ragazzi secondo voi qual'e' la migliore ditta produttrice di carene in vtr? mi riferisco oltre ai materiali, anche agli attacchi che come tutti sapete spesso nn combaciano MAIIII certo che anche il prezzo e' importante ma si sa...la qualita' si paga!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Carene In Vetroresina
Collapse
X
-
-
-
flamingo sar? anche bravo a fare codoni da navicella spaziale ma io trovo migliori le cruciata e le plastic bike poi mi sono chiesto come mai i team che conosco non usano altro che cruciata (non ci sono storie di sponsor le pagano) dicendo che non hanno tempo da perdere per sistemare carene e quelle sono perfette??????????
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2007
- 3486
- 44
- Maschio
- 0
- Firenze
- Imprenditore Pellaio
- Due yamaha r1 da corsa
- Send PM
Io per la mia R1 ho preso tutto da Motoflash, e le ho trovate di ottima fattura e con un costo molto ma molto minore. In passato avevo sempre preso Cruciata e mi ero trovato bene, ma ormai costa tantissimo la Cruciata per una qualità al livello di molti altri produttori.
Comment
-
Originally posted by bertos View Postflamingo sarà anche bravo a fare codoni da navicella spaziale ma io trovo migliori le cruciata e le plastic bike poi mi sono chiesto come mai i team che conosco non usano altro che cruciata (non ci sono storie di sponsor le pagano) dicendo che non hanno tempo da perdere per sistemare carene e quelle sono perfette??????????Last edited by ironwill; 09-01-08, 12:51.
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Jul 2007
- 3486
- 44
- Maschio
- 0
- Firenze
- Imprenditore Pellaio
- Due yamaha r1 da corsa
- Send PM
Originally posted by ironwill View PostBe ' io nn so i team che conosci tu, io personalmente parlo poiche' le ho avute tutte e tre, quelle fatte meglio(si fa pagare eh)per me sono le flamingo corse... anche come puntualita' nei di tempi di consegna ..alla Plastic bike per esempio sembra ti facciano un favore loro a darti la merce,e quando ho preso le Cruciata per metterle su ho tribolato... come pure con le motoflash che il meccanico nn voleva nemmeno montare... pesano un botto,e mi hanno sbagliato il giallo ducati colore direi semplice ,alla fine vedi ogni esperienza fa testo io cito le mie....
Comment
X
Comment