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Chiedo un consiglio x R6 - 07

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    #1

    Chiedo un consiglio x R6 - 07

    Per R6 2007 con centralina, filtro e scarico completo

    A Rijeka vi trovate meglio con corona da 46 o da 47 (ho pignone originale) ?

    Togliendo la ventola di raffreddamento e lasciando solo il radiatore originale, posso avere problemi con le temperature ?

    Con temperature alte sono tanti i cavallini che si perdono ?

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    #2
    forse!

    Mi ha detto un meccanico che nelle centraline contrasegnate dalla lettera "d" si dovrebbe riuscire ad intervenire su alcuni parametri! ma sicuramente se tieni i colli originali e cambi solo il terminale non ci dovrebbero essere grossi problemi! Per quanto riguarda le ventole ti sconsiglio vivamente di cavarle !! gia ? un motore delicato se poi gli togli quel aiuto l?! La mia ricetta x nn vedere + la belva a 100 gradi a ogni semaforo lungo! ? stata: un bello scarico leo vince full titanium con filtro bmc! x gennaio penso anche power commander! da quando ho il completo sempre teperature basse .

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      #3
      Grazie RD56.

      Io per? ho gi? un Akrapovic completo e giro solo in pista, quindi basta semafori o diavolerie varie.

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        #4
        Cosi va detto!!

        [COLOR="Red"]Come dice il mitico Homer Simpson!!!
        Be io il 30settembre ero al mugello e senza power commander girando sempre ad alti regimi la moto nn andava male! ma tornato in strada e montato il db killer in basso e sopratutto in seconda alla chiusura del gas mi f? i ritorni in chiusura di gas!

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          #5
          Originally posted by raster10 View Post
          Per R6 2007 con centralina, filtro e scarico completo

          A Rijeka vi trovate meglio con corona da 46 o da 47 (ho pignone originale) ?

          Togliendo la ventola di raffreddamento e lasciando solo il radiatore originale, posso avere problemi con le temperature ?

          Con temperature alte sono tanti i cavallini che si perdono ?
          Mi spieghi qual'? il motivo per cui vuoi togliere la ventola? A Rijeka puoi usare sia la 46 che la 47, io ho sempre usato la 45.

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            #6
            Originally posted by Arcano View Post
            Mi spieghi qual'? il motivo per cui vuoi togliere la ventola? A Rijeka puoi usare sia la 46 che la 47, io ho sempre usato la 45.
            Per togliere peso....? un perfezionista

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              #7
              Originally posted by 4inlinea View Post
              Per togliere peso....? un perfezionista
              x togliere peso basta che prima delle prove va in bagno e fa tutti i bisogni..e 2/3kg li toglie

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                #8
                Originally posted by 4inlinea View Post
                Per togliere peso....? un perfezionista
                Confermo !

                Devo anche mangiare di meno per? !

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                  #9
                  Originally posted by raster10 View Post
                  Confermo !

                  Devo anche mangiare di meno per? !
                  Mappercortesia!!!

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                  • Font Size
                    #10
                    io uso i rapporti 15-44 a rijeka poi vedi te.. le ventole lasciale che stanno così bene dove sono!! e poi... alleggerire per fare che??? a che serve?!? devi fare gare??

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                      #11
                      Non intendo fare gare e non mi interessa togliere peso, solo volevo capire se la moto pu? avere problemi a girare in pista senza ventola ed ancora se con le temperature di raffreddamento alte si perdono tanti cavalli.

                      Tutto qu? !

                      Per alleggerire :

                      mangiare meno e seguire il consiglio di Frecciazzurra !

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                        #12
                        Originally posted by giordanoplus View Post
                        io uso i rapporti 15-44 a rijeka poi vedi te.. le ventole lasciale che stanno cos? bene dove sono!! e poi... alleggerire per fare che??? a che serve?!? devi fare gare??
                        Scusami, se no erro di serie l' R6 07 ha pignone da 15.

                        Quindi tu ? come se girassi con pignone originale e corona da 47.

                        Correggimi se sbaglio.

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                          #13
                          Se nn sbaglio i rapporti originali sono 16-45! e ti assicuro che al mugello vanno benissimo! a Misano l'r6 cup(alcuni naturalmente) usava 4denti in pi? di corona ho 1- di pignone! Ma sopratutto ti consiglio di tenerle le ventole xch? se nn hai radiatore maggiorato la moto potrebbe sofrire molto!





                          Ce chi spende milioni x un cavallo quando con poco + di 10000euri ne pu? avere una mandria in garage!!!

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                          • Font Size
                            #14
                            Se nn sbaglio i rapporti originali sono 16-45!

                            Mi s? che sui rapporti finali hai ragione tu.

                            Io per? al Mugello, o in qualsiasi altra pista Italiana non ci girer? mai.

                            Mi interessava Rijeka.

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                            • Font Size
                              #15
                              PURTOPPO NN HO ANCORA AVUTO MODO DI GIRARE A RIJEKA!
                              PERO PENSO CHE 15-45 SIA UN OTTIMO COMPROMESSO! ALMENO X M? CHE FACCIO STRADA E PISTA MI SEMBRA OTTIMO!





                              Ce chi spende milioni x un cavallo quando con poco + di 10000euri ne pu? avere una mandria in garage!!!

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