Originally posted by nori74
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Centralina Yamaha R6 2006 ' Help '
Collapse
X
-
Originally posted by Darbarz View PostMa il cavetto ed il cd ? compreso nella confezione quando la compri nuova oppure ? una cosa in pi? che ti ha dato quello che te l'ha venduta?
Comment
-
Ciao Nori
Ti ringrazio ancora x il parafango dell'anno scorso!
Ma x caso hai provato anche la power? come va? con scarico leovince completo e filtro bmc che mi pare che hai anche t?!
Ce chi spende milioni x un cavallo quando con poco + di 10000euri ne pu? avere una mandria in garage!!!
Comment
-
-
[quote=RD56;3822808]Ti ringrazio ancora x il parafango dell'anno scorso!
Ma x caso hai provato anche la power? come va? con scarico leovince completo e filtro bmc che mi pare che hai anche t?!
ciao rd.....sono io che devo ringraziare te......sono contento di esserti stato utile.......la power nn l'ho provata ma da quello che si dice sul forum la rapid sembra vada molto meglio e con un dispendio economico inferiore rispetto alla prima........io monto la leovince da trofeo e il filtro bmc, e sotto consiglio ho levato la strozzatura dalla cassa filtro......la moto va abbastanza bene ma secondo me puo' migliorare ancora, appena provo le altre mappature posso farti sapere con precisione............per quanto riguarda la fanciulla dell'avatar...........? una mia conoscenza........................................................... .................................................. ....................
.................................................. ................................................
Ce chi spende milioni x un cavallo quando con poco + di 10000euri ne pu? avere una mandria in garage!!!
Comment
-
Grazieeeeeeeeee!
Cacchio in sardegna le avete tutte fighe!!!
io ho leovince trofeo e bmc e un mio amico mi venderebbe la sua power a buon prezzo! vediamo un p?!
C? gente che spende milioni x un cavallo quando con poco + di 10000euri ne puo avere una mandria in garage!!!
Comment
X
Comment