Originally posted by shkssj88
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
L'R1 PIU' BELLA DEL MONDO! guarda..
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
E' un caso che ci sia il video su youtube vecchio di 8 mesi ???
[YOUTUBE]jUvf1Dg4I0w[/YOUTUBE]Last edited by KneeSlider; 03-01-08, 07:31.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- Send PM
-
infatti il lavoro risale a gennaio 2007 circa.. quel video mi ha fatto abbastanza pubblicità ...peccato però che gli interessati erano appunto americani e qualche spagnolo e tedesco.. italiani solo 1!
Comment
-
Scusa io sono il mod e posso apprezzare la qualit? ma il buongusto no... quindi buongustai non viene a me...
poi parlare di mente aperta non saprei se il tamarro ha la mente aperta o vuota chiss?
Comunque sia in bocca al lupo col lavoro anche se devo dire che personalmente ho un amico che la mia verniciatura eseguita veramente ad arte in tre colori con le sfumature bianche su azzurro su blu me l'ha fatta pagare anche meno... e con tanto lavoro di stucco e fondo sia sul carbonio che sulla vetroresina, gli adesivi e il trasparente sopra gli adesivi...
Comment
-
Originally posted by shkssj88 View Postinfatti il lavoro risale a gennaio 2007 circa.. quel video mi ha fatto abbastanza pubblicit? ...peccato per? che gli interessati erano appunto americani e qualche spagnolo e tedesco.. italiani solo 1!
Comment
-
Mioddio ? raccapricciante
Per quanto riguarda l'esecuzione del lavoro,senbra fatto bene ma purtroppo le foto non rendono bene, bisognerebbe vederla dal vivo...ad ogni modo vedendo le colorazioni dello scooter e del TT si capisce che hai un gusto ipertamarro che potrebbe riscontrare un certo successo all'estero ma in italia non poi molto....come ti hanno gi? suggerito altri, prova con qualche colorazione replica....
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- Send PM
Originally posted by shkssj88 View Postmmh.. sto cercando di aggiustarmi per ricevere qualche complimento in questo forum..vedr? cosa fare...
cmq la TT non l'ho fatta io ma il colore lo possiedo..
Ti rinnovo i miei di complimenti per il lavoro ma, ribadisco, dal punto di vista estetico, personalmente mi fa vomitare. Se il cliente ? contento, benissimo, ognuno fa come gli pare (e ci mancherebbe pure).
Comment
X
Comment