Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 - Borsa magnetica serbatoio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

R1 - Borsa magnetica serbatoio

Ieri ho comprato un borsa givi della madonn* http://http://www.givi.it/caschi_bor..._ID=49&lang=it
    , di quelle da serbatoio magnetiche, ma siccome delle volte sono ritardarto non ho considerato che metà serbatoio è di platica o quel che l'è... fatto sta che non si attacca.....
    Ora al negozio me la cambiano ma volevo sapere:
    - conoscete qualche borsa magnetica sfruttabile sull'r1 05?
    - voi come fate, tipo è meglio una laterale o altre soluzioni?
    l'utilizzo e' quello di portare casa/ufficio le cose di tutti i giorni (questa era fjga perche si estendeva fino a 30 lt) ma vorrei qualcosa di capiente per almeno la roba da mare!
    Last edited by scoop; 03-01-08, 17:32.

• Font Size
    Borsa laterale su una R1 ?????
    BLEAHHHH....aborro!!

Comment

• Font Size
      Io sulla mia ex r1 2005 usavo tranquillamente una borsa Givi con i magneti e stava tranquillamente....

Per l'esattezza usavo questa...

Comment

• Font Size
        Io ho una borsa GIVI magnetica e sulla mia R1 ci sta senza problemi. Chiaramente attacca solo sulla parte finale del serbatoio, ma l' ho provata anche ad alte velocità (mettendola in sicurezza solo con il gancio che gira intorno al cannotto di sterzo) e non si è mai staccata manco di poco.
        Oltretutto la mia è quella con possibilità doppia, per intenderci quella che se la monto tutta mi entra quasi dentro il casco......e mai avuto problemi neanche in queta configurazione.

Comment

• Font Size
          eccomi!! appena uscito dal traghetto!!

la borsa è magnetica ma sulla parte anteriore ha un fibia di sicurezza che va a girare sul canotto. cera quella con la fibia,spendi un po di piu ma vai via tranquillo.
          ah 2 gg prima ero in pista,vedi foto in firma!!

Comment

• Font Size
            [IMG][/IMG]

Per intenderci la borsa che è lì sulla mia Viperotta sta lì senza muoversi.... è Givi, magari domani riesco a risalire al modello.

Comment

• Font Size
              Preziosissimi, come sempre.
              Ho tenuto la borsa che e' perfetta, come dice Gabryamar1 anche se non attacca sul davanti regge benissimo a qualunque velocita' [prova effettuata sulle autobahn tedesche ]

Comment

X
              Working...
              X