Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carene In Vetroresina

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Carene In Vetroresina

ragazzi secondo voi qual'e' la migliore ditta produttrice di carene in vtr? mi riferisco oltre ai materiali, anche agli attacchi che come tutti sapete spesso nn combaciano MAIIII certo che anche il prezzo e' importante ma si sa...la qualita' si paga!

• Font Size
    bè secondo me le cruciata sono ottime come carene in vtr però costano parecchio...

Comment

• Font Size
      Bel quesito... ne ho viste tante ma non mi piacciono mai...

Comment

• Font Size
        Originally posted by dario View Post
        b? secondo me le cruciata sono ottime come carene in vtr per? costano parecchio...
        Cruciata ? non ha un foro che coincide... sicuramente meglio Plastic Bike e come prezzo siamo l?

Comment

• Font Size
          PlasticBike senza alcun dubbio...

Comment

• Font Size
            Miglior Carena

SECONDO ME CRUCIATA E PLASTIC BIKE SI EQUIVALGONO QUESTE SONO CARENE LE ALTRE SONO PEZZI DI VETRORESINA...............

Comment

• Font Size
              Originally posted by bertos View Post
              SECONDO ME CRUCIATA E PLASTIC BIKE SI EQUIVALGONO QUESTE SONO CARENE LE ALTRE SONO PEZZI DI VETRORESINA...............
              quoto.............

Comment

• Font Size
                Flamingo... batte cruciata\plasic bike in tutto

Comment

• Font Size
                  flamingo sar? anche bravo a fare codoni da navicella spaziale ma io trovo migliori le cruciata e le plastic bike poi mi sono chiesto come mai i team che conosco non usano altro che cruciata (non ci sono storie di sponsor le pagano) dicendo che non hanno tempo da perdere per sistemare carene e quelle sono perfette??????????

Comment

• Font Size
                    Io per la mia R1 ho preso tutto da Motoflash, e le ho trovate di ottima fattura e con un costo molto ma molto minore. In passato avevo sempre preso Cruciata e mi ero trovato bene, ma ormai costa tantissimo la Cruciata per una qualità al livello di molti altri produttori.

Comment

• Font Size
                      OT: Buon compleanno

fine OT

io ho sempre usato cruciata e mi sono sempre trovato bene, ma ultimamente sono veramente care

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bertos View Post
                        flamingo sarà anche bravo a fare codoni da navicella spaziale ma io trovo migliori le cruciata e le plastic bike poi mi sono chiesto come mai i team che conosco non usano altro che cruciata (non ci sono storie di sponsor le pagano) dicendo che non hanno tempo da perdere per sistemare carene e quelle sono perfette??????????
                        Be ' io nn so i team che conosci tu, io personalmente parlo poiche' le ho avute tutte e tre, quelle fatte meglio(si fa pagare eh)per me sono le flamingo corse... anche come puntualita' nei di tempi di consegna ..alla Plastic bike per esempio sembra ti facciano un favore loro a darti la merce,e quando ho preso le Cruciata per metterle su ho tribolato... come pure con le motoflash che il meccanico nn voleva nemmeno montare... pesano un botto,e mi hanno sbagliato il giallo ducati colore direi semplice ,alla fine vedi ogni esperienza fa testo io cito le mie....
                        Last edited by ironwill; 09-01-08, 12:51.

Comment

• Font Size
                          FLAMINGO VOTO 15 PREZZO 6
                          cruciata plastic Voto 10 qualita' 6 prezzo
                          Motoflash voto 7,5 qualita' 7,5 prezzo
                          zambo 0 0
                          Gelcot voto 2,5 7,5

secondo me
                          Last edited by Nasser; 09-01-08, 13:38.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ironwill View Post
                            Be ' io nn so i team che conosci tu, io personalmente parlo poiche' le ho avute tutte e tre, quelle fatte meglio(si fa pagare eh)per me sono le flamingo corse... anche come puntualita' nei di tempi di consegna ..alla Plastic bike per esempio sembra ti facciano un favore loro a darti la merce,e quando ho preso le Cruciata per metterle su ho tribolato... come pure con le motoflash che il meccanico nn voleva nemmeno montare... pesano un botto,e mi hanno sbagliato il giallo ducati colore direi semplice ,alla fine vedi ogni esperienza fa testo io cito le mie....
                            Io ti dico la verità con quelle di Motoflash con l'R1 mi sono trovato davvero bene e pesano come le altre in vetroresina (tu pesi le carene prima di montarle....?) poi vabbè il colore per me va fatto fare (per risparmiare naturalmente...) da un carrozziere di fiducia (ancor meglio da soli con gli strumenti adatti).

Comment

• Font Size
                              Io Pure Motoflash E Nessun Problema Si Sono Piu Pesanti Ma Ti Lasciano Piu Pesante Anche Il Portafogli

Comment

X
                              Working...
                              X