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valvole r6 06

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    #31
    quindi per i 2007 non dovrebbero esserci problemi, giusto???

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      #32
      Si giusto! Anche se penso comunque che sia un motore un pò delicato...

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        #33
        Originally posted by capello View Post
        scusa,non per essere pignolo,ma mi sfugge il nesso Valvole-Albero motore....Le 2006 si "romperebbero" a causa delle guide valvola che cadono sul cielo del pistone,o per gli alberi motori che si "cremano"?

        e se fossero gli alberi motori,quale sarebbe la causa?

        Ho i 2 motori delle mie R6 appoggiati per terra,e ieri sera guardando dentro i condotti di aspirazione (i miei motori sono originali,mai aperti,il primo ha 6400 km di gare,il secondo 4000 mai pista),non mi e' sembrato affatto che i guida valvola sporgessero sul condotto stesso (come tu dici sopra).

        se vuoi stasera faccio una verifica e anche una foto.

        ciao
        grande non vedo l'ora di vedere le foto

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          #34
          e per prevenire cosa bisogna fare?
          Cioè non esiste un richiamo da yamaha per le moto che partono da un numero incognito di telaio???

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            #35
            nessun richiamo, dovrebbe in teoria verificarsi solo in un uso pistaiolo
            ma a quanto ho capito basta non toccare il limitatore

            montando scarico completo e filtro nessun problema vero???
            e PC3???

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              #36
              anche io ho montato scarico completo filtro e rapidbike!!

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                #37
                Originally posted by capello View Post
                scusa,non per essere pignolo,ma mi sfugge il nesso Valvole-Albero motore....Le 2006 si "romperebbero" a causa delle guide valvola che cadono sul cielo del pistone,o per gli alberi motori che si "cremano"?

                e se fossero gli alberi motori,quale sarebbe la causa?

                Ho i 2 motori delle mie R6 appoggiati per terra,e ieri sera guardando dentro i condotti di aspirazione (i miei motori sono originali,mai aperti,il primo ha 6400 km di gare,il secondo 4000 mai pista),non mi e' sembrato affatto che i guida valvola sporgessero sul condotto stesso (come tu dici sopra).

                se vuoi stasera faccio una verifica e anche una foto.

                ciao
                i guida valvole scendono,causa sfarfallate fuorigiriCapita nei motori preparati in quanto vengono fatti girare come quelli da f1......e magari trascurata la manutenzione...avviene la stessa cosa nei motori da cross 250 4t-450 4t,infatti le case prescrivono manutenzione che vanno rispettate rigorosamente,viceversa si rischia duro.
                Gli alberi,e diconseguenza biella e bronzina di solito,cuociono a causa di errate tolleranze delle bronzine.Controlla,bene quelle di scarico,viceversa t'invio una foto

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                  #38
                  aggiungo,che non volendo innescare terrorismo gratuito,non è che esplodono a iose,ma per le case japan è una rarità anche pochi casi,per le ducati invece....sappiamo bene.........

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                    #39
                    Valvole r6

                    Ciao Freddie scusa l'ignoranza ma volevo un attimo approfondire!
                    Anche xch? ho un amico suzzukista che mi gufa a menetta!
                    Tutti dicono di nn toccare i limitatori giusto?
                    Devo montare a giorni la Power Commander e ho gi? scarico Leovince e filtro bmc, qunando mettere la moto a banco x mapparla correttamente attraverso la Power il meccanico riuscirebbe ad andare attorno ai limitatori?



                    Ce chi spende milioni x un cavallo quando con poco + di 10000euri ne pu? avere una mandria in garage!!!

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                      #40
                      digli al tuo amico suzukista di stare attento perche' un mio amico con un k5 al mugello e rimasto a piedi causa valvole sputate persino nello scarico!!!!

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                        #41
                        scusate il limatore si setta da centralina vero?

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                          #42
                          Originally posted by freddiefix19 View Post
                          aggiungo,che non volendo innescare terrorismo gratuito,non ? che esplodono a iose,ma per le case japan ? una rarit? anche pochi casi,per le ducati invece....sappiamo bene.........
                          quoto quoto quoto

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                          • Font Size
                            #43
                            il limitatore si setta dalla centralina,ed è preposto proprio per evitare di far esplodere il motore quindi se non volete aver problemi non toccatelo.Con le pc etc non vi è problema

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                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by freddiefix19 View Post
                              il limitatore si setta dalla centralina,ed ? preposto proprio per evitare di far esplodere il motore quindi se non volete aver problemi non toccatelo.Con le pc etc non vi ? problema
                              sei un demonio ...ma quante ne sai!!!!!
                              ti nomino mio consulente di fiducia....

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                                #45
                                Originally posted by freddiefix19 View Post
                                i guida valvole scendono,causa sfarfallate fuorigiriCapita nei motori preparati in quanto vengono fatti girare come quelli da f1......e magari trascurata la manutenzione...avviene la stessa cosa nei motori da cross 250 4t-450 4t,infatti le case prescrivono manutenzione che vanno rispettate rigorosamente,viceversa si rischia duro.
                                Gli alberi,e diconseguenza biella e bronzina di solito,cuociono a causa di errate tolleranze delle bronzine.Controlla,bene quelle di scarico,viceversa t'invio una foto
                                ciao freddie,ok,non avevo capito che COMUNQUE ti riferivi a motori preparati.
                                io ho dimenticato di fare la foto ieri sera,adesso la chiedo alla mia compagna che ancora deve uscire di casa.

                                ok per le tolleranze bronzine!!!

                                a dopo

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