Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Con un R1 2006 come posso andare come l'R1 2008...?!?!
Mi auguro prorpio che sia tradizionale altrimenti mi do una fucilata!!!
Una curiosità, ma tra la centralina Russo e la yec che differenza c'è???
Nel senso, quella di Russo una volta rimappata è identica all'altra o quella yec è prorpio diversa in alcune cose???
Una curiosit?, ma tra la centralina Russo e la yec che differenza c'????
Nel senso, quella di Russo una volta rimappata ? identica all'altra o quella yec ? prorpio diversa in alcune cose???
Sono identiche al 100% (fatta la settimana scorsa per la '07*) posto che tra la centralina YEC e quella "stradale" non c'? alcuna differenza a livello di hardware ma cambia solo il software (quello che Russo possiede e ti "inserisce" nella originale allorch? la rimappa).
*Ecco il servizio fotografico e le primissime impressioni sul risultato del lavoro
Ecco le impressioni!
La moto ? un missile...mi spiego: il guadagno in termini di cavalli c'?, per? la cosa che pi? mi ha impressionato, visto che anche prima di cavalli non ne aveva pochi, sono il guadagno ai medi regimi e l'erogazione di funzionamento perfetta.
Il motore spinge sempre, seza incertezze, buchi ovvero anche semplici flessioni, da qualsiasi regime, ? pieno sempre insomma!
Ai bassi regimi ?, a differenza di quanto riportato pi? sopra (forse perch? rapportato ad esperienze con la '04-'06), impeccabile...insomma rotondo, quasi dolce (testata gironzolando per diversi Km in pieno centro a Milano).
Giudizio finale: soldi ottimamente spesi...d'altronde Peppo Russo ? una garanzia!
Un grande plauso, del tutto dovuto, anche al buon Bruno Cirafici, che nonostante abbia una clavicola fratturata, ha montato e settato l'AIM MXL, smontato l'EXUP e disinserito l'immobilizzatore con la solita certosina professionalit? e grande passione per le due ruote!
Sono identiche al 100% (fatta la settimana scorsa per la '07*) posto che tra la centralina YEC e quella "stradale" non c'? alcuna differenza a livello di hardware ma cambia solo il software (quello che Russo possiede e ti "inserisce" nella originale allorch? la rimappa).
*Ecco il servizio fotografico e le primissime impressioni sul risultato del lavoro
nn ? ke gnente gnente hai messo la yec anke al bmw ?
Il cambietto c'? sia tradizionale che rovesciato.
YEC ? la centralina e Russo ? la persona che la rimappa.
Paiolino ci sei ????????
Stasera un amico/pilota/preparatore mi ha detto che nelle loro moto da corsa abbinano la centralina YEC con la Power Commander, possibile???
Se si potrebbe essere un vantaggio???
Stasera un amico/pilota/preparatore mi ha detto che nelle loro moto da corsa abbinano la centralina YEC con la Power Commander, possibile???
Se si potrebbe essere un vantaggio???
Certo ha senso perch? la YEC sulla curva ha 9 punti di intervento per regolare di fino la carburazione e 2 sull'anticipo e uno sulla variazione della pressione dell'airbox dinamico.
Mentra la PC ha millemillantamiGGGLioni di punti di intervento
Quindi puoi linearizzare la curva ancora meglio.
P.S. a mio personale parere mi bastano e avanzano 9 punti
Certo ha senso perch? la YEC sulla curva ha 9 punti di intervento per regolare di fino la carburazione e 2 sull'anticipo e uno sulla variazione della pressione dell'airbox dinamico.
Mentra la PC ha millemillantamiGGGLioni di punti di intervento
Quindi puoi linearizzare la curva ancora meglio.
P.S. a mio personale parere mi bastano e avanzano 9 punti
Loro mi avrebbero consigliato la centralina YEC, la Power Commander, attaccare il cambietto alla Yec e volendo spendere ancora qualche soldo il modulo d'anticipo...
Puo andare come soluzione???
Loro mi avrebbero consigliato la centralina YEC, la Power Commander, attaccare il cambietto alla Yec e volendo spendere ancora qualche soldo il modulo d'anticipo...
Puo andare come soluzione???
Io ci metterei anche il G-Pack, Un GPS e una bella Playstation Portatile PSP. E una macchina per il caff? almeno quando fai qualche dritto in gara apri un servizio ristoro e si fermano tutti in via di fuga con te...
Comment