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Con un R1 2006 come posso andare come l'R1 2008...?!?!
te ti fai problemi inutili! inutili come i 1000 di adesso..180 cv..ma che te ne fai..anche in pista? l'hai detto tu che sei più veloce con l'r6..IO MEDITEREI ATTENTAMENTE!
inutili come i 1000 di adesso..180 cv..ma che te ne fai..
Beh..inutili perch?? Intanto il tuning ? una passione..e poi allora se facciamo il raffronto con le macchine..che senso ha il fatto che vendano macchine da 300 CV ??
Per me...di senso ce n'?...e parecchio anche!!
Poi se uno si diverte anche...!!
Loro mi avrebbero consigliato la centralina YEC, la Power Commander, attaccare il cambietto alla Yec e volendo spendere ancora qualche soldo il modulo d'anticipo...
Puo andare come soluzione???
i migliori team abbinano yec,hrc,yoshimura ecc alla pc3
ma solo x trovare la massima perfezione e regolarità di erogazione
x avere il max di potenza serve scarico completo + una centralina
da lì in poi son dettagli...con la pc3 hai meno medi ma + regolarità
con la yec +medi ed erogazione leggermente + brusca
rapid byke vedi pc3
rispetto a come 6 ora,ke ci son stao anke io,hai bisogno di un completo e di una centralina
ke è lo stesso step ke feci anke io,con evidenti risultati
ma tra una centralina ed un altra cambian dettagli e carattere motore
i cv li trovi con lo scarico abbinato ad una centralina
e ovviamente nn fare il patacca cambia olio,filtro e candele all'iridio,se no è tutto quasi inutile
i migliori team abbinano yec,hrc,yoshimura ecc alla pc3
ma solo x trovare la massima perfezione e regolarit? di erogazione
x avere il max di potenza serve scarico completo + una centralina
da l? in poi son dettagli...con la pc3 hai meno medi ma + regolarit?
con la yec +medi ed erogazione leggermente + brusca
rapid byke vedi pc3
rispetto a come 6 ora,ke ci son stao anke io,hai bisogno di un completo e di una centralina
ke ? lo stesso step ke feci anke io,con evidenti risultati
ma tra una centralina ed un altra cambian dettagli e carattere motore
i cv li trovi con lo scarico abbinato ad una centralina
e ovviamente nn fare il patacca cambia olio,filtro e candele all'iridio,se no ? tutto quasi inutile
e adesso smettila di scassare i maroni e agisci
dimenticavo,se vuoi veramente dei cv in + l'unico scarico ke te li d? ? l'akra evo mod 06
tutti gli altri allineati,compreso vekkio akra del 04,ne dan 3-4 in meno
abezze tu che sei "the prince" lo dovresti sapere meglio di mè che sono un povero piegamanubri...un'r6 qnt fa in fondo al mugello? i 255 mettiamo, un r1 qnt fa in fondo al mugello i 280 mettiamo..il deltav è di 25 km\h..ora andiamo con la mia macchina ad es. da imola a faenza (la distanza non importa) ai 120..poi rifacciamolo ai 145...sai su 10 km quanto guadagno in proporzione? poco poco poco..un minuto in tempo..sai quanto il nostro caro mister p. invece perde perchè:
-l'r1 è più pesante rispetto all'r6
-è meno maneggevole
-è più sbura l'r1
-è più brusca nella risposta al gas
-fai più fatica a farti i tuoi riferimenti perchè il motore è meno gestibile
lo dice lui stesso che con r6 girava più forte e ci sarà pure un motivo se - a meno di non girare a daytona- le ss vanno più forte delle stk
e c'è pure un motivo se le sm s1 girano quasi sui tempi delle s2
"in pista il motore è solo un accessorio bisogna avere una ciclistica a punto"
e lo dicono dei piloti .. cmq bel lungi da me proporvi qst come assoluto è solo la mia PERSONALE CONGETTURA
per corrado66: non parlavamo di tuning..parlavamo di come fare per far andar più forte uno che faceva di meglio con una moto meno potente il tuning in se è altro, cambiare uno scarico è la punta dell'iceberg secondo mhe..
