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Con un R1 2006 come posso andare come l'R1 2008...?!?!

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    #121
    Non ti piace il caff? ?

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      #122
      Originally posted by abezze View Post
      Non ti piace il caff? ?

      Si il caff? mi piace dolce invece quello che ma hai dato te era amaro...!

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        #123
        Ma dai..Paiolino...Alessio scherzava !!!

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          #124
          spero...!

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            #125


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              #126
              te ti fai problemi inutili! inutili come i 1000 di adesso..180 cv..ma che te ne fai..anche in pista? l'hai detto tu che sei più veloce con l'r6..IO MEDITEREI ATTENTAMENTE!

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                #127
                uhmmmmm.... inutili anche in una pista come il Mugello o come Monza ?

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                  #128
                  Originally posted by MHERLO View Post
                  inutili come i 1000 di adesso..180 cv..ma che te ne fai..
                  Beh..inutili perch?? Intanto il tuning ? una passione..e poi allora se facciamo il raffronto con le macchine..che senso ha il fatto che vendano macchine da 300 CV ??
                  Per me...di senso ce n'?...e parecchio anche!!
                  Poi se uno si diverte anche...!!

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                    #129
                    Originally posted by Paiolino View Post
                    Loro mi avrebbero consigliato la centralina YEC, la Power Commander, attaccare il cambietto alla Yec e volendo spendere ancora qualche soldo il modulo d'anticipo...
                    Puo andare come soluzione???

                    i migliori team abbinano yec,hrc,yoshimura ecc alla pc3


                    ma solo x trovare la massima perfezione e regolarità di erogazione

                    x avere il max di potenza serve scarico completo + una centralina

                    da lì in poi son dettagli...con la pc3 hai meno medi ma + regolarità
                    con la yec +medi ed erogazione leggermente + brusca
                    rapid byke vedi pc3

                    rispetto a come 6 ora,ke ci son stao anke io,hai bisogno di un completo e di una centralina
                    ke è lo stesso step ke feci anke io,con evidenti risultati
                    ma tra una centralina ed un altra cambian dettagli e carattere motore
                    i cv li trovi con lo scarico abbinato ad una centralina

                    e ovviamente nn fare il patacca cambia olio,filtro e candele all'iridio,se no è tutto quasi inutile

                    e adesso smettila di scassare i maroni e agisci
                    Last edited by arabykola; 23-01-08, 20:04.

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                      #130
                      Originally posted by arabykola View Post
                      i migliori team abbinano yec,hrc,yoshimura ecc alla pc3


                      ma solo x trovare la massima perfezione e regolarit? di erogazione

                      x avere il max di potenza serve scarico completo + una centralina

                      da l? in poi son dettagli...con la pc3 hai meno medi ma + regolarit?
                      con la yec +medi ed erogazione leggermente + brusca
                      rapid byke vedi pc3

                      rispetto a come 6 ora,ke ci son stao anke io,hai bisogno di un completo e di una centralina
                      ke ? lo stesso step ke feci anke io,con evidenti risultati
                      ma tra una centralina ed un altra cambian dettagli e carattere motore
                      i cv li trovi con lo scarico abbinato ad una centralina

                      e ovviamente nn fare il patacca cambia olio,filtro e candele all'iridio,se no ? tutto quasi inutile

                      e adesso smettila di scassare i maroni e agisci

                      dimenticavo,se vuoi veramente dei cv in + l'unico scarico ke te li d? ? l'akra evo mod 06

                      tutti gli altri allineati,compreso vekkio akra del 04,ne dan 3-4 in meno

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                        #131
                        Originally posted by arabykola View Post
                        e adesso smettila di scassare i maroni e agisci
                        Guoto

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                          #132
                          Intendi l'olio motore?? Cambiare con che tipo?

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                            #133
                            Originally posted by corrado66 View Post
                            Intendi l'olio motore?? Cambiare con che tipo?
                            no quello del miscelatore


                            ovvio quello del motore,con uno nuovo ke nn abbia fatto 20000 o + km


                            altra cosa,inutile spendere e spandere in centraline e scarichi se nn tieni freddo quel motore
                            e si sa quanto scaldi la giamaca

                            nei mesi caldi,quando si passan i 25-27 gradi rende di + un radiatore supplementare ke l'elettronica + evoluta

                            dai 90 gradi in poi si perdon fior fiore di cv,e x evitar ci? in commercio ci son dei bei radiatori aggiuntivi

                            x il max rendimento il motore deve stare dai 78/80 ai 90 gradi...a 98 gradi si perdon gi? 5-6 cv

                            e ki ha la giamaca sa quanto spesso si vedon i 100 di temperatura
                            Last edited by arabykola; 24-01-08, 19:19.

