Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consegnata la Yamaha R1 10th Anniversary "benefica"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    [QUOTE=xsandrox;3810053]ecco qui l'asta... 14.250.000. Considerando che una R1 si trova agevolmente a 12.000 su strada direi che ? stata pagata il giusto..

[Scusa io sono andato per comprarne una ieri,nuova 2008nn km o,il max che ho spuntato e' uno sconto 10 per cento,e nn si e' parlato su strada,senza permuta... se mi dici dove fanno sti prezzoni ,in lombardia ,ci farei un pensiero,ciao grazie

Comment

• Font Size
      [QUOTE=ironwill;3810768]
      Originally posted by xsandrox View Post
      ecco qui l'asta... 14.250.000. Considerando che una R1 si trova agevolmente a 12.000 su strada direi che ? stata pagata il giusto..

[Scusa io sono andato per comprarne una ieri,nuova 2008nn km o,il max che ho spuntato e' uno sconto 10 per cento,e nn si e' parlato su strada,senza permuta... se mi dici dove fanno sti prezzoni ,in lombardia ,ci farei un pensiero,ciao grazie
      se ti do la dritta prendo la provvigione?

Comment

• Font Size
        [QUOTE=xsandrox;3810919]
        Originally posted by ironwill View Post

se ti do la dritta prendo la provvigione?
        Pavia o Bergamo...

allora: 11.850 su strada, oppure 11.490 + spese di immatricolazione... credo siano le colorazioni 2007, nel 2008, hanno cambiato qualcosa?
        Last edited by xsandrox; 28-12-07, 13:34.

Comment

• Font Size
          Originally posted by jetpipe View Post
          Ahime' non posso far altro che darti ragione....spero che la vergogna e la tristezza che mi pervade serva a rinsavire gli stolti....ma nutro false speranze....pero' il tuo commento mi e' servito a scovare utili informazioni....volevo assolutamente sgretolare la tua lapidaria diffamazione....ma non c'e' nulla da fare...hai proprio ragione!!

E certo che ho ragione, purtroppo...

guarda che sono di Foggia

la mala cerignolana incute timore anche a quella foggiana...

Comment

• Font Size
            Un po' di amor di patria....scusami ma son fatto cosi'....sono cosi' attaccato a questa terra....ci ho passato gli ultimi 12 anni di vita....ci sono nati i miei figli e mi ci son sposato con una campana....a Noci....che dirti....un pezzo di me!

Comment

X
            Working...
            X