione per le due ruote!
                                Stradivari.....con tutto il rispetto....

                                ...come diamine fai a testare e "sentire" la moto con + di 150 cv in centro a milano??

                                ...Sul fatto che la moto vada da bestia non ho assolutamente dubbi insomma. Sul fatto che te ne sia accorto facendo la gimkana tra i binari del tram (bagnati per di pi?....) ho le mie belle perplessit?...

                                Poi...se sei gasato come "'na bestia"...ti capisco....lo sarei pure io...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X