Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io l'ho presa da castorama hanno tutti i colori tieni solo presente che il mio è un rosso fluo' e deve avere la base bianca xche' e' trasparente quindi con colore scuro non copre io ho messo sotto la carta bianca e sopra la rossa fluo'
Grazie MAV, un'ultima domanda, castorama ha anche un sito dal quale si pu? ordinare ?
PS : ottima ?a dritta della carta bianca sotto - ri grazie
non penso io sono andato di persona ..... la carta plastificata la vende qualsiasi colorificio ben fornito se ti servono colori standard anche i centri commerciali
Hai perfettamente ragione, l'unica cosa da verificare è se resiste agli idrocarburi...Se ti va sopra una goccia di benzina di tocca fare il lavoro da capo.Quello Avery costa 2 Euro al metro,penso che il prezzo sia allineato con quello che hai preso tu.
Hai perfettamente ragione, l'unica cosa da verificare ? se resiste agli idrocarburi...Se ti va sopra una goccia di benzina di tocca fare il lavoro da capo.Quello Avery costa 2 Euro al metro,penso che il prezzo sia allineato con quello che hai preso tu.
io con 5,20 euro ne ho preso 1,5 metri e ti assicuro problemi di benza nessuno anche xche' ne ho gia' fatti una marea e li cambio xche' mi stufo
Comment