Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio acquisto gomme per R6 2006

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Consiglio acquisto gomme per R6 2006

Ragazzi dopo 13000km con le gomme di serie delle Dunlop qualifier,adesso devo cambiare gomme perch? ? apparsa pure la tela
    Devo comprare un nuovo treno,che mi consigliate.
    Mi hanno proposto in offerta delle metzler sportack M3 a 235? gi? montate,ovviamente anteriore 120 posteriore 180.
    aspetto i vostri consigli.
    Grazie in anticipo

• Font Size
    Dipende che uso ne fai, pista, strada, in che percentuali... quelle gomme lì vanno bene x uso stradale, ma in pista x un uso molto limitato, e non quando fa caldo, pena brutte sorprese...

Comment

• Font Size
      solo strada,niente pista
      non vanno bene per il caldo dici?perchè qui d'estate si raggiungono temperature parecchio elevate dell'asfalto

Comment

• Font Size
        se non vai in pista vai tranquillo, io darei un'occhio anche a pirelli diablo corsa

Comment

• Font Size
          c'è l'ha un mio amico e me ne ha parlato davvero bene,ha una FZ6 fazer.
          Sono bimescola le diablo?

Comment

• Font Size
            x la strada diablo corsa e nn te ne pentirai e il prezzo è simile. niente bimescola, quelle son le diablo 3 se nn sbaglio, ciao!

Comment

• Font Size
              Gomme stradali!

Io opterei x le diablo! anche se a quel che ho sentito le metzeler sono ottime con ogni temperatura! ma come hai fatto a fare 13000km con le dunlop originali ha un polso da fata! io ne ho fatti a mal'appena 4500km!

Ce chi spende milioni x un cavallo quando con poco + di 10000euri ne pu? avere una mandria in garage!!!

Comment

• Font Size
                AHAHAH si però il mio è quadrato ormai,ovvero tutto consumato al centro e nuovo di lato :-) ho ancora paura a piegare,ma ormai comincio a provare a piegare con le gomme nuove :-)

Comment

• Font Size
                  Coraggio!

Originally posted by gianpagoto View Post
                  AHAHAH si per? il mio ? quadrato ormai,ovvero tutto consumato al centro e nuovo di lato :-) ho ancora paura a piegare,ma ormai comincio a provare a piegare con le gomme nuove :-)
                  Vai Gianpagoto nn ti preoccupare verr? anche il tuo momento basta prendere tutto con la dovuta calma!
                  be x le gomme se non 6 un amante della piega assassina allora! opterei x qualcosina di un p? meno performante che spesso f? anche rima con dura poco! (anche se nn suona bene) le metzler che ti hanno proposto mi sembrano un buon affare!

Ce chi spende milioni x un cavallo quando con poco + di 10000euri ne pu? avere una mandria in garage!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bertos View Post
                    se non vai in pista vai tranquillo, io darei un'occhio anche a pirelli diablo corsa
                    ..scusa ma Pirelli Diablo Corsa NON mi sembra proprio una gomma per uso solo strada..io dal mio modesto parere posso consigliarti queste

Dunlop Sportmax Qualifier RR, bimescola perfette per uso stradale sportivo..resa media 6000 km..

Mr.T
                    Last edited by Mr.Tire; 08-01-08, 20:49.

Comment

• Font Size
                      ragà allora io devo fare uso esclusivamente stradale,vorrei imparare a fare pieghe

Comment

• Font Size
                        io resto per le pirelli

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bertos View Post
                          io resto per le pirelli
                          quoto alla grande

Comment

X
                          Working...
                          X