Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cambio Catena

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cambio Catena

ciao, qualcuno mi sa dire come si cambia la atena della moto?
    come si apre la maglia?

esiste in commercio qualche strumento?
    prezzi?

se apro la mia catena, possibile poi richiuderla o va sostituita?
    se ? possibile, come si fa?

grazie mille

• Font Size
    Originally posted by 82teo82 View Post
    ciao, qualcuno mi sa dire come si cambia la atena della moto?
    come si apre la maglia?

esiste in commercio qualche strumento?
    prezzi?

se apro la mia catena, possibile poi richiuderla o va sostituita?
    se ? possibile, come si fa?

grazie mille
    lascia perdere fallo fare al tuo meccanico!!o perlomeno da qualcuno che lo a gia fatto... con la catena non si scherza consiglio spassionato

Comment

• Font Size
      Catena r6 montala nuova

Le catene moderne purtroppo nn hanno possibilit? di intervento Perci? in base alle tue esigenze! cio? se fai solo pista ti consiglio di passare al passo 520, naturalmente cambiando anche corona e pignone(cabiando catena ? sempre consigliabile cambiare il tutto). Se ne fai un uso strada e pista monta il passo originale cio? 525! che richiede un p? meno di manutenzione e garantisce + durata! monta did o rk! e se vuoi una moto + pronta in basso 1dente in - di pignone! poi gassssssssssssssssssssssssss

Comment

• Font Size
        Per smontarla devi molare con un flessibile a disco le teste ribadite dei perni di un giunto. Poi serve l'apposito attrezzo sia per estrarre i perni che per ribadire il nuovo giunto (si trova in vendita da qualsiasi accessorista).

Es vedi il link...http://www.redracingparts.com/it/ita...ettacatene.php

Il lavoro richiede comunque una certa perizia: Okkio!
        Last edited by Motosan; 30-12-07, 00:19.

Comment

• Font Size
          grazie...immaginavo fosse un lavoro piuttosto delicato...volevo una conferma da parte di qualcuno piu esperto...grazie mille...lascerò perdere...

Comment

• Font Size
            cerchi marchesini r1 2007

Originally posted by RD56 View Post
            Le catene moderne purtroppo nn hanno possibilit? di intervento Perci? in base alle tue esigenze! cio? se fai solo pista ti consiglio di passare al passo 520, naturalmente cambiando anche corona e pignone(cabiando catena ? sempre consigliabile cambiare il tutto). Se ne fai un uso strada e pista monta il passo originale cio? 525! che richiede un p? meno di manutenzione e garantisce + durata! monta did o rk! e se vuoi una moto + pronta in basso 1dente in - di pignone! poi gassssssssssssssssssssssssss
            ciao scusa il disturbo ma sai niente di difetti dei parastrappi su cerchi marchesini ??ovvero col cambio di passo a 520 il mozzo ruota marchesini gira un attimo dopo la ruoA:::C E UN GIOCO DI 1 CM CIRCA..??NE SAI NIENTE GRAZIE E BUONA ANNO.

Comment

• Font Size
              Parastrappi Marchesini R1

Originally posted by dollarone View Post
              ciao scusa il disturbo ma sai niente di difetti dei parastrappi su cerchi marchesini ??ovvero col cambio di passo a 520 il mozzo ruota marchesini gira un attimo dopo la ruoA:::C E UN GIOCO DI 1 CM CIRCA..??NE SAI NIENTE GRAZIE E BUONA ANNO.
              E MAI SUCCESSO A QUALCUNO GRAZIE.........

Comment

• Font Size
                Risposto in mail, non pu? essere altro che i parastrappi.. sempre se ho capito bene
                Last edited by abezze; 02-01-08, 11:14.

Comment

• Font Size
                  parastrappi

Originally posted by abezze View Post
                  Risposto in mail, non pu? essere altro che i parastrappi.. sempre se ho capito bene
                  grazie abbe ho kiamato ora ora la marchesini dicono che a ruota ferma ? normale quel gioco poi i parastrappi in teflon si mettono in tiro" ovvero si comprimono ed in movimento quel gioco sparisci....bho!!! meglio cosi grazie tante comq.

Comment

X
                  Working...
                  X