Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Con un R1 2006 come posso andare come l'R1 2008...?!?!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Dico la verità, mi sono trovato diverse volte con un altro mio amico con un'R1 2007 (che lui non va in pista) e nella dritta la sua moto va il doppio!
    Allora è per quello che voevo vedere almeno di limitare un po i danni con un marmittone e una centralina!
    A dire il vero ho i terminali dell'akrapovic ma secondo me solo quelli non contano niente!

Comment

• Font Size
      inizia con il classico trio completo-filtro-centralina.

magari cambia anche i cornetti di aspirazione, se vuoi piu' allungo e fai una mappatura ad hoc.

tipo questi..
      Last edited by max750s; 05-01-08, 21:31.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Paiolino View Post
        Dico la verit?, mi sono trovato diverse volte con un altro mio amico con un'R1 2007 (che lui non va in pista) e nella dritta la sua moto va il doppio!
        Davvero il doppio ?? uhm tra qualche pagina di questo thread scopriremo che ha montato un motore suzuki

Comment

• Font Size
          Originally posted by KneeSlider View Post
          Davvero il doppio ?? uhm tra qualche pagina di questo thread scopriremo che ha montato un motore suzuki
          Tranquillo....!
          Il K7 1000 l'ha un' altro nostro amico ma sul km contro l'R1 2007 passa sempre dei dispiaceri....!

Comment

• Font Size
            Dico la verit?, mi sono trovato diverse volte con un altro mio amico con un'R1 2007 (che lui non va in pista) e nella dritta la sua moto va il doppio!
            Sei sicuro che non sia la tua ad andare di meno?
            a me pare un po' strano che vada il doppio....specialmente perch? la 07 l' ho provata

Comment

• Font Size
              Il doppio per modo di dire...!
              In qualsiasi maniera partiamo, in un km mi prendo sempre 20/30 metri.
              E provando con altre R1 2004/06 vanno quasi identiche....! (quindi non ? la mia che va piano!!)

Comment

• Font Size
                in pista spesso non è la moto a fare la differenza ma il manico, bisogna vedere se il tuo amico riesce a sfruttare a pieno la nuova moto e se tu riesci a sfruttare la tua altriemnti è inutile insistere con potenziamenti e cose varie...

Comment

• Font Size
                  Sono pienamente d'accordo...!
                  Ma se avevo qualche cv in piu magari mi facevano comodo!!!

Comment

• Font Size
                    Sono pienamente d'accordo...!
                    Ma se avevo qualche cv in piu magari mi facevano comodo!!!
                    Per me una '04 con centralina mappata a dovere, scarico e filtro, va di più di uno '07. Io ho girato in pista in presenza di '07 originali e le sverniciavo davvero.....e comunque tutto questo divario fra mod '04-'06 e '07 io non l' ho notato neanche quando girai senza il completo allo Yamaha Fest.
                    Poi comunque parli di 20 mt. in un Km.......in una staccata fatta a dovere in 150 mt. ne guadagni 50 se vuoi......

Comment

• Font Size
                      Il doppio per modo di dire...!
                      In qualsiasi maniera partiamo, in un km mi prendo sempre 20/30 metri.
                      E provando con altre R1 2004/06 vanno quasi identiche....! (quindi non ? la mia che va piano!!)
                      Accorcia i rapporti......................... -1 pignone o +2 corona................. ottieni di + che scarico filtro e centralina!!!!!!!!!!!!!! e spendi un decimo!!!!!

Tra l'altro a meno che nn giri a Monza o al Mugello i rapporti cos? lunghi nn ti servono a una mazza....................

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Dex View Post
                        Accorcia i rapporti......................... -1 pignone o +2 corona................. ottieni di + che scarico filtro e centralina!!!!!!!!!!!!!! e spendi un decimo!!!!!

Tra l'altro a meno che nn giri a Monza o al Mugello i rapporti cos? lunghi nn ti servono a una mazza....................
                        Hehehe, catena con passo da 520 e un dente in meno nel pignone ? la prima cosa che ho fatto quando l'ho presa a casa....!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Gabryamar1 View Post
                          Poi comunque parli di 20 mt. in un Km.......in una staccata fatta a dovere in 150 mt. ne guadagni 50 se vuoi......
                          Il problema che anche il mio amico stacca fortino....!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Gabryamar1 View Post
                            ...quando girai senza il completo allo Yamaha Fest
                            ERI NUDO????

Comment

• Font Size
                              Originally posted by corrado66 View Post
                              ERI NUDO????
                              si completamente!!!!
                              Almeno ero sempre il primo perch? tutti erano distratti dal pistolino.....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Mich3le View Post
                                metti a posto le sospensioni e dai gas!
                                ecco...quoto.

Comment

X
                                Working...
                                X