Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

domanda r6...urgente grazie!! =)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

domanda r6...urgente grazie!! =)

ciao ragazzi...sono in procinto di acquistare un r6 2000,solopista...mi giungono per? sempre piu voci che le moto che montano la centralina yec e le cammes del kit spaccano l'albero perch? tendono a girare troppo in alto...e hanno inoltre bisogno di una manutenzione assai esosa...mentre gli altri pezzi del kit sono gia piu affidabili(es statore)? vero??

? vero o sono solo cazzate???una moto a cui sono stati riprofilati i condotti della testa ? affidabile o no???(non sedi valvole etc)

quanto vale secondo voi una moto r6 2000 pronto pista( sospensioni complete,motore scarico freni completi) ma senza pezzi originali???

grazie mille a tutti e mi scuso per il poema..!!

• Font Size
    Ciao riprofilare lo si fa sugli alberi a camme e cio? si cambiano i profili della camma i condotti delle teste si flussano

Comment

• Font Size
      si scusami mi sono spiegato male...lui ha sia riprofilato le camme ovvero le ha smussate sull'angolo vivo (credo mi possiate capire...è l'unico che c&#232 e in piu ha flussato la testa...è affidabile un lavoro cosi???

per le altre domande??^^

Comment

• Font Size
        Il lavoro se ? stato eseguito da un officina qualificata certo che ? affidabile,poi per quanto riguarda la durata dipende da tanti fattori comunque mediamente un motore preparato dura all incirca 3500 km poi bisogna ricontrollarlo

Comment

• Font Size
          Ti posso garantire che si rompevano gli alberi motori solo sulle Yamaha s.s. che montavano l' accensione EFI euro 1 con anticipi molto spinti e compressioni esagerate che poi non apportavano grandi potenze, con le YEK non se nè mai rotto uno.
          Per quanto riguarda le cammes riprofilate sono sicuramente affidabili, il problema può essere se non funzionano data la fasatura non ottimale.
          Sicuramente le cammes Yek erano ottime in quell' anno,mentre nel '99 non erano ottimali.
          Last edited by pinsero; 30-12-07, 12:52.

Comment

• Font Size
            grazie a tutti per le risposte....

io dovrei girare in pista amatorialmente,e fare 4-5 gare giusto per divertirmi...non ho voglia di una moto che devo aprirla ogni 2x 3 visto che arrivo da un rs 250....una preparata sport è quindi da evitare???oppure una due stagioni me le regge tranquillamente???grazie a tutti ciao!!

Comment

X
            Working...
            X