cm a parer mio vendono le macchine da 300 cv perchè all'essere umano piace avere la potenza o il potere e dimostrare di possederlo, non certo per necessità impellente, anche la mia polo mille e due fa i 130 e non ha trecento equini..per finire ti dico su una strada di montagna io col mio spompissimo rs 125 bloccato mi permettevo il lusso di passare molti r1isti..quindi sec mhe NON CONTA AVERLO GROSSO..CONTA SAPERLO USARE..mi dispiace di avervi tediato..ripetendovi che non voglio io imporre quello che penso a nessuno vi saluto!
abezze tu che sei "the prince" lo dovresti sapere meglio di m? che sono un povero piegamanubri...un'r6 qnt fa in fondo al mugello? i 255 mettiamo, un r1 qnt fa in fondo al mugello i 280 mettiamo..il deltav ? di 25 km\h..ora andiamo con la mia macchina ad es. da imola a faenza (la distanza non importa) ai 120..poi rifacciamolo ai 145...sai su 10 km quanto guadagno in proporzione? poco poco poco..un minuto in tempo..sai quanto il nostro caro mister p. invece perde perch?:
-l'r1 ? pi? pesante rispetto all'r6
-? meno maneggevole
-? pi? sbura l'r1
-? pi? brusca nella risposta al gas
-fai pi? fatica a farti i tuoi riferimenti perch? il motore ? meno gestibile
lo dice lui stesso che con r6 girava pi? forte e ci sar? pure un motivo se - a meno di non girare a daytona- le ss vanno pi? forte delle stk
e c'? pure un motivo se le sm s1 girano quasi sui tempi delle s2
"in pista il motore ? solo un accessorio bisogna avere una ciclistica a punto"
e lo dicono dei piloti .. cmq bel lungi da me proporvi qst come assoluto ? solo la mia PERSONALE CONGETTURA
per corrado66: non parlavamo di tuning..parlavamo di come fare per far andar pi? forte uno che faceva di meglio con una moto meno potente il tuning in se ? altro, cambiare uno scarico ? la punta dell'iceberg secondo mhe..
cm a parer mio vendono le macchine da 300 cv perch? all'essere umano piace avere la potenza o il potere e dimostrare di possederlo, non certo per necessit? impellente, anche la mia polo mille e due fa i 130 e non ha trecento equini..per finire ti dico su una strada di montagna io col mio spompissimo rs 125 bloccato mi permettevo il lusso di passare molti r1isti..quindi sec mhe NON CONTA AVERLO GROSSO..CONTA SAPERLO USARE..mi dispiace di avervi tediato..ripetendovi che non voglio io imporre quello che penso a nessuno vi saluto!
merlo quello ke dici ? giusto,ma solo su alcune piste
si vede ke nn le frequenti,evidentemente
la misano vekkia era una di quelle,ma nn c? +
e infatti era una pista dove i cv contavan poco e i 600 giravan a 2 sec dai mille
c? rimasta solo rjeka su quel tipo,cio? piste scorrevoli dove la guida conta + dei cv
ormai nelle piste + praticate i cv contano..anke se ovviamente i professionisti col 600 ci dan paga anke se guidiamo dei 1000...anke a monza e al mugello
io la penso come te,e infatti son sceso da 1000 a 750...ma solo x puro piacere di guida...so benissimo ke andr? + piano
a parit? di amatore ,con i 1000 di adesso ke pesan solo 10 kg + dei 600 e han motori stradolci,ti posso garantire ke la differenza c? eccome
lascia perder la strada dove anke io col majesty e in ciabatte mentre fumo una paglia e parlo al telefono lascio indietro certi pensionati in tuta con le loro 1000 ultrapotenti
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