Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cam on board

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cam on board

Ciao a tutti ragazzi, ho comprato un registratore ed una cam usate da montare sulla mia Viperotta per rivedere le mie giornate in pista.
    La cam, mi ha spiegato il precedente proprietario, puppa (tira gi?) parecchio la batteria e con la 9V mi durerebbe troppo poco cos? ha costruito degli attacchi per collegarla direttamente alla batteria della moto con un interruttore per staccarla quando non registro.
    Beh, chi di voi ha una cam, ha fatto lo stesso per caso? A moto accesa poi sicuramente non mi consuma la batteria, ma se mi scordo acceso l' interruttore me la fa fuori in poche ore se con una 9V ci mette 20 minuti.....
    Voi che ne pensate?
    Thank you!

• Font Size
    ...faccela ved????????.......

Comment

• Font Size
      Hai ragione fotografo e vi faccio vedere....

Comment

• Font Size
        Ecco è questa più o meno, scusate la qualità ma stamani sono a casa e ho dovuto usare il mio cellulare (che oltretutto dovrebbe anche essere buono....)
        Comunque come vedete c'è una uscita autcostruita sulla cam che va direttamente alla batteria (c'è il filo col negativo ed il positivo).
        Che ne pensate?

Comment

• Font Size
          Ma si vede l' immagine?
          [IMG][/IMG]

La rimetto per sicurezza....

Comment

• Font Size
            GABRY hai visto quella della oregon scientific? e' molto molto bella. poco ingombrante e dicono che vada benissimo...

Comment

• Font Size
              Originally posted by fierlor6 View Post
              GABRY hai visto quella della oregon scientific? e' molto molto bella. poco ingombrante e dicono che vada benissimo...
              ...benissimo....? una parola grossa.......

Comment

• Font Size
                dici di no maracana'? te ne sai di piu' per caso?...sai so le solite voci de corridoio...

Comment

• Font Size
                  ...ho visto i filmati fatti con quel sistema.....e sentito diversi pareri di chi la utilizza.....

.....prodotto economico...qualit? video....da prodotto economico......

Comment

• Font Size
                    capisco...e la migliore che tu conosci qual'e'? so curioso...chissa' che nn ce la metta anche io anche se personalmente vedere chi mi sta davanti non e' il massimo della vita, forse la dovrei dare a chi mi sta dietro!!!
                    Last edited by fierlor6; 10-01-08, 12:25.

Comment

• Font Size
                      Guardate, ho un amico che la comprato quella della Oregon.

Poi l'ha fissata ad uno stelo della sua Z 750 e ci siamo fatti un giretto in mezza montagna.
                      Si spegneva al massimo dopo 20 secondi. Non so, forse le vibrazioni.
                      Ha provato fissandola al casco. Non si spegneva ma il risultato è stato scarso...
                      Il giorno dopo l'ha riportata in negozio...
                      Last edited by blackstorm1; 10-01-08, 13:34.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Gabryamar1 View Post
                        Ciao a tutti ragazzi, ho comprato un registratore ed una cam usate da montare sulla mia Viperotta per rivedere le mie giornate in pista.
                        La cam, mi ha spiegato il precedente proprietario, puppa (tira gi?) parecchio la batteria e con la 9V mi durerebbe troppo poco cos? ha costruito degli attacchi per collegarla direttamente alla batteria della moto con un interruttore per staccarla quando non registro.
                        Beh, chi di voi ha una cam, ha fatto lo stesso per caso? A moto accesa poi sicuramente non mi consuma la batteria, ma se mi scordo acceso l' interruttore me la fa fuori in poche ore se con una 9V ci mette 20 minuti.....
                        Voi che ne pensate?
                        Thank you!
                        nascondila bene..perche' nei circuiti se te la vedono non ti fanno entrare..

Comment

• Font Size
                          Io ho già previsto un buchino nella carena in Vtr però ho amici che girano con me che attacano tranquillamente il registratore sul serbatoio (ed infatti io avrei previsto di attaccarlo con lo strappo o il velcro come si chiama poprio l&#236 e non gli dicono niente.
                          Non so ma almeno al Mugello non ci sono mai stati problemi, forse a Varano o peggio a Misano (dove ora se la "tirano" veramente di brutto) ti rompono....
                          l' anno scorso a Varano mio fratello non lo volevano far entrare con la sua R6 perchè sostenevano che lo scarico era svuotato (era completamente originale...!!!!!!). Ed è anche dovuto scendere dalla moto per farglielo controllare.....ah e in pista un Db Killer si è staccato da una moto mentre andava e si è piazzato in mezzo a un tornante a sinistra.....io mi stavo per ammazzare....scusate, vado fuori OT sennò, però non uccido nessuno con un registratore saldato al serbatoio...o almeno rischio meno di uccidere rispetto ad un Db Killer che schizza fuori da uno scarico.....(proprio Killer...)!
                          Voi avete esperienze personali per cui vi avrebbero fermato per la cam?

Comment

• Font Size
                            Ma allora a voi vi hanno mai fermato per la cam in pista? Rispondetemi che devo sapere quanto bene la devo nascondere......

Comment

• Font Size
                              mai sentiti di questi problemi!!!nel senso,so che non si potrebbe ma giusto per dirti esistono svariata gente nelle piste che noleggia cam e cronometri....
                              anchio le ho prese una volta a magione e non mi hanno detto niente...
                              come sempre tutto sta al buonsenso,non importa che fai 007 e la infili nella testata,basta che magari non la scotchi sopra al serbatoio,perchè li si che può diventare pericoloso e anche loro hanno piu ragione a sfavarsi!!!

Comment

X
                              Working...
                              X