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Centralina Yamaha R6 2006 ' Help '

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    #1

    Centralina Yamaha R6 2006 ' Help '

    .....CIAO RAGAZZI AVREI BISOGNO URGENTE DI SAPERE ALCUNE COSE CIRCA IL MONTAGGIO DELLA CENTRALINA DELLA DIAPASON RACING PER R6 2006, PER INTENDERCI QUELLA DEL TROFEO DI QUEST'ANNO.....CHI ME L'HA VENDUTA NON E' STATO IN GRADO DI DIRMI A QUALE FILO VA COLLEGATO IL FILO CHE PASSA DOPO I CONNETTORI DELL'INIEZIONE.......E IL FILO CHE VA SULLA BATTERIA, VA' SUL POLO NEGATIVO????? VI RINGRAZIO IN ANTICIPO E COME SEMPRE CONFIDO IN VOI......DI NUOVO CIAO.....

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    #2
    se parli del filo con il capofilo con foro da 6 mm ti confermo che và sulla massa della batteria

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      #3
      se invece parli del filo verde, và sul connettore a 4 fili che troverai sulla destra del corpo farfallato (TPS) utilizzando un rubacorrente sempre sul filo verde dell' impianto yamaha

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        #4
        ciao scusa e i due connettori bianchi, dove vanno attaccati........? possibile avere uno schema da qualche parte....e i connettori dell'iniezione hanno un ordine prestabilito oppure li posso attaccare a prescindere......ti ringrazio non sai quanto...

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          #5
          Originally posted by pinsero View Post
          se invece parli del filo verde, v? sul connettore a 4 fili che troverai sulla destra del corpo farfallato (TPS) utilizzando un rubacorrente sempre sul filo verde dell' impianto yamaha
          per rubacorrente cosa intendi....

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            #6
            i due connettori bianchi vanno uno sul connettore del pick up, quindi quel connettore bianco a due fili che viene dal carterino motore laterale dx e l' altro sul connettore originale marrone dello stop post.(sono posti tutti e due lungo il trave dx del telaio)
            vedrai che uno dei due è contrassegnato nel cablaggio rapid da una fascetta rossa il quale dovrebbe andare sul connettore originale yamaha marrone, ma te lo posso confermare domani visto che lo schema ce l' ho in officina
            nel frattempo ti consiglio nell incertezza di non mettere in moto
            ciao

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              #7
              Originally posted by pinsero View Post
              i due connettori bianchi vanno uno sul connettore del pick up, quindi quel connettore bianco a due fili che viene dal carterino motore laterale dx e l' altro sul connettore originale marrone dello stop post.(sono posti tutti e due lungo il trave dx del telaio)
              vedrai che uno dei due ? contrassegnato nel cablaggio rapid da una fascetta rossa il quale dovrebbe andare sul connettore originale yamaha marrone, ma te lo posso confermare domani visto che lo schema ce l' ho in officina
              nel frattempo ti consiglio nell incertezza di non mettere in moto
              ciao
              penso di seguire scrupolosamente le tue indicazioni sopratutto quella di non accendere la moto...........ho visto i due cablaggi.......attendo tue notizie.....infinitamente grazie.............

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                #8
                per quanto riguarda i 4 connettori dgli iniettoriarti con il filo rosso/verde 1° a sx sempre fronte marcia, bianco/nero 2°, blu 3°, bianco ultimo a destra, ricordati che gli iniettori da collegare sono gli inferiori
                il connettore bianco a due fili senza nastro rosso andrai a collegarlo al pick up
                il connettore bianco a due fili con il nastro rosso al connettore originale marrone dello stop posteriore (se togli lo stop per un uso in pista basta che colleghi solamente il maschio)
                il filo verde come detto prima lo colleghi al connettore nero a quattro fili situato sul lato dx del corpo farfallato (tps) al filo verde originale tramite un rubacorrente che troverai in vendita in qualsiasi ingrosso di materiale elettrico

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                  #9
                  Originally posted by pinsero View Post
                  per quanto riguarda i 4 connettori dgli iniettoriarti con il filo rosso/verde 1? a sx sempre fronte marcia, bianco/nero 2?, blu 3?, bianco ultimo a destra, ricordati che gli iniettori da collegare sono gli inferiori
                  il connettore bianco a due fili senza nastro rosso andrai a collegarlo al pick up
                  il connettore bianco a due fili con il nastro rosso al connettore originale marrone dello stop posteriore (se togli lo stop per un uso in pista basta che colleghi solamente il maschio)
                  il filo verde come detto prima lo colleghi al connettore nero a quattro fili situato sul lato dx del corpo farfallato (tps) al filo verde originale tramite un rubacorrente che troverai in vendita in qualsiasi ingrosso di materiale elettrico
                  sei stato a dir poco esaustivo....ti ringrazio per la celerit? con cui mi hai datto tutte le informazioni....ciao

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                    #10
                    ......un grande ringraziamento a pinsero per la gentilezza e disponibilita' mostrata.......ho seguito alla lettera le sue indicazioni e tutto ? filato per il verso giusto.........

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                      #11
                      se mandi una mail alla diapason racing in cui chiedi le istruzioni di montaggio,te le inviano in file pdf.....
                      e anke la dimsport....
                      Xkè la centralina ke hai tu non è altro ke una Rapid bike.....puoi anke sbloccarla se vuoi!!:-)

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                        #12
                        Originally posted by simon#79 View Post
                        se mandi una mail alla diapason racing in cui chiedi le istruzioni di montaggio,te le inviano in file pdf.....
                        e anke la dimsport....
                        Xk? la centralina ke hai tu non ? altro ke una Rapid bike.....puoi anke sbloccarla se vuoi!!:-)
                        Che io sappia pinsero ? uno che ci sa fare veramente...
                        Come si fa a sbloccare la rapid?!?!?!?

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                          #13
                          ciao.....la mia ? gi? stata sbloccata.....poi per il fatto che pinsero ci sappia fare, ho gia avuto modo di appurarlo.......altro che diapason racing......

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                            #14
                            Originally posted by nori74 View Post
                            ciao.....la mia ? gi? stata sbloccata.....poi per il fatto che pinsero ci sappia fare, ho gia avuto modo di appurarlo.......altro che diapason racing......
                            Come ? stata sbloccata?

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                              #15
                              Originally posted by Darbarz View Post
                              Come ? stata sbloccata?
                              come ? stata sbloccata non lo so' in quanto l'ho acquistata gia cosi.....il tipo mi ha dato il cavetto e il cd con il quale potermi collegare al pc e modificare la mappatura.....l'ho provata sabato in pista e devo dire che va abbastanza bene, anche se vorrei provare a cambiare la mappatura....

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