Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Con un R1 2006 come posso andare come l'R1 2008...?!?!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    L'officina preparazioni non ? pi? a Monza ma a Biassono:

Via degli artigiani,35 - 20046 Biassono (Mi)
    Tel. 039.5962527

Comment

• Font Size
      Originally posted by Paiolino View Post
      Alessio, Russo e a Monza???
      Mi potresti dare l'indirizzo...???

cos?, gli vuoi mandar una cartolina

Originally posted by paiolino
      Poi cosi giu di squadro sembra che la ruota di destra sia anche piu piccola...!

si vede ke hai studiato...
      Last edited by arabykola; 15-01-08, 18:08.

Comment

• Font Size
        E si che ho studiato, facevo le SQUOLE alte.....! (ero al terzo piano....!)
        Last edited by Paiolino; 16-01-08, 23:34.

Comment

• Font Size
          Originally posted by abezze View Post
          Dovresti trovarli sui 400 euro...

Per la centralina YEC pi? o meno la stessa cifra... senti Russo e di che ti mando io... se vuoi anche il cambietto vedi tu...
          Alessio, perdona la mia ignoranza (perche non avendo mai avuto l'interesse di montarlo non mi sono mai interessato...!) mettiamo che vada fino da Russo e con circa (diciamo cos?) 400? mi rimappi la centralina "YEC", per montare il cambio elettronico come funziona???
          Che altri aggeggi ci vogliono...? Spesa complessiva del cambio???

Comment

• Font Size
            Il cambietto per la YEC te lo da Russo. Chiedeva 150 ma ora non so.
            Te lo collega lui se gli porti la moto e se no ti dice a quali pin della centralina collegarlo.

Comment

• Font Size
              No, no... se decido monto scarico, filtro e porto là la moto da Russo e faccio fare tutto a lui!!!!
              Fatemi smontare un motore in 1000 pezzi e nel giro di 2 ore te lo rimonto funzionante...
              Ma non mi fare attaccare 2 fili perche sono sicuro che brucio anche la centralina della caldaia...!

Comment

• Font Size
                Russo è indubbiamente uno dei migliori!
                Se ti va di avere altre informazioni,puoi chiedere anche a Chinarello moto di Castel San Pietro:
                Preparazioni motori. Chinarello Moto si occupa di preparazione, elaborazione, sviluppo motori, mappature centraline.

Comment

• Font Size
                  E se poi il tuo amico elabora la moto come te, siamo da capo...

Comment

• Font Size
                    Mi ha detto (almeno spero...!) che per quest'anno al massimo ci cambia i terminali giusto per non avere gli originali...!

Comment

• Font Size
                      Secondo me..ha letto anche lui tutta la discussione ..e ha gi? appuntamento con Russo..per la centralina YEC !!!

Comment

• Font Size
                        e io gli rompo un braccino!!!!!

Comment

• Font Size
                          Ho parlato con Russo, mi ha detto che uno che abita dalle parti di Ravenna ha ritirato una R1 ex mondiale SBK

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Gabryamar1 View Post
                            Si con una 2006 anche originale gli stai dietro. Per intenderci quest' anno allo Yamaha Fest le R1 nuovo modello (io ho una 2004, la tua per intenderci) non mi sverniciavano affatto, la differenza abissale c'? fra 2003 e 2004 in poi (sono tanti cv di differenza.....). Poi vabb? io ho scarico completo, filtro e le due classiche PCIII+modulo.
                            Comunque per me vai tranquillo anche originale, cerca di bloccare il polso girato.....

IO COMUNQUE NE HO VISTI TANTI CON L' R1 2007 BUSCARLE DALL'R1 2005 E LA MOTO ERA ORIGINALE

Comment

• Font Size
                              Originally posted by papipav View Post
                              IO COMUNQUE NE HO VISTI TANTI CON L' R1 2007 BUSCARLE DALL'R1 2005 E LA MOTO ERA ORIGINALE
                              Lo so, lo so....
                              Anche io con un R6 del 2000 stock giravo in alcune piste 1 secondo in meno che con l'R1 2004....! (e ancora oggi non riesco a rifare quei tempi...! )
                              Ma conoscendo il mio amico quei 10 cavallini me li far? sudare!!!!

Comment

• Font Size
                                Alessio, con il cambietto, se io vado piano e voglio cambiare con la frizione posso o devo disabilitare qualcosa???

Altra cosa, la mia moto (la 2006) ha solo 2000 km e avendo qualche problemino di carburazione (a volte da basso quando do il gas piano tende a trattenere...) dovrei portarla in conce per farla regolare (e loro sanno gia tutto) ma se la portassi da Russo, ha senso che gli faccia mettere le mani anche dalla mia conce??? O prima di portarla là è meglio che la faccio regolare bene da originale?!?
                                (spero di essermi spiegato!)

Comment

X
                                Working...
                                X