Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Con un R1 2006 come posso andare come l'R1 2008...?!?!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    A che ti serve regolare la carburazione sulla centralina originale se la rifai YEC?

Col cambietto puoi ancora cambiare normalmente usando la frizione.

Comment

• Font Size
      Ma il cambietto ..? solo rovesciato..o anche tradizionale?

Comment

• Font Size
        Mi auguro prorpio che sia tradizionale altrimenti mi do una fucilata!!!

Una curiosità, ma tra la centralina Russo e la yec che differenza c'è???
        Nel senso, quella di Russo una volta rimappata è identica all'altra o quella yec è prorpio diversa in alcune cose???

Comment

• Font Size
          Da quello che ho capito...s?!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Paiolino View Post
            Una curiosit?, ma tra la centralina Russo e la yec che differenza c'????
            Nel senso, quella di Russo una volta rimappata ? identica all'altra o quella yec ? prorpio diversa in alcune cose???
            Sono identiche al 100% (fatta la settimana scorsa per la '07*) posto che tra la centralina YEC e quella "stradale" non c'? alcuna differenza a livello di hardware ma cambia solo il software (quello che Russo possiede e ti "inserisce" nella originale allorch? la rimappa).

*Ecco il servizio fotografico e le primissime impressioni sul risultato del lavoro

Originally posted by stradivari View Post
            Ecco le impressioni!
            La moto ? un missile...mi spiego: il guadagno in termini di cavalli c'?, per? la cosa che pi? mi ha impressionato, visto che anche prima di cavalli non ne aveva pochi, sono il guadagno ai medi regimi e l'erogazione di funzionamento perfetta.
            Il motore spinge sempre, seza incertezze, buchi ovvero anche semplici flessioni, da qualsiasi regime, ? pieno sempre insomma!
            Ai bassi regimi ?, a differenza di quanto riportato pi? sopra (forse perch? rapportato ad esperienze con la '04-'06), impeccabile...insomma rotondo, quasi dolce (testata gironzolando per diversi Km in pieno centro a Milano).
            Giudizio finale: soldi ottimamente spesi...d'altronde Peppo Russo ? una garanzia!
            Un grande plauso, del tutto dovuto, anche al buon Bruno Cirafici, che nonostante abbia una clavicola fratturata, ha montato e settato l'AIM MXL, smontato l'EXUP e disinserito l'immobilizzatore con la solita certosina professionalit? e grande passione per le due ruote!
            RITIRATA...allora, prima il servizio fotografico poi i commenti...

La biamba

L'AIM MXL

La valvola allo scarico scollegata

Al calduccio in box...visto che fuori stava per piovere

Con la pioggia, per andare a lavoro...ecco l'altra bimba (non c'entra nulla con il topic per? mi piace un sacco)

Last edited by stradivari; 20-01-08, 13:08.

Comment

• Font Size
              Il cambietto c'? sia tradizionale che rovesciato.
              YEC ? la centralina e Russo ? la persona che la rimappa.
              Paiolino ci sei ????????

Comment

• Font Size
                Ci sono ci sono...!
                E solo che ho 3000 cose da fare, ne penso 1 e ne voglio scrivere 30 e alla fine non ci capisco piu niente..!
                Ti ho risposto in pm!

Comment

• Font Size
                  Sono identiche al 100% (fatta la settimana scorsa per la '07*) posto che tra la centralina YEC e quella "stradale" non c'? alcuna differenza a livello di hardware ma cambia solo il software (quello che Russo possiede e ti "inserisce" nella originale allorch? la rimappa).

*Ecco il servizio fotografico e le primissime impressioni sul risultato del lavoro

nn ? ke gnente gnente hai messo la yec anke al bmw ?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by abezze View Post
                    Il cambietto c'? sia tradizionale che rovesciato.
                    YEC ? la centralina e Russo ? la persona che la rimappa.
                    Paiolino ci sei ????????

Stasera un amico/pilota/preparatore mi ha detto che nelle loro moto da corsa abbinano la centralina YEC con la Power Commander, possibile???
                    Se si potrebbe essere un vantaggio???

Comment

• Font Size
                      Stasera un amico/pilota/preparatore mi ha detto che nelle loro moto da corsa abbinano la centralina YEC con la Power Commander, possibile???
                      Se si potrebbe essere un vantaggio???
                      Confermo che si fa...

quindi ? un vantaggio

Comment

• Font Size
                        Certo ha senso perch? la YEC sulla curva ha 9 punti di intervento per regolare di fino la carburazione e 2 sull'anticipo e uno sulla variazione della pressione dell'airbox dinamico.
                        Mentra la PC ha millemillantamiGGGLioni di punti di intervento
                        Quindi puoi linearizzare la curva ancora meglio.

P.S. a mio personale parere mi bastano e avanzano 9 punti

Comment

• Font Size
                          Originally posted by arabykola View Post
                          nn ? ke gnente gnente hai messo la yec anke al bmw ?
                          ...la BMW va gi? forse troppo di suo!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by abezze View Post
                            Certo ha senso perch? la YEC sulla curva ha 9 punti di intervento per regolare di fino la carburazione e 2 sull'anticipo e uno sulla variazione della pressione dell'airbox dinamico.
                            Mentra la PC ha millemillantamiGGGLioni di punti di intervento
                            Quindi puoi linearizzare la curva ancora meglio.

P.S. a mio personale parere mi bastano e avanzano 9 punti

Loro mi avrebbero consigliato la centralina YEC, la Power Commander, attaccare il cambietto alla Yec e volendo spendere ancora qualche soldo il modulo d'anticipo...
                            Puo andare come soluzione???

Comment

• Font Size
                              Loro mi avrebbero consigliato la centralina YEC, la Power Commander, attaccare il cambietto alla Yec e volendo spendere ancora qualche soldo il modulo d'anticipo...
                              Puo andare come soluzione???
                              Io ci metterei anche il G-Pack, Un GPS e una bella Playstation Portatile PSP. E una macchina per il caff? almeno quando fai qualche dritto in gara apri un servizio ristoro e si fermano tutti in via di fuga con te...

Comment

• Font Size
                                Come sei cattivo oggi...
                                Ok, non chieder? piu niente.

Comment

X
                                Working...
                                X