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                              #134
                              abezze tu che sei "the prince" lo dovresti sapere meglio di mè che sono un povero piegamanubri...un'r6 qnt fa in fondo al mugello? i 255 mettiamo, un r1 qnt fa in fondo al mugello i 280 mettiamo..il deltav è di 25 km\h..ora andiamo con la mia macchina ad es. da imola a faenza (la distanza non importa) ai 120..poi rifacciamolo ai 145...sai su 10 km quanto guadagno in proporzione? poco poco poco..un minuto in tempo..sai quanto il nostro caro mister p. invece perde perchè:
                              -l'r1 è più pesante rispetto all'r6
                              -è meno maneggevole
                              -è più sbura l'r1
                              -è più brusca nella risposta al gas
                              -fai più fatica a farti i tuoi riferimenti perchè il motore è meno gestibile
                              lo dice lui stesso che con r6 girava più forte e ci sarà pure un motivo se - a meno di non girare a daytona- le ss vanno più forte delle stk
                              e c'è pure un motivo se le sm s1 girano quasi sui tempi delle s2
                              "in pista il motore è solo un accessorio bisogna avere una ciclistica a punto"
                              e lo dicono dei piloti .. cmq bel lungi da me proporvi qst come assoluto è solo la mia PERSONALE CONGETTURA

                              per corrado66: non parlavamo di tuning..parlavamo di come fare per far andar più forte uno che faceva di meglio con una moto meno potente il tuning in se è altro, cambiare uno scarico è la punta dell'iceberg secondo mhe..
                              cm a parer mio vendono le macchine da 300 cv perchè all'essere umano piace avere la potenza o il potere e dimostrare di possederlo, non certo per necessità impellente, anche la mia polo mille e due fa i 130 e non ha trecento equini..per finire ti dico su una strada di montagna io col mio spompissimo rs 125 bloccato mi permettevo il lusso di passare molti r1isti..quindi sec mhe NON CONTA AVERLO GROSSO..CONTA SAPERLO USARE..mi dispiace di avervi tediato..ripetendovi che non voglio io imporre quello che penso a nessuno vi saluto!

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                                #135
                                Originally posted by MHERLO View Post
                                abezze tu che sei "the prince" lo dovresti sapere meglio di m? che sono un povero piegamanubri...un'r6 qnt fa in fondo al mugello? i 255 mettiamo, un r1 qnt fa in fondo al mugello i 280 mettiamo..il deltav ? di 25 km\h..ora andiamo con la mia macchina ad es. da imola a faenza (la distanza non importa) ai 120..poi rifacciamolo ai 145...sai su 10 km quanto guadagno in proporzione? poco poco poco..un minuto in tempo..sai quanto il nostro caro mister p. invece perde perch?:
                                -l'r1 ? pi? pesante rispetto all'r6
                                -? meno maneggevole
                                -? pi? sbura l'r1
                                -? pi? brusca nella risposta al gas
                                -fai pi? fatica a farti i tuoi riferimenti perch? il motore ? meno gestibile
                                lo dice lui stesso che con r6 girava pi? forte e ci sar? pure un motivo se - a meno di non girare a daytona- le ss vanno pi? forte delle stk
                                e c'? pure un motivo se le sm s1 girano quasi sui tempi delle s2
                                "in pista il motore ? solo un accessorio bisogna avere una ciclistica a punto"
                                e lo dicono dei piloti .. cmq bel lungi da me proporvi qst come assoluto ? solo la mia PERSONALE CONGETTURA

                                per corrado66: non parlavamo di tuning..parlavamo di come fare per far andar pi? forte uno che faceva di meglio con una moto meno potente il tuning in se ? altro, cambiare uno scarico ? la punta dell'iceberg secondo mhe..
                                cm a parer mio vendono le macchine da 300 cv perch? all'essere umano piace avere la potenza o il potere e dimostrare di possederlo, non certo per necessit? impellente, anche la mia polo mille e due fa i 130 e non ha trecento equini..per finire ti dico su una strada di montagna io col mio spompissimo rs 125 bloccato mi permettevo il lusso di passare molti r1isti..quindi sec mhe NON CONTA AVERLO GROSSO..CONTA SAPERLO USARE..mi dispiace di avervi tediato..ripetendovi che non voglio io imporre quello che penso a nessuno vi saluto!

                                merlo quello ke dici ? giusto,ma solo su alcune piste

                                si vede ke nn le frequenti,evidentemente

                                la misano vekkia era una di quelle,ma nn c? +
                                e infatti era una pista dove i cv contavan poco e i 600 giravan a 2 sec dai mille
                                c? rimasta solo rjeka su quel tipo,cio? piste scorrevoli dove la guida conta + dei cv

                                ormai nelle piste + praticate i cv contano..anke se ovviamente i professionisti col 600 ci dan paga anke se guidiamo dei 1000...anke a monza e al mugello

                                io la penso come te,e infatti son sceso da 1000 a 750...ma solo x puro piacere di guida...so benissimo ke andr? + piano

                                a parit? di amatore ,con i 1000 di adesso ke pesan solo 10 kg + dei 600 e han motori stradolci,ti posso garantire ke la differenza c? eccome

                                lascia perder la strada dove anke io col majesty e in ciabatte mentre fumo una paglia e parlo al telefono lascio indietro certi pensionati in tuta con le loro 1000 ultrapotenti

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