Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'R1 PIU' BELLA DEL MONDO! guarda..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by shkssj88 View Post
    ok... non vi piace questo colore ma che ne dite di questo? immaginatevi una r1 o r6 con sto colore.. da sbavo...
    non se ne parla neanche!!!

Comment

• Font Size
      E' un caso che ci sia il video su youtube vecchio di 8 mesi ???

[YOUTUBE]jUvf1Dg4I0w[/YOUTUBE]
      Last edited by KneeSlider; 03-01-08, 07:31.

Comment

• Font Size
        No non ? un caso, visto che solo adesso ? pronto il sito commerciale

Comment

• Font Size
          Minkia ? la R1 pi? meravigliosissima che io abbia mai visto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmoone View Post
            Minkia ? la R1 pi? meravigliosissima che io abbia mai visto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
            La realizzazione mi sembra ottima, sul gusto estetico vab?, ci siamo capiti ...

Comment

• Font Size
              infatti il lavoro risale a gennaio 2007 circa.. quel video mi ha fatto abbastanza pubblicità ...peccato però che gli interessati erano appunto americani e qualche spagnolo e tedesco.. italiani solo 1!

Comment

• Font Size
                ho notato che gli unici i quasi ad aprezzare sia il lavoro che il colore siano i moderatori... mi viene da pensare che abbiano la mente più aperta e siano più buongustai di molti altri...

Comment

• Font Size
                  Scusa io sono il mod e posso apprezzare la qualit? ma il buongusto no... quindi buongustai non viene a me...
                  poi parlare di mente aperta non saprei se il tamarro ha la mente aperta o vuota chiss?
                  Comunque sia in bocca al lupo col lavoro anche se devo dire che personalmente ho un amico che la mia verniciatura eseguita veramente ad arte in tre colori con le sfumature bianche su azzurro su blu me l'ha fatta pagare anche meno... e con tanto lavoro di stucco e fondo sia sul carbonio che sulla vetroresina, gli adesivi e il trasparente sopra gli adesivi...

Comment

• Font Size
                    infatti il lavoro risale a gennaio 2007 circa.. quel video mi ha fatto abbastanza pubblicit? ...peccato per? che gli interessati erano appunto americani e qualche spagnolo e tedesco.. italiani solo 1!
                    Direi che hai detto tutto... se vuoi far presa sugli italiani prova qualche colorazione sportiva e aerografata, stile replica delle motoGP o delle Superbike che ? il genere che va in Italia. Cuore Sportivo

Comment

• Font Size
                      Mioddio ? raccapricciante
                      Per quanto riguarda l'esecuzione del lavoro,senbra fatto bene ma purtroppo le foto non rendono bene, bisognerebbe vederla dal vivo...ad ogni modo vedendo le colorazioni dello scooter e del TT si capisce che hai un gusto ipertamarro che potrebbe riscontrare un certo successo all'estero ma in italia non poi molto....come ti hanno gi? suggerito altri, prova con qualche colorazione replica....

Comment

• Font Size
                        mmh.. sto cercando di aggiustarmi per ricevere qualche complimento in questo forum..vedrò cosa fare...

cmq la TT non l'ho fatta io ma il colore lo possiedo..

Comment

• Font Size
                          mmh.. sto cercando di aggiustarmi per ricevere qualche complimento in questo forum..vedr? cosa fare...

cmq la TT non l'ho fatta io ma il colore lo possiedo..
                          Se sai leggere i complimenti te li abbiamo fatti (chi pi? chi meno) tutti.

Ti rinnovo i miei di complimenti per il lavoro ma, ribadisco, dal punto di vista estetico, personalmente mi fa vomitare. Se il cliente ? contento, benissimo, ognuno fa come gli pare (e ci mancherebbe pure).

Comment

• Font Size
                            il lavoro e' fatto bene ma il colore proprio non mi piace

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Slapshot View Post
                              il lavoro e' fatto bene ma il colore proprio non mi piace
                              Quoto! Quel colore starebbe benissimo su un chopper...

Comment

• Font Size
                                mmh.. mi consigliate qualche forum di chopper ?

Comment

X
                                Working...
                                X