Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mappatura Yec R1 2007 in corso di esecuzione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    mappatura Yec R1 2007 in corso di esecuzione

    Come anticipato qualche tempo fa...mi ? stato regalato per Natale l'AIM MXL "pista" P&P per la R1 2007.
    Bene, in questi giorni la moto ? a Monza da Bruno Cirifici per la installazione del tutto...visto che il componente ? stato montato senza problemi, che la moto sino a luned? non posso andare a ritirarla e che gi? da un po' mi stava balenando l'idea della programmazione Yec (posto che con l'AIM non si hanno problemi di mancamza della indicazione della velocit? o quant'altro) ho conferito mandato: il buon Peppo Russo domani mi riprogramma la centralina per benino!!!
    Gi? mi ha detto che otterr?, come su tutte le '07, eccellenti risultati!
    Insomma: luned? vi dico come va la moto e nel mercatino inserir? per la vendita la PCIII e il modulo anticipo (gi? ottimamente settati e con due mesi di vita).

  • Font Size
    #2
    Ciao Str?...scusa la domanda..quanto ti costa la centralina YEC??

    Comment


    • Font Size
      #3
      Bene, tienici informati 8)
      Se magari ti fai fare anche un lancio al banco

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by corrado66 View Post
        Ciao Str?...scusa la domanda..quanto ti costa la centralina YEC??
        Avendo dato incarico a Peppo per il tramite di Bruno Cirafici ancora non lo so...luned? mattina ritiro la moto e te lo dico immediatamente!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by abezze View Post
          Bene, tienici informati 8)
          Se magari ti fai fare anche un lancio al banco
          Vi tengo aggiornati senz'altro...speriamo che i risultati siano quelli promessi!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ora faccio una domanda stupida..per? non lo so ..e quindi lo chiedo..
            ma la centralina YEC ? una centralina al posto dell'originale ..o ? solo la riprogrammazione ex-novo della stessa?
            Poi hai avuto conferma del fatto di non avere la velocit? sulla strumentazione originale...e sul fatto di poter..un domani.. riportare il tutto alla programmazione di fabbrica?
            Grazie

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by corrado66 View Post
              Ora faccio una domanda stupida..però non lo so ..e quindi lo chiedo..
              ma la centralina YEC è una centralina al posto dell'originale ..o è solo la riprogrammazione ex-novo della stessa?
              Poi hai avuto conferma del fatto di non avere la velocità sulla strumentazione originale...e sul fatto di poter..un domani.. riportare il tutto alla programmazione di fabbrica?
              Grazie
              Quella che ho fatto io è la riprogrammazione YEC della centralina originale: Peppo Russo (credo sia l'unico in Italia) ha il software per inserire nella centralina originale il medesimo programma che si trova nella YEC (che poi è l'unica differenza che distingue la centralina originale da quella racing)...non mi sembrava utile comprare una centralina identica alla originale ma con software YEC quando Peppo mi mette lo stesso identico software dentro la mia!
              Quanto alla velocità e agli altri servizi nessun problema: ho l'AIM MXL che mi fornisce tutte le informazioni (tali dati, infatti, pur inviati ancora dalla centralina in funzione racing, non vengono visualizzati dal cruscotto originale ma dall'AIM s&#236.
              Peppo, infine, mi ha garantito che si potrà tornare indietro rimettendo il programma della moto in funzione "strada".
              Insomma...non mi resta che provare il tutto e saggiare il risultato!
              Last edited by stradivari; 11-01-08, 19:04.

              Comment


              • Font Size
                #8
                io sapevo che non si poteva tornare indietro!!!!almeno fino a qualche mese fa!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by paolo25 View Post
                  io sapevo che non si poteva tornare indietro!!!!almeno fino a qualche mese fa!
                  Allora, ad oggi Peppo non ci ? riuscito ancora nel 100% dei casi: gli mancano, dice, alcuni piccoli dettagli.
                  Mi ha assicurato per?, e di lui mi fido al 150%, che entro 10-15 giorni risolver? il tutto (non a caso a dicembre mi aveva consigliato di aspettare ancora mentre ieri mi ha detto di star tranquillo e fargli fare il lavoro): posto che per un po' la moto me la tengo quando sar? l'ora di venderla certamente non avr? problema alcuno!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by stradivari View Post
                    Allora, ad oggi Peppo non ci ? riuscito ancora nel 100% dei casi: gli mancano, dice, alcuni piccoli dettagli.
                    Mi ha assicurato per?, e di lui mi fido al 150%, che entro 10-15 giorni risolver? il tutto (non a caso a dicembre mi aveva consigliato di aspettare ancora mentre ieri mi ha detto di star tranquillo e fargli fare il lavoro): posto che per un po' la moto me la tengo quando sar? l'ora di venderla certamente non avr? problema alcuno!
                    sicuramente ne avrai meno ancora a venderla con la centralina rimappata da peppo compliments sta venedo davvero ok a mio avviso ti mancano ancora due belle pinze racing ed ? da urloooooo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by stradivari View Post
                      Quella che ho fatto io ? la riprogrammazione YEC della centralina originale: Peppo Russo (credo sia l'unico in Italia) ha il software per inserire nella centralina originale il medesimo programma che si trova nella YEC (che poi ? l'unica differenza che distingue la centralina originale da quella racing)...non mi sembrava utile comprare una centralina identica alla originale ma con software YEC quando Peppo mi mette lo stesso identico software dentro la mia!
                      Quanto alla velocit? e agli altri servizi nessun problema: ho l'AIM MXL che mi fornisce tutte le informazioni (tali dati, infatti, pur inviati ancora dalla centralina in funzione racing, non vengono visualizzati dal cruscotto originale ma dall'AIM s?).
                      Peppo, infine, mi ha garantito che si potr? tornare indietro rimettendo il programma della moto in funzione "strada".
                      Insomma...non mi resta che provare il tutto e saggiare il risultato!
                      OK..grazie..chiarissimo come sempre!!
                      Non vediamo l'ora della prova sul campo...luned?!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ...ultimo dato, il prezzo: € 350,00 montaggio compreso.
                        Se si considera che la PCIII costa € 355,00 e il modulo anticipo € 335,00 fate voi!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ....dov'? il numero di Peppo??

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by corrado66 View Post
                            ....dov'? il numero di Peppo??
                            basta che guardi il sito

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              che bestia che stà venendo fuori!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X