quindi per i 2007 non dovrebbero esserci problemi, giusto???
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valvole r6 06
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Originally posted by capello View Postscusa,non per essere pignolo,ma mi sfugge il nesso Valvole-Albero motore....Le 2006 si "romperebbero" a causa delle guide valvola che cadono sul cielo del pistone,o per gli alberi motori che si "cremano"?
e se fossero gli alberi motori,quale sarebbe la causa?
Ho i 2 motori delle mie R6 appoggiati per terra,e ieri sera guardando dentro i condotti di aspirazione (i miei motori sono originali,mai aperti,il primo ha 6400 km di gare,il secondo 4000 mai pista),non mi e' sembrato affatto che i guida valvola sporgessero sul condotto stesso (come tu dici sopra).
se vuoi stasera faccio una verifica e anche una foto.
ciao
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nessun richiamo, dovrebbe in teoria verificarsi solo in un uso pistaiolo
ma a quanto ho capito basta non toccare il limitatore
montando scarico completo e filtro nessun problema vero???
e PC3???
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Originally posted by capello View Postscusa,non per essere pignolo,ma mi sfugge il nesso Valvole-Albero motore....Le 2006 si "romperebbero" a causa delle guide valvola che cadono sul cielo del pistone,o per gli alberi motori che si "cremano"?
e se fossero gli alberi motori,quale sarebbe la causa?
Ho i 2 motori delle mie R6 appoggiati per terra,e ieri sera guardando dentro i condotti di aspirazione (i miei motori sono originali,mai aperti,il primo ha 6400 km di gare,il secondo 4000 mai pista),non mi e' sembrato affatto che i guida valvola sporgessero sul condotto stesso (come tu dici sopra).
se vuoi stasera faccio una verifica e anche una foto.
ciao
Gli alberi,e diconseguenza biella e bronzina di solito,cuociono a causa di errate tolleranze delle bronzine.Controlla,bene quelle di scarico,viceversa t'invio una foto
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aggiungo,che non volendo innescare terrorismo gratuito,non è che esplodono a iose,ma per le case japan è una rarità anche pochi casi,per le ducati invece....sappiamo bene.........
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Valvole r6
Ciao Freddie scusa l'ignoranza ma volevo un attimo approfondire!
Anche xch? ho un amico suzzukista che mi gufa a menetta!
Tutti dicono di nn toccare i limitatori giusto?
Devo montare a giorni la Power Commander e ho gi? scarico Leovince e filtro bmc, qunando mettere la moto a banco x mapparla correttamente attraverso la Power il meccanico riuscirebbe ad andare attorno ai limitatori?
Ce chi spende milioni x un cavallo quando con poco + di 10000euri ne pu? avere una mandria in garage!!!
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Cinquantino
- Jan 2007
- 559
- 39
- Maschio
- 0
- Valderice/Trapani
- Venditore Informatico
- 2007 R6 06' 2008/2009 Gixxer 750 K8.2010 FZ1 NaKed
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il limitatore si setta dalla centralina,ed è preposto proprio per evitare di far esplodere il motore quindi se non volete aver problemi non toccatelo.Con le pc etc non vi è problema
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Originally posted by freddiefix19 View Postil limitatore si setta dalla centralina,ed ? preposto proprio per evitare di far esplodere il motore quindi se non volete aver problemi non toccatelo.Con le pc etc non vi ? problema
ti nomino mio consulente di fiducia....
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Originally posted by freddiefix19 View Posti guida valvole scendono,causa sfarfallate fuorigiriCapita nei motori preparati in quanto vengono fatti girare come quelli da f1......e magari trascurata la manutenzione...avviene la stessa cosa nei motori da cross 250 4t-450 4t,infatti le case prescrivono manutenzione che vanno rispettate rigorosamente,viceversa si rischia duro.
Gli alberi,e diconseguenza biella e bronzina di solito,cuociono a causa di errate tolleranze delle bronzine.Controlla,bene quelle di scarico,viceversa t'invio una foto
io ho dimenticato di fare la foto ieri sera,adesso la chiedo alla mia compagna che ancora deve uscire di casa.
ok per le tolleranze bronzine!!!
a dopo
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