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Carene In Vetroresina
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Duecentocinquanta
- Jul 2007
- 3486
- 44
- Maschio
- 0
- Firenze
- Imprenditore Pellaio
- Due yamaha r1 da corsa
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Per me cruciata sono le migliori, come qualità non si discute, le ho a casa già verniciate e ti dico che sono davvero ben fatte. Se ti può interessare io le vendo perchè me le paga il team e corrrerò con le loro
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Le vendo a 350 € già verniciate e praticamente perfette, con tutti i fori combacianti. Si sono per l'R6 06-07, cmq magari ne parliamo in pvt così chiudiamo l'OT...
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Beh ragazzi un'idea me la sono fatta e le due marche che vanno per la maggiore sappiamo tutti quali sono. Ho appena visto le Flamingo e come prezzi sembrano molto buoni ma scusate una domanda: a me serve un codone completo r6 2006 (devo modificare il telaietto della mia 2003) sul loro sito ci sono anche le foto pero' manca il pezzo avanti quello che va a finire attaccato al serbatoio!!! Mi sfugge qcosa rega'?Last edited by fierlor6; 09-01-08, 17:12.
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Originally posted by Gabryamar1 View PostIo per la mia R1 ho preso tutto da Motoflash, e le ho trovate di ottima fattura e con un costo molto ma molto minore. In passato avevo sempre preso Cruciata e mi ero trovato bene, ma ormai costa tantissimo la Cruciata per una qualit? al livello di molti altri produttori.
se poi mi venite a dire che costano molto di pi? sono d'accordo con voi
ma se cercate con un p? di pazienza in giro ne trovate di usate a prezzi ottimi
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Da diversi anni uso le PLASTIK BIKE, ed ho notato un continuo, inarrestabile peggioramento nella realizzazione della stessa.
Per diversi anni intendo dal 1999 ad oggi e per tre R1 e l'R6 di adesso).
Fori che non coincidevano, parti che combaciavano in pessimo modo. Ed opre e ore di lavoro per sistemarle.
Certamente trovare carene in VTR buone ? molto difficile, e non paragonatele a quelle che danno ai team, che sono meglio rifinite delle nostre.
Credo che le prossime saranno in carbonio, a conti fatti quasi quasi ci siamo (costo carene + adattamento + verniciatura + montaggio)
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Originally posted by raster10 View PostDa diversi anni uso le PLASTIK BIKE, ed ho notato un continuo, inarrestabile peggioramento nella realizzazione della stessa.
Per diversi anni intendo dal 1999 ad oggi e per tre R1 e l'R6 di adesso).
Fori che non coincidevano, parti che combaciavano in pessimo modo. Ed opre e ore di lavoro per sistemarle.
Certamente trovare carene in VTR buone ? molto difficile, e non paragonatele a quelle che danno ai team, che sono meglio rifinite delle nostre.
Credo che le prossime saranno in carbonio, a conti fatti quasi quasi ci siamo (costo carene + adattamento + verniciatura + montaggio)
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anche se gli stampi sono buoni ma togli le carene troppo presto dallo stampo questa si deforma un p? quel tanto che basta a farti impazzire
io l'ultino parafango in vetroresina l'ho adattato con la pistola termica
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Originally posted by bertos View Postdevo dire per? che mi manca lo stare in garage a smadonnare con carene etc. etc. perch? mi divertivo un sacco.........
Infatti io d'inverno mi diverto a smontare e pulire per bene la moto. Poi a rimonto., Poi, siccome il tempo non passa, dico : cavolo, mi son dimenticato questo ed allora gi? in garages a rismontarla.
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