Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aiuto yamaha r6 2007

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

aiuto yamaha r6 2007

ciao a tutti sn nuovo del forum ma e un po che vi seguo nn parlavo x la poca esperienza nel campo moto cmq ho un problemino cn la mia moto praticamente quando entro in curva sopratt nelle strette e piego la moto tende a chiudersi praticamente devo fare una forza paurosa sullo sterzo morale dopo due curve mi posso fermare (braccio infiammato ) qualche suggerimento??

• Font Size
    Ciao noordie,
    innanzitutto ben venuto.

Credo che dovresti essere un p? pi? preciso nell'esporre il tuo problema, citando anche quali modifiche hai apportato alla moto, che gomme usi e le pressioni.

Qui ci sono molti utenti che ne sanno una pi? del diavolo e vedrai che un aiuto lo trovi.

Ripeto, per? dai pi? dettagli.

Comment

• Font Size
      benvenuto anche da me!!! pensavo: hai forse sfilato un po' gli steli? o toccato la compressione o l'estensione delle forcelle?
      Last edited by fierlor6; 10-01-08, 19:46.

Comment

• Font Size
        Ciao Noordie!

Benvenuto su Dai de gas! A me capita quando nn controllo la temperature delle gomme! mi ? capitato di partire da casa con gomme sotto i 2bar (che testa di c...) e alla prima curva tentava di chiudere sotto! ma tanto da infiammarmi un braccio proprio no!
        Bo comunque guarda le forcelle xch? sull'R6 non vanno sfilate! ? gi? abbastanza caricata sull'anteriore!

Ce chi spende milioni x un cavallo quando con poco + di 10000euri ne pu? avere una mandria in garage!!!

Comment

• Font Size
          le gomme sn le diablo pressione e ok prima di uscire viene sempre controllata sulle forcelle nn so nn ci ho mai messo mano sn cm di casa cm modifiche ancora nn c'e nulla di importante a parte quelle estetiche....cmq grazie x le risp

Comment

• Font Size
            Originally posted by noordie View Post
            le gomme sn le diablo pressione e ok prima di uscire viene sempre controllata sulle forcelle nn so nn ci ho mai messo mano sn cm di casa cm modifiche ancora nn c'e nulla di importante a parte quelle estetiche....cmq grazie x le risp
            benvenuto e ciao,leggiti attentamente questo post e cerca di capirci qualcosa.....se ci riesci dovresti eliminare questo tuo problema....
            angelo

Comment

• Font Size
              Originally posted by ANGEL996 View Post
              benvenuto e ciao,leggiti attentamente questo post e cerca di capirci qualcosa.....se ci riesci dovresti eliminare questo tuo problema....
              angelo

http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=300208
              grazie letto tutto...adesso nn mi rimane ke provare

Comment

• Font Size
                bene sono contento...

Comment

X
                Working...
                X