Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

valvole r6 06

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

valvole r6 06

ciao a tutti volevo la vostra opinione su quanto detto dal mio meccanico cio?:
    l' R6 06 per poterne fare un uso prettamente pistaiolo necessita di rifare le sedi valvole in retifica perch? c'? il richio che cos? come sono si piantino le valvole problema risolto nella versione 07
    tale problema dice essere stato riscontrato in molte moto dell r6 cup 06
    che dite????????

• Font Size
    Originally posted by bertos View Post
    l' R6 06 per poterne fare un uso prettamente pistaiolo necessita di rifare le sedi valvole in retifica perch? c'? il richio che cos? come sono si piantino le valvole problema risolto nella versione 07
    che dite????????
    Io sapevo dell'R1, R6 mai sentito.

Comment

• Font Size
      E' vero...non aggiungo altro...

Comment

• Font Size
        non e' vero,se non tocchi il motore e lo lasci bello originale cosi' com'e'....6400 km di gare,niente di rotto.... (sgratttt)

se poi lo bombardi,soprattutto modificando il punto di intervento del limitatore,allora ciao.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by capello View Post
          non e' vero,se non tocchi il motore e lo lasci bello originale cosi' com'e'....6400 km di gare,niente di rotto.... (sgratttt)

se poi lo bombardi,soprattutto modificando il punto di intervento del limitatore,allora ciao.....
          ma con PCIII e modulo aggiuntivo credo che non ci siano problemi,che dici...??ho 2 amici che hanno fatto gare e R6 cup 06/07,mai niente!!!

Comment

• Font Size
            se nn si apre il motore e si usa power+modulo il motore non si rompe.
            tutti i motori rotti sono sempre motori skt che sono stati aperti e lavorati.

Comment

• Font Size
              Originally posted by ANGEL996 View Post
              ma con PCIII e modulo aggiuntivo credo che non ci siano problemi,che dici...??ho 2 amici che hanno fatto gare e R6 cup 06/07,mai niente!!!
              dico che e' ok,basta lasciare il punto di intervento del limitatore come originale.

Comment

• Font Size
                Originally posted by kindly View Post
                se nn si apre il motore e si usa power+modulo il motore non si rompe.
                tutti i motori rotti sono sempre motori skt che sono stati aperti e lavorati.
                quoto!

Comment

• Font Size
                  grazie a tutti per i vostri consigli, un'ultima domanda
                  sapete in caso uno lo voglia fare per sicurezza quanto viene a costare???

Comment

• Font Size
                    Na cifra!

Il mio meccanico ? intervenuto sulla testa! quando ha fatto l'intervento ha parlato con Lorenzini (team lorenzini by leoni) che gli ha consigliato un kit di valvole fatte da loro 180euri a valvola ! Ma ha preferito lasciare quelle originali! ottobre 07 curva San Donato motore puf!!! Fidati di me lascialo come ? non toccare i limitatori e cambia l'olio spesso! prevenire ? meglio che curare!

Ce chi spende milioni x un cavallo quando con poco + di 10000euri ne pu? avere una mandria in garage!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by RD56 View Post
                      Il mio meccanico ? intervenuto sulla testa! quando ha fatto l'intervento ha parlato con Lorenzini (team lorenzini by leoni) che gli ha consigliato un kit di valvole fatte da loro 180euri a valvola ! Ma ha preferito lasciare quelle originali! ottobre 07 curva San Donato motore puf!!! Fidati di me lascialo come ? non toccare i limitatori e cambia l'olio spesso! prevenire ? meglio che curare!

Ce chi spende milioni x un cavallo quando con poco + di 10000euri ne pu? avere una mandria in garage!!!
                      rd non ho capito una cosa:
                      il tuo meccanico ha solo aperto la testa e richiusa o ha mandato in retifica la testa e le valvole e quanto ti ? costato???
                      quanto ti ? costato poi sistemare il motore
                      scusa se mi faccio gli affari tuoi ma quest'anno potrebbero essere anche miei
                      grazie

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bertos View Post
                        che dite????????
                        non c'e' alcun modo che le sedi valvola possano far "piantare( (bloccare ?) le valvole.
                        al limite le guide...
                        ma al 99,99 % le valvole si piantano quando si stortano,e li' il problema e solo di interferenza con il cielo del pistone: insomma, fuorigiri...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by trottalemme View Post
                          non c'e' alcun modo che le sedi valvola possano far "piantare( (bloccare ?) le valvole.
                          al limite le guide...
                          ma al 99,99 % le valvole si piantano quando si stortano,e li' il problema e solo di interferenza con il cielo del pistone: insomma, fuorigiri...
                          infatti mi avevano detto che il problema avveniva in scalata e scusate ? vero mi avevano parlato di guide
                          Last edited by bertos; 03-01-08, 18:32.

Comment

• Font Size
                            Non ha m?

Non ? successo alla mia r6(*** la salvi) ma a una delle sue che usava x il trofeo e poi x l'italiano motocicliste! Praticamente si ? rotto lo stelo della valvola! e la testa della valvola si ? schiacciata sul pistone. con conseguenza che ha cambiato il motore in blocco ! anche xch? il pilota(nn vorei creare polemiche) una ragazza a fatto tutto il giro del mugello senza spegnere il motore! percio 1000euri x un motore usato!

C? gente che spende milioni x un cavallo quando con poco + di 10000euri ne puo avere una mandria in garage!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by RD56 View Post
                              Non ? successo alla mia r6(*** la salvi) ma a una delle sue che usava x il trofeo e poi x l'italiano motocicliste! Praticamente si ? rotto lo stelo della valvola! e la testa della valvola si ? schiacciata sul pistone. con conseguenza che ha cambiato il motore in blocco ! anche xch? il pilota(nn vorei creare polemiche) una ragazza a fatto tutto il giro del mugello senza spegnere il motore! percio 1000euri x un motore usato!

C? gente che spende milioni x un cavallo quando con poco + di 10000euri ne puo avere una mandria in garage!!!
                              donne tututu.............

Comment

X
                              Working...
                              X