Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Centralina Yamaha R6 2006 ' Help '

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nori74 View Post
    come ? stata sbloccata non lo so' in quanto l'ho acquistata gia cosi.....il tipo mi ha dato il cavetto e il cd con il quale potermi collegare al pc e modificare la mappatura.....l'ho provata sabato in pista e devo dire che va abbastanza bene, anche se vorrei provare a cambiare la mappatura....
    Ma il cavetto ed il cd ? compreso nella confezione quando la compri nuova oppure ? una cosa in pi? che ti ha dato quello che te l'ha venduta?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Darbarz View Post
      Ma il cavetto ed il cd ? compreso nella confezione quando la compri nuova oppure ? una cosa in pi? che ti ha dato quello che te l'ha venduta?
      no da quanto ho capito si compra a parte....anche perch? per il trofeo non si puo' manomettere...............

Comment

• Font Size
        Ciao Nori

Ti ringrazio ancora x il parafango dell'anno scorso!
        Ma x caso hai provato anche la power? come va? con scarico leovince completo e filtro bmc che mi pare che hai anche t?!

Ce chi spende milioni x un cavallo quando con poco + di 10000euri ne pu? avere una mandria in garage!!!

Comment

• Font Size
          dopo tutte quest info come minimo devi dirci chi ? quella nel tuo avatar!

Comment

• Font Size
            Eh si!

Originally posted by Sciamano View Post
            dopo tutte quest info come minimo devi dirci chi ? quella nel tuo avatar!
            Daccordo anch io!

Ce chi spende milioni x un cavallo quando con poco + di 10000euri ne pu? avere una mandria in garage!!!

Comment

• Font Size
              [quote=RD56;3822808]Ti ringrazio ancora x il parafango dell'anno scorso!
              Ma x caso hai provato anche la power? come va? con scarico leovince completo e filtro bmc che mi pare che hai anche t?!

ciao rd.....sono io che devo ringraziare te......sono contento di esserti stato utile.......la power nn l'ho provata ma da quello che si dice sul forum la rapid sembra vada molto meglio e con un dispendio economico inferiore rispetto alla prima........io monto la leovince da trofeo e il filtro bmc, e sotto consiglio ho levato la strozzatura dalla cassa filtro......la moto va abbastanza bene ma secondo me puo' migliorare ancora, appena provo le altre mappature posso farti sapere con precisione............per quanto riguarda la fanciulla dell'avatar...........? una mia conoscenza......... .................................................. .................................................. ....................
              .................................................. ................................................

Comment

• Font Size
                Grazieeeeeeeeee!

Cacchio in sardegna le avete tutte fighe!!!
                io ho leovince trofeo e bmc e un mio amico mi venderebbe la sua power a buon prezzo! vediamo un p?!

C? gente che spende milioni x un cavallo quando con poco + di 10000euri ne puo avere una mandria in garage!!!

Comment

X
                Working...
                X