Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 2004 gas rapido come e perch?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Impossibile che diapason riduca in modo significativo la corsa, lo ho preso da esempio per fare la puleggia al tornio lasciando la chiocciola originale, (se lo fanno loro ho pensato ci fosse spazio) e potevo allargarmi di pochissimo....
    Ergo: ? meno rapido del domino..

Comment

• Font Size
      Originally posted by abezze View Post
      Non ricordo i dati precisi ma il diametro della chiocciola differisce di un'inezia dal comando domino...

Di contro costa molto di pi?...
      Io l'ho pagato 50? su Ebay, e di listino costa circa 70: non mi pare un patrimonio, anche calcolando che non devi stare a smandruppare i cavi originali ed ? una modifica totalmente reversibile

Originally posted by fullopen View Post
      Impossibile che diapason riduca in modo significativo la corsa, lo ho preso da esempio per fare la puleggia al tornio lasciando la chiocciola originale, (se lo fanno loro ho pensato ci fosse spazio) e potevo allargarmi di pochissimo....
      Ergo: ? meno rapido del domino..

"Meno rapido del Domino" pu? darsi: non ho confronto.
      Sufficientemente rapido da essere nettamente percettibile la differenza, sicuramente.
      Sufficientemente rapido da non dover cambiare impugnatura per aprire tutto partendo da un'impugnatura normale, anche.
      Prova a contattarli: sono certo che possano fornirti il dato preciso di riduzione della corsa.

Comment

• Font Size
        Ormai ho ordinato il Domino nero, che costa 23 euro...
        Ma arriva dopo molto in negozio mi dicevano che la domino cura molto il primo equipaggiamento e dopo, ma proprio dopo, i ricambi...
        Cmq grazie, e guarder? se trovo qualche dato sul diapason.

Comment

X
        Working...
        X