Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carene In Vetroresina

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by chef View Post
    OT: Buon compleanno

fine OT

io ho sempre usato cruciata e mi sono sempre trovato bene, ma ultimamente sono veramente care
    Thank you!!!!

Comment

• Font Size
      Prova a sentire anche quelle della febur .
      Per me sono spettacolari e ben fatte. Fanno anche il copri serbatoio.
      Ciao e buona scelta.

Comment

• Font Size
        Per me cruciata sono le migliori, come qualità non si discute, le ho a casa già verniciate e ti dico che sono davvero ben fatte. Se ti può interessare io le vendo perchè me le paga il team e corrrerò con le loro

Comment

• Font Size
          Originally posted by Darbarz View Post
          Per me cruciata sono le migliori, come qualit? non si discute, le ho a casa gi? verniciate e ti dico che sono davvero ben fatte. Se ti pu? interessare io le vendo perch? me le paga il team e corrrer? con le loro
          a quanto??ma per R6 06??

Comment

• Font Size
            Le vendo a 350 € già verniciate e praticamente perfette, con tutti i fori combacianti. Si sono per l'R6 06-07, cmq magari ne parliamo in pvt così chiudiamo l'OT...

Comment

• Font Size
              Beh ragazzi un'idea me la sono fatta e le due marche che vanno per la maggiore sappiamo tutti quali sono. Ho appena visto le Flamingo e come prezzi sembrano molto buoni ma scusate una domanda: a me serve un codone completo r6 2006 (devo modificare il telaietto della mia 2003) sul loro sito ci sono anche le foto pero' manca il pezzo avanti quello che va a finire attaccato al serbatoio!!! Mi sfugge qcosa rega'?
              Last edited by fierlor6; 09-01-08, 17:12.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Gabryamar1 View Post
                Io per la mia R1 ho preso tutto da Motoflash, e le ho trovate di ottima fattura e con un costo molto ma molto minore. In passato avevo sempre preso Cruciata e mi ero trovato bene, ma ormai costa tantissimo la Cruciata per una qualit? al livello di molti altri produttori.
                anche io in passato ho preso carene motoflash sia per r6 99 che per cbr600 01 per il prezzo soddisfazione totale ma caxxo per montarle ho smadonnato non poco, le cruciata che ho acquistato ora apparte il peso nettamente inferiore internamente sono totalmente in tessuto, pi? flessibili e con nessun problema per i fori
                se poi mi venite a dire che costano molto di pi? sono d'accordo con voi
                ma se cercate con un p? di pazienza in giro ne trovate di usate a prezzi ottimi

Comment

• Font Size
                  Da diversi anni uso le PLASTIK BIKE, ed ho notato un continuo, inarrestabile peggioramento nella realizzazione della stessa.
                  Per diversi anni intendo dal 1999 ad oggi e per tre R1 e l'R6 di adesso).

Fori che non coincidevano, parti che combaciavano in pessimo modo. Ed opre e ore di lavoro per sistemarle.

Certamente trovare carene in VTR buone ? molto difficile, e non paragonatele a quelle che danno ai team, che sono meglio rifinite delle nostre.

Credo che le prossime saranno in carbonio, a conti fatti quasi quasi ci siamo (costo carene + adattamento + verniciatura + montaggio)
                  .

Comment

• Font Size
                    Originally posted by raster10 View Post
                    Da diversi anni uso le PLASTIK BIKE, ed ho notato un continuo, inarrestabile peggioramento nella realizzazione della stessa.
                    Per diversi anni intendo dal 1999 ad oggi e per tre R1 e l'R6 di adesso).

Fori che non coincidevano, parti che combaciavano in pessimo modo. Ed opre e ore di lavoro per sistemarle.

Certamente trovare carene in VTR buone ? molto difficile, e non paragonatele a quelle che danno ai team, che sono meglio rifinite delle nostre.

Credo che le prossime saranno in carbonio, a conti fatti quasi quasi ci siamo (costo carene + adattamento + verniciatura + montaggio)
                    .
                    io posso dirti che ogni produttore ha sia le carene di prima che di seconda scelta, ad esempio il mio ex meccanic procurava solo quelle di seconda e te le faceva pagare salate
                    anche se gli stampi sono buoni ma togli le carene troppo presto dallo stampo questa si deforma un p? quel tanto che basta a farti impazzire
                    io l'ultino parafango in vetroresina l'ho adattato con la pistola termica

Comment

• Font Size
                      devo dire per? che mi manca lo stare in garage a smadonnare con carene etc. etc. perch? mi divertivo un sacco.........
                      Last edited by bertos; 09-01-08, 21:03.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bertos View Post
                        devo dire per? che mi manca lo stare in garage a smadonnare con carene etc. etc. perch? mi divertivo un sacco.........
                        QUOTONE.

Infatti io d'inverno mi diverto a smontare e pulire per bene la moto. Poi a rimonto., Poi, siccome il tempo non passa, dico : cavolo, mi son dimenticato questo ed allora gi? in garages a rismontarla.

Comment

• Font Size
                          io le ho prese da Predrag,la superficie non ? perfetta,ma da non crederci i segni dei fori combaciavano tutti!330 spedite...

Comment

• Font Size
                            ottimo affare io cruciata usate 300 euri verniciate ma ripeto usate significa un pò strisciate ex team ciatti

Comment

• Font Size
                              su consiglio di Loky che lo ha montato mi ha parlato anche di ROSSO CARENA...una ditta di arezzo

Comment

• Font Size
                                mi spiace mai sentito

Comment

X
                                Working...
                                X