ciao a tutti sn nuovo del forum ma e un po che vi seguo nn parlavo x la poca esperienza nel campo moto cmq ho un problemino cn la mia moto praticamente quando entro in curva sopratt nelle strette e piego la moto tende a chiudersi praticamente devo fare una forza paurosa sullo sterzo morale dopo due curve mi posso fermare (braccio infiammato ) qualche suggerimento??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
aiuto yamaha r6 2007
Collapse
X
-
Ciao noordie,
innanzitutto ben venuto.
Credo che dovresti essere un p? pi? preciso nell'esporre il tuo problema, citando anche quali modifiche hai apportato alla moto, che gomme usi e le pressioni.
Qui ci sono molti utenti che ne sanno una pi? del diavolo e vedrai che un aiuto lo trovi.
Ripeto, per? dai pi? dettagli.
-
Ciao Noordie!
Benvenuto su Dai de gas! A me capita quando nn controllo la temperature delle gomme! mi ? capitato di partire da casa con gomme sotto i 2bar (che testa di c...) e alla prima curva tentava di chiudere sotto! ma tanto da infiammarmi un braccio proprio no!
Bo comunque guarda le forcelle xch? sull'R6 non vanno sfilate! ? gi? abbastanza caricata sull'anteriore!
Ce chi spende milioni x un cavallo quando con poco + di 10000euri ne pu? avere una mandria in garage!!!
Comment
-
le gomme sn le diablo pressione e ok prima di uscire viene sempre controllata sulle forcelle nn so nn ci ho mai messo mano sn cm di casa cm modifiche ancora nn c'e nulla di importante a parte quelle estetiche....cmq grazie x le risp
Comment
-
Originally posted by noordie View Postle gomme sn le diablo pressione e ok prima di uscire viene sempre controllata sulle forcelle nn so nn ci ho mai messo mano sn cm di casa cm modifiche ancora nn c'e nulla di importante a parte quelle estetiche....cmq grazie x le risp
angelo
Comment
-
Originally posted by ANGEL996 View Postbenvenuto e ciao,leggiti attentamente questo post e cerca di capirci qualcosa.....se ci riesci dovresti eliminare questo tuo problema....
angelo
http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=300208
Comment
X
Comment